Please wait...
HomeForumPosts by stregaebasta

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by stregaebasta

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #3299

Wed Jun 28, 2017 03:30 in Italian

Gingerin wrote: "
HISTORY & SUPPORT
Click ID 338,806,488
Start Time 28 Jun 2017 04:53:51 EDT
LOI 6m 8s
Project CINT - 179028
Reward $0.21
Status Screened Out
Unfortunately you did not fit the specific qualifications for this survey and were disqualified.

You may also get disqualified for quality reasons so make sure you take the time to read and respond to each question carefully."
per la serie truffe & fregature, qui a questo sondaggio alla scritta: ultime domande e il sondaggio è terminato, mi chiede quanto spendo al mese per il telefonino, io rispondo e NON SONO QUALIFICATA, già 21 centesimi per mezz'ora di domande mi doveva far pensare male, e poi nemmeno me li danno!!!! TRUFFATORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

(MAI FATTO PRIMA QS SONDAGGIO, MEGLIO SPECIFICARE SE NO QUALCUNO MI FA QUESTA OSSERVAZIONE)

fatto anche io,si blocca proprio dove chiede quanto saresti disposto a spendere....dovrebbe esserci un menù a tendina che non esiste....il bello che me lo ripropongono...

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #3140

Fri Jun 02, 2017 12:08 in Italian

axlnet wrote: Your Surveys da 27 cent. sugli smartphone in particolare Samsung,abbastanza lungo

finito e non pagato quota full..... :evil:

Video TokenAds, Matomy, SuperRewards... » Post #2982

Wed May 17, 2017 23:34 in Italian

Hai provato ad andare nella pagina?

ads insufficienti » Post #12

Sat May 13, 2017 23:42 in Italian

Non è meglio essere proattivi? Pubblicizza ClixSense, mal che vada ti ritrovi con qualche ref in più e magari qualcuno di loro acquisterà pacchetti pubblicitari

Jillian,scusa,vorrei capire meglio come funziona...
E vorrei dire che la situazione ads si è normalizzata!

ads insufficienti » Post #10

Sat May 13, 2017 06:39 in Italian

ora sono a 4...speriamo bene!

ads insufficienti » Post #6

Sat May 13, 2017 03:08 in Italian

claire1234 wrote: Anche a me sta succedendo, oggi ho una sola Ad!!!

io ieri solo 5 e oggi solo una.....mai successo!

ads insufficienti » Post #1

Fri May 12, 2017 15:17 in Italian

oggi non riesco a chiudere il daily bonus perchè mi manca un ads,possibile?

Tasks: informazioni utili » Post #7887

Thu May 11, 2017 09:44 in Italian

Tina68 wrote:
meditk wrote: 1011736 Racconti Cosa Le Persone Dicono Sui Social Media Circa Le Aziende.

avete provato a a farlo? Il rating è buono e anche il pagamento....però molte domande! Il rischio di expelled al quiz sembra alto.

Io ne ho fatte un paio la scorsa settimana poi era sparita. E' un pò lunga ma non difficile.
Invece ho provato questa 1013343 Simple Image Classification: Dresses Fabric Pattern Validation e mi ha sbattuto fuori con il 70% :cry:

fatte un paio anche oggi,lunghette ma facili e pagano bene...le Simple Image Classification: Dresses Fabric Pattern Validation e mi ha sbattuto fuori con il 70% :cry:[/quote] fatte tutte maxata a 120,ho avuto problemi con quella degli scolli...buttata fuori col 90% di accuracy

Tasks: informazioni utili » Post #7876

Sun May 07, 2017 06:50 in Italian

Ho ricevuto questo messaggio su crowdflower
Dear contributor, we would appreciate it if you could answer the following questionnaire. For your effort, you will receive a bonus of 0,15 cents. Don't forget to provide your CrowdFlower user id in the appropriate field. Thank you!
ho fatto il sondaggio ma non ho ricevuto il compenso....qualcuno l'ha fatto?

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #284

Sat May 06, 2017 13:22 in Italian

JillianV wrote:
stregaebasta wrote: E' possibile collegare un conto cointestato?

Non saprei, meglio chiedere direttamente a Payoneer: Ask a Question
La chat potrebbe non essere disponibile per chi non è utente Payoneer ma dovresti riuscire a contattarli con l'opzione "Send a message".

grazie!

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #282

Sat May 06, 2017 10:02 in Italian

JillianV wrote: Che io sappia no, il conto corrente deve essere collegato all'account Payoneer per trasferire fondi su di esso. Anzi, i dati del conto vengono addirittura chiesti in fase di registrazione.[/quoteE' possibile collegare un conto cointestato?

Tasks: informazioni utili » Post #7841

Sat Apr 29, 2017 09:58 in Italian

no è la task scema...butta fuori tutti!

Tasks: informazioni utili » Post #7782

Mon Apr 10, 2017 06:18 in Italian

nottinghill82 wrote: Mark Up Word Groups And Link Wikipedia Articles -Italian qualcuno l'ha fatta? cosa bisogna fare?
non l'ho capita...aspettiamo lumi

Tasks: informazioni utili » Post #7699

Thu Mar 30, 2017 14:09 in Italian

Bono979 wrote: 1002878 Transcribe Vin Field Off Of A Document 0,07$
1002919 Transcribe Date Of Birth And Gender From A Document 0,07$

Maxate entrambe a 3 per un totale di 0,42$ in pochi minuti... molto semplici... nella seconda bisogna solo ricordarsi di invertire giorno e mese che vedete sui documenti... ;)
Fatto così,ma mi ha sbattuta fuori...

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #2485

Fri Mar 10, 2017 11:15 in Italian

donchisci2003 wrote:
aika1234 wrote:
donchisci2003 wrote:
adriana1203 wrote:
donchisci2003 wrote:
adriana1203 wrote: non ci psso credere. 28 sondaggi su inviti e 5 ancora da provare senpre su invito. non ne ho fatto uno

Perché ? quale difficoltà hai trovato?

fortunatamente non me li ha fatti neppure iniziare, perché appena cliccavo mi dava la schermata di quota raggiunta, campione diverso... per quota raggiunta ci sta... ma se non soddisfo già a priori il campione, tanto da non chiedermi neppure l'età, che mi inviti a fare? a farmi perdere tempo? mah! sembrava troppo bello per essere vero, infatti non lo era.

Scusa ma c'erano sondaggi a iosa da 5 o 7 minuti e quelli erano solo videoclip da vedere con cam, bisogna soltanto dare il consenso per farsi inquadrare perché vogliono assicurarsi che tu guardi il filmatino. Mi sembra alquanto strano che tu non ne abbia fatto nemmeno uno mentre qui, se leggi i post, quasi tutti ne hanno presi parecchi e ieri abbiamo fatto tutti un bel bottino (min. 4 filmati da 0,73 cents)
Personalmente ho raccimolato piu di 5 dollari ma perché ho avuto altro da fare altrimenti avrei fatto di piu.

In realtà nemmeno io sono riuscita a farli.. Avevo più di 10 inviti, ma ogni volta appena messo genere e età si bloccava dicendo che c'erano troppi partecipanti e di riprovare in seguito.. Cosa che ovviamente non è possibile con lo stesso sondaggio perchè "già cliccato". Buon per voi che ce l'avete fatta, io ricordo di aver avuto lo stesso "problema" a dicembre: la prima volta ne ho fatti 4-5 di fila, e poi i giorni successivi ero fortunata se ne riuscivo a fare 1.. probabilmente hanno troppe partecipanti femmine di 30 anni e meno di altre combinazioni sesso/età..
Infatti é cosi, ci sei arrivata da sola.... di conseguenza, visto che sei piuttosto intelligente, desumi le conseguenze, se vuoi farli ;)

mi sa che non vogliono donne.....

Pagamenti: info e testimonianze » Post #2499

Fri Mar 03, 2017 00:25 in Italian

pimpa2126 wrote: Buongiorno a tutti, ho eseguito tutti i passaggi per avere la tango card ma al momento dell'inserimento del codice sul sito amazon mi risulta che il numero della carta non è corretto. Qualcuno può aiutarmi?

E' successo anche a me,devi digitare il numero della carta senza trattini

Pagamenti: info e testimonianze » Post #2428

Wed Mar 01, 2017 12:11 in Italian

Fogwalker wrote:
stregaebasta wrote: Ho richiesto il pagamento su tango card il 22 e ancora non ho ricevuto niente...qualcuno sa quanto di deve attendere?

Io ne ho chiesti e ricevuti due: il primo l'ho ricevuto dopo 1 giorno lavorativo (3 giorni di calendario, perché l'ho chiesto di venerdì), quindi anche in anticipo rispetto ai tempi medi previsti (2-5 giorni lavorativi); il secondo dopo 5 giorni lavorativi (7 giorni di calendario), quindi in linea coi tempi previsti.

Se l'hai chiesto il 22, oggi è il quinto giorno lavorativo, quindi penso che lo riceverai presto. :thumbup:

Arrivato ora!!!!

Pagamenti: info e testimonianze » Post #2407

Wed Mar 01, 2017 05:19 in Italian

grazie!

Pagamenti: info e testimonianze » Post #2395

Wed Mar 01, 2017 02:19 in Italian

Ho richiesto il pagamento su tango card il 22 e ancora non ho ricevuto niente...qualcuno sa quanto di deve attendere?

Pagamenti: info e testimonianze » Post #2127

Tue Feb 21, 2017 06:28 in Italian

aika1234 wrote:
stregaebasta wrote:
FoldFiesta199 wrote: A onor del vero, gli specchietti con i vari processori son stati fatti,semplicemente la gente fa troppa fatica a leggere oltre l'ultimo messaggio e ,anzichè andare a spulciare il thread, fa prima a chiedere continuamente.

Cioè, io non sono particolarmente intelligente e nemmeno colta..pero' non è che ci vuole una laurea in ingegneria per andare nella pagina ufficiale di un processore e cliccare "fees" " commissioni " "come prelevare"

E' la seconda volta che rispondi in modo poco gentile ad un mio post. Ti assicuro che ho ketto praticamente tutti i post di questa discussione,e sarà che non sono particolarmente intelligente ma più leggo e meno capisco......per questo dico che ci vorrebbe uno specchietto esemplificativo fatto da chi gestisce il sito e non da chi sinceramente non mi rappresenta nessuno

Scusami se mi intrometto, ma personalmente mi trovo d'accordo con FoldFiesta. Non credo sia pensabile che qualcuno si metta a fare un specchietto con tutte le possibili opzioni per chi ha conto corrente, o postepay normale/evolution, per chi vuole i soldi su conto corrente, chi li vuole su carta, chi vuole i buoni amazon ecc ecc..
Credo che ognuno dovrebbe armarsi di santa pazienza e un po' di buona volontà e valutare quello che più gli conviene in base alle proprie esigenze.. Le fees applicate da paypal per i vari cashout sono specificate qui nel sito e non ci si scappa, per il resto ognuno dovrebbe informarsi autonomamente su vincoli/commissioni/modalità di prelievo direttamente sul sito del processore e fare le proprie valutazioni. Mi sembra troppo facile e semplicistico far fare tutto il "lavoro sporco" a poche persone e vivere di rendita sperando che ci abbiano azzeccato e non abbiano scritto cavolate.

Scusa...ho detto che sto aspettando la pappa pronta da qualcuno qui sul forum,per poi magari lamentarmi di ciò che viene scritto????
magari proprio per evitare che ci siano informazioni poco corrette o confuse sarebbe meglio che chi ha la responsabilità del sito (gli amministratori per esempio,che dal sito guadagnano) mettano tutti gli utenti (che lavorano per loro) nelle condizioni di poter decidere con cognizione di causa che tipo di pagamento gli va meglio.....e con questo chiudo!
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Dec 7, 2021 18:38:43 PST