Please wait...
HomeForumPosts by stregaebasta

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by stregaebasta

Tasks: informazioni utili » Post #5461

Thu Aug 18, 2016 06:30 in Italian

Ilariona78 wrote:
Alewoolf wrote: stamattina ho fatto un sondaggio su crowdflower su psicologia e sentimenti, era piuttosto lungo e pagava solo 1 cent ma mi é appena arrivato un bonus da 0.56 $ quindi tutto sommato ne é valsa la pena! :)

Io non ho ricevuto nessun bonus :evil:

fatto ieri...niente bonus!!!

Ads » Post #10

Mon Aug 08, 2016 00:38 in Italian

Ilariona78 wrote: Senza far polemica, se non sono in grado di risolvere la situazione in tempi brevi dovrebbero togliere gli ads dalla checklist giornaliera, come hanno fatto anche quando il forum era fuori servizio.

giustissimo!!!

Tasks: informazioni utili » Post #5252

Fri Jul 29, 2016 04:16 in Italian

Bonaga wrote: Ma dai era impossibile far tutte quelle transcribe in un giorno, cioè io ne ho fatte 300 ma ci ho messo tipo 10 ore, loro come ne facevano a fare 1000 o più senza impazzire in una sola giornata :D

dopo un pò ti si impallano gli occhi!!!

Rainforest testers » Post #607

Wed Jul 27, 2016 09:35 in Italian

brucol wrote:
stregaebasta wrote: Ultima risposta di rain forest

Rainforest Support (Rainforest)
Jul 26, 13:08 PDT

Hello,

You'll need to complete a RF job CrowdFlower in order to reactivate your account. You have two options:

1) Try to complete "Test Applications For Rainforest Qa" on CrowdFlower again using ID ********.

2) Create a new RF profile using "Test Applications For Rainforest Qa" on CrowdFlower. If you go with this option, be sure to use an email address not associated with your previous Rainforest profile. Also, It's impossible to transfer payments between accounts, so you wouldn't receive unprocessed payments from 16561726, but you will be able to start fresh receiving payments for future jobs on a new account.

Either way, you will want to install the Chrome extension on the account you use in order to receive jobs.

I hope this helps!

Regards,

almeno a te hanno risposto.... io ancora aspetto

e quindi? tocca trovare un nuovo test e riprovare?

da quel che capisco,si...anche se le regole dicono che non puoi iscriverti se sei già iscritto....che cosa complicata.....che poi l'estencion ero riuscita a scaricarla,solo che non mi fa entrare....bha!!!!

Tasks: informazioni utili » Post #5229

Wed Jul 27, 2016 04:43 in Italian

936111 Deciding Which Events Happened Earlier(Funny,Fast And Easy) buttata fuori con l'80% senza spiegazioni,ho verificato tutte le date......

Success Stories » Post #84

Tue Jul 26, 2016 22:33 in Italian

ISLUXANT2016 wrote: Assolutamente il giorno più nero ieri solo 0,06 $. Ma vi sembra possibile, sono stato cacciato in pratica da tutte le opportunità, è mancato poco che mi arrivasse anche lo sfratto! ISLUXANT2016.

anche per me ieri è stato orribile...e stamattina non sembra meglio!!!!

Rainforest testers » Post #603

Tue Jul 26, 2016 13:32 in Italian

Ultima risposta di rain forest

Jul 26, 13:08 PDT

Hello,

You'll need to complete a RF job CrowdFlower in order to reactivate your account. You have two options:

1) Try to complete "Test Applications For Rainforest Qa" on CrowdFlower again using ID ********.

2) Create a new RF profile using "Test Applications For Rainforest Qa" on CrowdFlower. If you go with this option, be sure to use an email address not associated with your previous Rainforest profile. Also, It's impossible to transfer payments between accounts, so you wouldn't receive unprocessed payments from 16561726, but you will be able to start fresh receiving payments for future jobs on a new account.

Either way, you will want to install the Chrome extension on the account you use in order to receive jobs.

I hope this helps!

Regards,

Tasks: informazioni utili » Post #5176

Sat Jul 23, 2016 07:28 in Italian

Hoya84 wrote: Che mi dite delle "transcribe data"? Sono sicure? Stavo pensando di farne un paio giusto per assicurarmi il bonus ma sono direttamente in work mode e non c'è nessuna accuracy. Mi sono fermata dopo la seconda, non vorrei avere brutte sorprese in seguito.

tranquilla,mai avuto una correzione...son noiose ma ok!

Video TokenAds, Matomy, SuperRewards... » Post #2783

Sat Jul 16, 2016 22:24 in Italian

Visti 3 video ford su matomy,pagati 2

Sondaggi completati + Guida » Post #12759

Wed Jul 13, 2016 09:45 in Italian

Toluna ad invito su frutta secca!

Tasks: informazioni utili » Post #5112

Wed Jul 13, 2016 09:24 in Italian

niente!

Sondaggi completati + Guida » Post #12721

Wed Jul 13, 2016 02:52 in Italian

Bonaga wrote:
giselle82 wrote: Peanuts da 0.50 sul nudismo in spiaggia

fatto anche io

Tutti nudiii

Sondaggi completati + Guida » Post #12712

Tue Jul 12, 2016 22:54 in Italian

peanuts su acquisto biglietti online

Sondaggi completati + Guida » Post #12673

Mon Jul 11, 2016 08:42 in Italian

Toluna su surimi e prodotti a base di pesce!

Tasks: informazioni utili » Post #5081

Sun Jul 10, 2016 07:08 in Italian

watana wrote:
stregaebasta wrote:
watana wrote: Buongiorno e buona domenica !

Ci sono le clothinggggg, fatte 25 ;)
Hai l'ID?

ID 929345 livello 1
grazie!

Tasks: informazioni utili » Post #5076

Sun Jul 10, 2016 02:23 in Italian

watana wrote: Buongiorno e buona domenica !

Ci sono le clothinggggg, fatte 25 ;)
Hai l'ID?

Tasks: informazioni utili » Post #5053

Fri Jul 08, 2016 06:22 in Italian

LollixMania wrote: Espulso da "Find And Correct Business Addresses And Phone Numbers" col 10% di ACCURACY!! E pensare che avevo ricontrollato 100 volte ed era tutto giusto! 10% di accuracy è veramente impossibile.

espulsa anche io senza correzioni e accuracy

Rainforest testers » Post #421

Fri Jul 08, 2016 01:00 in Italian

stregaebasta wrote:
meditk wrote: stregaebasta hai avuto qualche risposta?

io un po mi sono scocciata e non sto inviando più mail neanche.....

Anche io....evidentemente non gli interessa
Nuova puntata della telenovela...ieri sera è arrivata una nuova mail dal support di raiforest :

Jul 7, 14:15 PDT

Hello,

I'm sorry for the delay! We've been backed up in support. Please let me know if you're still experiencing this problem. Otherwise, please don't respond to this ticket so we can make sure it stays marked as "solved." Thanks for testing with us!

Best regards,

Rainforest Support
rainforestqa.com
ho nuovamente tentato il log.in.....niente da fare :twisted: ....mi sono scocciata è ho di nuovo resettato la PW...ora aspetto che mi rimandino il link per la nuova pw,ma sinceramente non credo ci sia niente da fare.....

Tasks: informazioni utili » Post #5030

Thu Jul 07, 2016 00:37 in Italian

Neanche viste...ne ho fatto 14 ieri verso le 23

Tasks: informazioni utili » Post #5027

Wed Jul 06, 2016 23:40 in Italian

segnalo una task facilissima utile per il bonus...anche se paga poco.
926316 Moderate Logo Images Of Companies
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Dec 7, 2021 20:21:34 PST