Please wait...
HomeForumPosts by sweetlife67

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by sweetlife67

Nielsen Digital Voice » Post #1

Thu Sep 05, 2013 03:29 in Italian

Salve, mi sono iscritta a Nielsen Digital Voice è lo scaricato andando su TOKENADS per ricevere i ClixCents ma non mi sono stati accreditati i 122 ClixCents come mai, fate mi sapere --seno è inutile scaricare altra roba aaahhhhh non riesco ancora a gocare con i Clixgrid e non parliamo poi Tasks a presto spero che qualcuno mi risponda grazie

Non riesco più nei CLIXGRID » Post #2

Thu Jul 25, 2013 05:23 in Italian

Già non riesco a fare i tasks, neanchè una ora non riesco ad entrare nei Clixgrid ----credo proprio che lascero clixsense visto che nessuno mi è stato utile ....già con i TASKS,CIAO è BUONGIORNO

Non riesco più nei CLIXGRID » Post #1

Thu Jul 25, 2013 05:18 in Italian

Da quando c'è stato il problema con Clixsense qualche settimana fa non riesco più ad entrare nei clixgrid sono già quasi due settimane ormai cosa posso far? qualcuno mi aiuti.... :cry: :cry: :cry:

Task non accessibile per me perchè? » Post #5

Wed Jul 10, 2013 14:03 in Italian

Per DaviDevil ti rispondo per quando riguarda i Tasks io non ne posso fare neanche un li provo tutte ma mi da sempre ...not aviable...perché non mi funziona è pure mesi fa qualcuna ne ho fatto ma ora non cè nulla da fare !!!! mi potresti dire come fare, grazie

task » Post #7

Wed Jul 10, 2013 14:03 in Italian

Per cataholic vorrei un consiglio sui tasks visto che non riesco a farle c'e ne sono tanti ma per me sono tutte ...not aviable...che browser usi o devo fare qualche impostazione sul computer, grazie se c'è qualcuno che mi può aiutare sarei più sodisfatta di clixsense visto che con i tasks si può guadagnare qualcosina in più,grazie

Task non accessibile per me perchè? » Post #1

Thu Jul 04, 2013 11:38 in Italian

UN messaggio per Skynet 84 perché non riesco a fare i task vorrei un consiglio mi da sempre ...not aviable cosa posso fare spero che qualcuno mi risponde vorrei guadagnare anche io qualcosa con i task, grazie

There is no work currently available in this task » Post #1

Mon Jun 17, 2013 12:31 in Italian

Perché non riesco a fare i Tasks mi appare sempre :There is no work currently available in this task.

Unfortunately, there is no work currently available for this task, but there might be soon! Please check back in a few minutes.

Find more to do on the Task Listing Page.

cosa posso fare qualche tempo fa ci sono riuscita ed ora no cosa è cambiato? ma soprattutto cosa posso fareeeeeeeeeee,grazie
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Dec 6, 2021 09:11:36 PST