Please wait...
HomeForumPosts by cunzadu7

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by cunzadu7

Prima vincita clix grid » Post #4

Thu Aug 01, 2013 02:00 in Italian

Ciao DeviDevil, ti ringrazio per i suggerimenti, la cosa che sono riuscito a fare è stato incollare l'immagine della schermata salvandola in un file doc, mi chiedo se anzichè fare l'operazione con un sito di imagehosting (che non ho mai provato a fare) ci sia una strada più semplice come poter inserire un allegato con l'immagine in formato jpg.
In attesa di una tua conferma ti salutoooooooooooooo :D

Prima vincita clix grid » Post #2

Fri Jul 19, 2013 14:32 in Italian

Possibile che nessuno sappia darmi un suggerimento???? :?:

Prima vincita clix grid » Post #1

Wed Jul 17, 2013 02:30 in Italian

Salve a tutti, da tanto tempo leggevo diversi topic in cui diversi utenti dicevano di aver vinto alla clix grid, io sinceramente dopo mesi e mesi che ci provavo avevo già perso le speranze, da circa un paio di settimane ho prima ricevuto dal sistema un paio di bonus di 5 clic in più di quelli assegnati giornalmente, poi due giorni fa per la prima volta mi sono stati concessi i miei primi 10 cent, speriamo solo che non sia la prima e l'ultima volta :D :D
Qualcuno mi potrebbe indicare come si può fare per inserire in allegato una piccola immagine che ho fatto sulla stampa dello schermo appena che mi è apparso il messaggio della vincita?
Ringrazio anticipatamente e buon divertimento a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :P :thumbup:

Assenza prolungata » Post #10

Tue Jul 02, 2013 12:35 in Italian

mantide78 wrote: Grazie mille Skynet! Ora andrò via più tranquilla sapendo che potrò tornare su clxsense:)

Cavolo, che differenza di prezzi..... :(

Per me (da molto profano) ci sarebbero molti punti interrogativi su queste ENORMI differenze di prezzo, poi non so che ci possa essere dietro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rimango allibito se tutto ciò dovesse risultare regolarmente giustificato nero su bianco ovviamente!
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Jan 22, 2022 04:04:36 PST