Please wait...
HomeForumPosts by mimmo66

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by mimmo66

Sondaggi SSI » Post #28

Wed Jan 09, 2013 13:28 in Italian

e un po una pagliacciata sti sondaggi non me ne da piu nemmeni uno da prima di natale e dopo aver effettuato l'upgrade e quando parte qualche sondaggio termina a metà hahaha ma dai altro che completare la cheklist come si fa a completarle?

Sondaggi SSI » Post #26

Wed Jan 02, 2013 18:53 in Italian

riccardo08 wrote:
skynet84 wrote: Cancella la cache di internet explorer , chrome o firefox
e vedrai che non ti comparirà nessuna scritta.
:thumbup:
Qui funziona tutto perfetto
:thumbup:

Era un lavoro temporaneo da parte di SSI, avevano fatto manuntenzione. Il giorno dopo era di nuovo online

ciao chiedo scusa ma io tutti i sondaggi eppure i task non riesco piu a farne uno da prima di natale ho provato a cancellare la cache ma e uguale bisogna fare qualcosa di particolare?
ciao grazie mille per un eventuale risposta

Pagamento » Post #1

Sat Dec 29, 2012 10:42 in Italian

Ciao a tutti ieri e arrivato il mio primo pagamento

Completare sondaggi. Chi ci riesce? » Post #51

Fri Dec 28, 2012 05:34 in Italian

Ciao a tutti io niente sondaggi ne task da ora mai prima di natale mi compare sempre la scritta siamo spiacenti ma non abbiamo nuovi sondaggi dea proporre mi sembra strano....
ho provato a svuotare la cache ed eliminare i coockie ma niente e sempre ugualre
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Dec 1, 2021 16:43:57 PST