Please wait...
HomeForumPosts by eglotta

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by eglotta

Pagamenti: info e testimonianze » Post #167

Mon Feb 16, 2015 00:42 in Italian

ultimo pagamento ricevuto :D

ClixSense ti ha inviato $11,12 USD

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #1027

Sun Nov 23, 2014 03:15 in Italian

Labirba wrote: Non scaricate pyramid solitaire da adscend, mi ha fermato due troian, per fortuna.

a me ha cambiato le impostazioni e con tutto l'antivirus mi ha creato un sacco di problemi

Video TokenAds, Matomy, SuperRewards... » Post #1332

Thu Nov 13, 2014 11:49 in Italian

oggi è stata una giornata fantastica per me!!!
24 offerte completate tra giochi e tantissimi video per un totale di 2,61$
0,10 cent vinti alla clix gride
in tutto guadagnato 2,771$
bonus da 0,3879 :clap: :thumbup: :D

Il nostro stato » Post #332

Sun Aug 17, 2014 10:02 in Italian

puoi aggiornare anche il mio?? grazie

Sondaggi completati + Guida » Post #1733

Fri Aug 15, 2014 03:55 in Italian

JillianV wrote: Completato Samplicio.us ad invito da 0,70$ sugli acquisti online :thumbup:
Piattaforma VoiceFive, sondaggio molto lungo (30 minuti circa) ma scorrevole e non particolarmente noioso.

Penso accettino diversi profili.
Il sondaggio si divide in varie sezioni, sempre relativi agli acuisti online, dove dovrete esprimere la vostra opinione: preferenze, spedizione, pagamento, resi, social network, ecc...per finire con le domande di classificazione.

:D

a me lo ha fatto fare due volte ieri sera e stamattina contenta per 1,40$ totale ma troppo lungo comunque contenta

Vincite alla ClixGrid » Post #1471

Wed Jun 11, 2014 01:13 in Italian

ancora non ci credo per la prima volta ho vinto 1$!! :D

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #227

Thu May 29, 2014 03:04 in Italian

dalsim86 wrote: buongiorno ragazzi
vorrei sapere se qualcuno di voi ha avuto problemi con le offerte di matomi da 5 clixcent: Snake-bomber, maths-master e l'altro di cui non ricordo il nome. Ho provato tutte e 3 le offerte: ho eseguito l'accesso tramite facebook e ho giocato per molto tempo ma purtroppo non mi è stato mai accreditato nulla, andando nella sezione supporto di questi giochi non risulta nulla. come potrei fare?
grazie

anch'io sto giocando a Brick Breakers da stamattina e mi dice sempre offerta non completata :? chi sa come dobbiamo fare??

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #212

Fri May 23, 2014 02:02 in Italian

cris9903 wrote: Offerta facile facile che non c'è nella lista, su matomy consiglio Ogame pagata 13 cents, basta iscriversi, confermare la mail e giocare qualche minuto, basta creare le varie centrali e l'offerta viene accreditata

Piccola domanda, su trialpay ho visto che c'è un gioco, Kings Era pagato 50 cents, però bisogna raggiungere il livello 7, qualcuno ci ha provato? Quando ci vuole per raggiungere il livello 7?

l'ho fatto qualche giorno fa e basta portare il municipio al livello 7, anche se non c'è scritto da nessuna parte, comunque mi è stato subito accreditato

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #193

Wed May 14, 2014 01:35 in Italian

megla90 wrote: Black Jump- Click and play! su triapay ho completato l'offerta dovrebbe pagare 0.6 ma niente ho mandato ticket e ancora nnho ricevuto niente :(

a me l'hanno pagata subito ho giocato circa 5 minuti e subito accreditati

ads azzurre » Post #1

Thu Feb 13, 2014 03:10 in Italian

stamattina appena ho fatto l'accesso mi sono ritrovata con ben 16 ads azzurre che non avevo mai avuto :D oltre le solite ads giornaliere grazie clixsense :clap:

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #49

Mon Feb 10, 2014 02:25 in Italian

JillianV wrote:
eglotta wrote: provate anche le mini task sui sondaggi, veloci e paganti immediatamente in due giorni ho fatto più di 0,50

Che cosa sono le mini task sui sondaggi? Dove le trovo?

si trovano nelle task sono semplici e ce ne sono da 1-10-25 cetesimi

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #45

Sun Feb 09, 2014 03:02 in Italian

provate anche le mini task sui sondaggi, veloci e paganti immediatamente in due giorni ho fatto più di 0,50

Video TokenAds, Matomy, SuperRewards... » Post #766

Wed Jan 29, 2014 23:51 in Italian

a me quello su radium one non lo hanno accreditato

Video TokenAds, Matomy, SuperRewards... » Post #739

Tue Jan 21, 2014 01:24 in Italian

anche a me la stessa cosa non li pagano e non risultano visti quindi niente bonus e oggi la stessa cosa tutti quei video e nessun risultato che rabbia :thumbdown: :evil:

Video TokenAds, Matomy, SuperRewards... » Post #666

Sun Jan 05, 2014 00:04 in Italian

finalmente uno accreditato, nei giorni passati ho visto circa 7 video nessuno dei quali mi è stato accreditato, quindi ho perso tempo e soldi :(

video » Post #2

Sun Dec 15, 2013 01:36 in Italian

NON SBAGLI NULLA A VOLTE LI ACCREDITA A VOLTE NO :(

Situazione di "stallo" clixsense » Post #11

Thu Oct 24, 2013 00:52 in Italian

io sono premium da quasi un anno e devo dire task pochissime video 1 o 2 e non sempre li accreditano sondaggi pochissimi ma i mie 10$ circa al mese riesco a guadagnarli e a me va bene così

Video TokenAds, Matomy, SuperRewards... » Post #456

Mon Oct 21, 2013 02:33 in Italian

uno accreditato e uno no :?

Video TokenAds, Matomy, SuperRewards... » Post #441

Fri Oct 11, 2013 04:27 in Italian

per me 5 :D

Video TokenAds, Matomy, SuperRewards... » Post #432

Tue Oct 08, 2013 11:01 in Italian

oggi ben 9 di cui uno da due cent quindi 0,10 centesimi
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Jan 23, 2022 16:45:34 PST