Please wait...
HomeForumPosts by topastro12

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by topastro12

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #703

Wed Mar 21, 2018 14:49 in Italian

Mancava....

***Aggiornamento importante: cambiamenti*** » Post #138

Sat Jul 22, 2017 02:49 in Italian

Primi giorni del nuovo sistema niente male. I miei guadagni da refs erano calati negli ultimi mesi ed ora hanno subìto un'impennata. Per ora sono contento.Inoltre il nuovo sistema mi spinge a fare sondaggi, cosa che prima per pigrizia evitavo... Ora ci dedico un po' di tempo e qualcuno lo passano... In questo caso il mio guadagno immediato si aggiunge a quello dei refs.... quindi per ora devo dire che va meglio

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #205

Tue Apr 18, 2017 00:33 in Italian

PAYZA... Avete visto la novità? Chi usava payza che fa ora?

Pagamenti: info e testimonianze » Post #1658

Thu Feb 09, 2017 11:48 in Italian

Riassumendo, ho letto tutti i vostri commenti e mi sono informato.
Fra le alternative a Paypal la migliore sembra essere quella suggerita dallo stesso clixsense... ovvero Payoneer
Sembra più costoso ad un primo impatto ma basta fare cashout poche volte con somme superiori... per evitare di pagare ogni volta la tassa di 2 dollari...

quindi... restiamo dentro, clicchiamo... andiamo avanti e non prendiamo paura. Nel frattempo, se arrivano altre forme di pagamento meglio ancora...
Paypal ha abbandonato di recente anche un'altra nota PTC alla quale sono iscritto da anni... in quel caso c'è l'alternativa payza volendo.
Buon lavoro, niente panico :)

Pagamenti: info e testimonianze » Post #1579

Thu Feb 09, 2017 05:19 in Italian

Qualcuno di voi conosce Paytoo e i loro costi? Mi scocciano i 2 dollari di transazione da Clixsense a Payoneer.... (ho aperto il conto ma aspetto il cashout cercando di capire anche da voi colleghi quale conviene)

Paytoo Payoneer Tango card? aiutoo » Post #1

Wed Feb 08, 2017 10:52 in Italian

Scusate, dopo il blocco di paypal non so quale dei tre scegliere... ho letto qualche recensione ma sono poco chiare sui costi e sulla correttezza dei metodi... potete darmi indicazioni se già usate questi metodi? qual è il migliore?

Classifica Generale » Post #166

Sat Jan 07, 2017 07:15 in Italian

Aggiorna il mio stato
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Nov 30, 2021 04:40:43 PST