Please wait...
HomeForumPosts by paperinika28

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by paperinika28

Sondaggi completati + Guida » Post #8712

Fri Apr 01, 2016 06:26 in Italian

Ciao a tutti oggi 1 aprile 2016 c'erano 16 sondaggi e sono riuscita a farne solo uno, quello ipsos. E a coi come è andata???

Sondaggi completati + Guida » Post #2264

Fri Oct 17, 2014 02:47 in Italian

ciao a tutti!!! C'è qualcuno che è mai risuscito a fare e/o completare i sondaggi di samplicio.us?
Io forse un paio di volte e non più.

Vincite alla ClixGrid » Post #1588

Thu Sep 25, 2014 08:31 in Italian

Ciao, a me è capitato di vincere spesso, ma mai 5 e 10 dollari. Devi provare sempre. Ognuno poi ha una tecnica per la griglia. Io clikko sempre più o meno sugli stessi quadratini. Buona fortuna!

2000 referrals! » Post #22

Tue Dec 24, 2013 03:22 in Italian

complimenti!!! Ma come fai?
Auguri e buone feste !!!

sondaggi » Post #10

Tue Jun 25, 2013 22:41 in Italian

fiocchino wrote:
paperinika28 wrote: Ciao a tutti! Oggi ho finito un sondaggio su SSI Survey e poi me ne ha fatto iniziare un altro ma non l'ho finito, mi ha buttato fuori . . . il problema è che non mi ha accreditato il compenso del primo sondaggio che avevo concluso. Questa è la seconda volta che mi capita. A qualcuno di voi è capitato? Cosa fare in questi casi?

Scrivi e fai presente il problema. Io ho risolto così

grazie del consiglio!

sondaggi » Post #7

Thu Jun 20, 2013 07:10 in Italian

Ciao a tutti! Oggi ho finito un sondaggio su SSI Survey e poi me ne ha fatto iniziare un altro ma non l'ho finito, mi ha buttato fuori . . . il problema è che non mi ha accreditato il compenso del primo sondaggio che avevo concluso. Questa è la seconda volta che mi capita. A qualcuno di voi è capitato? Cosa fare in questi casi?
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Jan 21, 2022 17:57:45 PST