Please wait...
HomeForumPosts by risparmiatore

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by risparmiatore

orario » Post #5

Mon Mar 18, 2013 12:07 in Italian

non preoccuparti non disturbo piu' :silent:

orario » Post #3

Sun Mar 17, 2013 13:00 in Italian

siccome non mi tornano i conti tra clic e incassi volevo capire se magari cliccando in certi orari non c'era l'accredito .
era una cosa che mi è venuta in mente , magari una cavolata .
ma non credevo potesse essere così sgradevole la mia domanda e poi anche " alle 6 del mattino i click si resettano " non mi sembra molto esplicativo

comunque non lo faccio più :silent:

orario » Post #1

Sun Mar 17, 2013 11:08 in Italian

scusate mi è venuto un dubbio , ma su clixsense ci sono limiti di orario per i click come accade su altre ptc ??? cioè cliccare sempre alla stessa ora o entro certi limiti di tempo????

GUIDA ITALIANA: Come utilizzare Clixsense » Post #28

Sat Mar 16, 2013 01:59 in Italian

lo so me ne sono reso conto , spero di trovare qualche buon traduttore :roll:

GUIDA ITALIANA: Come utilizzare Clixsense » Post #26

Fri Mar 15, 2013 11:10 in Italian

grazie per la risposta ma sarà un'impresa farmi capire in inglese

GUIDA ITALIANA: Come utilizzare Clixsense » Post #24

Fri Mar 15, 2013 07:28 in Italian

ciao scusate credo di non andare fuori tema se scrivo in questa sezione . ho problemi con la mail con la quale mi sono iscritto dove ricevo i pagamenti e le notifiche . secondo voi è possibile cambiarla???

GUIDA ITALIANA: Come utilizzare Clixsense » Post #23

Fri Mar 15, 2013 07:28 in Italian

ciao scusate non vorrei infrangere regole postando qui , ma visto che è una guida credo di poter rimanere in tema.
ho dei grossi problemi con la mail con la quale mi sono registrato al sito , che è la stessa che uso per i pagamenti e le comunicazioni . è possibile cambiarla??? e se si come ??? grazie

GUIDA ITALIANA: Come utilizzare Clixsense » Post #19

Tue Jan 08, 2013 10:22 in Italian

grazie sei stato rapido preciso e gentile a rispondermi

GUIDA ITALIANA: Come utilizzare Clixsense » Post #17

Mon Jan 07, 2013 11:57 in Italian

ho letto sopra che non sono il solo ad aver bisogno di spiegazioni per ritirare , come si fa???
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Dec 9, 2021 02:21:13 PST