Please wait...
HomeForumPosts by riccardo08

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by riccardo08

Nuovo metodo di guadagno! (tasks dei referenti) » Post #18

Wed Dec 05, 2012 12:55 in Italian

Esempio pratico :D

Completare sondaggi. Chi ci riesce? » Post #37

Tue Dec 04, 2012 11:14 in Italian

ElPrincipe1993 wrote:
riccardo08 wrote: Oggi ho completato 3 sondaggi, tutti e tre della SSI, quella che paga di più, con un guadagno di 2,55$ e 0.3157 solo di bonus :D

Ops, 4 sondaggi :D e il bonus passa a 0.4370$ :)

4????? Io a malapena riesco a farne uno.. che credenziali inserisci?

è stato un giorno fortunato! mediamente riesco a farne 4-5 in settimana, non in giornata ahah :)

Sondaggi SSI » Post #14

Fri Nov 30, 2012 08:14 in Italian

ElPrincipe1993 wrote: Ecco cosa mi compare Skynet

Cosa c'è di strano?

Sondaggi SSI » Post #11

Thu Nov 29, 2012 11:27 in Italian

skynet84 wrote: Cancella la cache di internet explorer , chrome o firefox
e vedrai che non ti comparirà nessuna scritta.
:thumbup:
Qui funziona tutto perfetto
:thumbup:

Era un lavoro temporaneo da parte di SSI, avevano fatto manuntenzione. Il giorno dopo era di nuovo online

Completare sondaggi. Chi ci riesce? » Post #33

Wed Nov 21, 2012 12:07 in Italian

Oggi ho completato 3 sondaggi, tutti e tre della SSI, quella che paga di più, con un guadagno di 2,55$ e 0.3157 solo di bonus :D

Ops, 4 sondaggi :D e il bonus passa a 0.4370$ :)

Sondaggi SSI » Post #3

Wed Nov 14, 2012 04:39 in Italian

Per quanto riguarda la quantità dei sondaggi, è sempre stata uguale.. ma il fatto è che è sparito proprio xD

Sondaggi SSI » Post #1

Wed Nov 14, 2012 01:04 in Italian

Ciao ragazzi, io sulla categoria "Offers" non ho più i sondaggi SSI! era da quelli che prendevo di più.. sapete darmi qualche informazioni in più??

Sondaggi » Post #2

Tue Aug 07, 2012 15:13 in Italian

All'inizio fai tanti sondaggi perché ne hai tanti disponibili.. di solito completo 1 sondaggio (per tipo) dai 2 ai 7 giorni. Quindi facendo una media completo 1 sondaggio ogni 1-2 giorni! Ma ci sono giorni in cui riesci a farne 2, e certi in cui non ne fai proprio uno. Capita :)

SONDAGGIO NON PAGATO » Post #2

Mon Aug 06, 2012 02:35 in Italian

Ciao! anche a me è successo la stessa cosa.. ma con il sondaggio "Give Us Your 2 Cents".. io avevo fatto degli screen alle pagine di conferma del sondaggio.. le ho mandate all'admin (attravero un Ticket, in alto a destra su Helpdesk) e mi hanno accreditato i soldi..
Quindi se hai fatto degli screen mandali.. ma se non li hai fatti, beh, prova comunque a contattare l'admin.. non so D:

Problema "Give Us Your 2 Cents" » Post #3

Fri Aug 03, 2012 13:12 in Italian

skynet84 wrote: chiedo ai grandi capi, attendi risposta. :thumbup:
sembra che hai già risolto contattando l'helpdesk.
grazie.
:thumbup: :mrgreen:

Sì ho risolto :) mi hanno accreditato l'ultimo sondaggio che avevo fatto, ma uno praticamente l'ho fatto per niente, va be dai.. :)

Grazie comunque :)

Problema "Give Us Your 2 Cents" » Post #1

Thu Aug 02, 2012 05:19 in Italian

Ciao a tutti, oggi è seconda volta che il sondaggio "Give Us Your 2 Cents" non mi paga! anche l'altro giorno è successa la stessa cosa:
clicco sull'offerta, finisco il sondaggio (appare la pagina con la frase "Hai completato con successo il sondaggio!..." ma non mi sono stati accreditati i soldi..
Ho aspettato anche un'ora oggi.. sperando che non accadesse la stessa cosa dell'altro giorno! Da precisare che non mi hanno accreditato nemmeno i soldi del sondaggio completato due giorni fa!

Questa volta ho fatto anche degli screen:
http://img802.imageshack.us/img802/7853/catturajy.jpg
http://img707.imageshack.us/img707/5642/cattura2q.jpg
http://img801.imageshack.us/img801/169/cattura3vg.jpg

Spero si possa risolvere il problema.. o ancora meglio, mi vengano accreditati i soldi.
Grazie in anticipo :)

Non riesco ad iscrivere un mio amico come Ref » Post #9

Wed Jul 11, 2012 01:30 in Italian

Grazie mille ;)

Non riesco ad iscrivere un mio amico come Ref » Post #7

Tue Jul 10, 2012 15:57 in Italian

Ok, fatto.. ho scritto così:

Hi, a friend of mine tried to signing-up by clicking my ref-link, he compliled the signing-up module and clicked "Signup Now" and appears the Log-in page. He doesnt' receive any E-Mail, he can't Loging-in and in my refferal list he doesn't appear. Why?
P.S. my fiend's E-Mail: ***
Thanks.

Può andare?

HO RISOLTO :D posso "ritirare" il mio Ticket?? non vorrei risultare stressante

Non riesco ad iscrivere un mio amico come Ref » Post #5

Tue Jul 10, 2012 15:35 in Italian

Ha già controllato tutto.. e anche riprovato a registrarsi, ma niente di nuovo!

Non riesco ad iscrivere un mio amico come Ref » Post #3

Tue Jul 10, 2012 13:49 in Italian

Mi ha appena detto che non gli è arrivata nessuna E-Mail..

Non riesco ad iscrivere un mio amico come Ref » Post #1

Mon Jul 09, 2012 17:04 in Italian

Prima di tutto, ciao a tutti! Sono un nuovo utente, ma spero che il mio viaggio sia limpido e in discesa!
Detto questo, come da oggetto, voglio descrivervi questo errore, da parte mia, in quanto dopo aver dato il mio ref-link ad un mio amico, a lui è uscita la pagina con scritto che era stato invitato da me (con scritto il mio nome in rosso). Fin qua tutto normale, compila il modulo di iscrizione presente nella stessa pagina, clikka "Signup Now" e gli si apre direttamente la pagine di Log-in, e non gli arriva nessuna E-Mail o nessun messaggio di alcun genere, e provando a loggare non funziona... sapete dirmi il perché? ci tenevo davvero ad averlo come ref!
Grazie in anticipo! ciao!
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Jan 23, 2022 13:42:35 PST