Please wait...
HomeForumPosts by diamica

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by diamica

GUIDA ITALIANA: Come utilizzare Clixsense » Post #36

Mon Nov 11, 2013 10:25 in Italian

ho notato che sei molto brava a dare spiegazioni e vorrei capire che cosa indica quella graffetta posta davanti al name viene fuori una finestra che dice :your special affiliate link for this page che pressappoco a quello che capisco vuol dire tuo link speciale affiliato per questa pagina sotto scritto campaing ( optional )ì what's this sotto di nuovo scritto your special affiliate link for this page il mio link già inserito a cosa mi serve cosa devo fare in questo caso grazie del aiuto prezioso che ci offri

Nuovo metodo di guadagno! (tasks dei referenti) » Post #6

Thu May 24, 2012 14:10 in Italian

ho notato un ottima conoscenza del sito volevo chiederti cosa devo fare per guadagnare come si svolgono i compiti e come faccio a comprenderli visto che sono scritti tutti in inglese se chiedo aiuto nel helpdesk devo scrivere in inglese non so
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Nov 29, 2021 01:20:53 PST