Please wait...
HomeForumPosts by mick_90

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by mick_90

Info » Post #6

Mon Apr 16, 2012 00:42 in Italian

Ok grazie mille ho creato la mia campagna!! Ma adesso potresti spiegarmi, la differenza fra "unique" e "total" ed inoltre ma con le campagne si guadagna pure.. o è solo un mezzo di propagazione del tuo referral link?? :D

Info » Post #4

Sun Apr 15, 2012 09:34 in Italian

inoltre... una volta che lo pubblico in questo blog con la "&nomebog" chi ci andrebbe a cliccare e si registrerebbe diventerebbe ugualmente un mio referral? ^^
Graaaaaaazie!

Info » Post #3

Sun Apr 15, 2012 05:43 in Italian

ok.. ma se io ad esempio l ho pubblicato su un blog, senza la "&nomeblog" non mi apparirà nulla... ma se invece lo pubblico, anzi in questo caso lo modifico, sempre in questo blog, aggiungendo la "&nomeblog"... apparira automaticamente nei miei stats?
--->"tu quando crei il tuo link ["http://www.clixsense.com/?348xxxxx&forumstellare"]Paid to Click Advertising at ClixSense[/url]" non ho capito bene sta parte... ^^' :roll:

Info » Post #1

Wed Mar 28, 2012 12:40 in Italian

Buonasera!!
Volevo chiedervi che significa my campaigns?? cioè che sarebbe?
Ed anche volevo avere informazioni su un'altra cosa.. Ho un referral che ha sua volta ne ha un altro... perchè quando vado a guardaare i guadagni.. mi appaiono solo quelli del referral di primo livello.. e non del altro.. cioè come se da questo io non avessi guadagnato niente.. ed ha fatto più di 20 clic oggi (questo di 2 livello).. grazie anticipatamente..!! :D

My sponsor?? » Post #6

Thu Mar 22, 2012 01:46 in Italian

Grazie mille!! :) Comunque se ad esempio volessi fare un collegamento diretto alla pagina iniziale del sito cosicchè chi si registrebbe entrerebbe nella mia cerchi oltre al mio affiliate link devo aggiungere "&invitation".. da quel che ho capito dovrebbe esser cosi.. poi non so.. ditemi voi!!! ^^

My sponsor?? » Post #4

Wed Mar 21, 2012 14:16 in Italian

Ho capito!! Ed allora io come faccio a diventare uno "sponsor" cioè che io mi ricordi non ho accettato alcun invito.. dunque come ho fatto a diventare un suo referral??

Info sui referrals » Post #1

Wed Mar 21, 2012 12:02 in Italian

Salve a tutti sono nuovo!! e sono un utente PREMIUM!! :mrgreen:
Vorrei sapere se un mio amico si registrasse col mio link referral guadagnerebbe anche lui dai miei clic e da quelli dei miei amici e cosi via...??

My sponsor?? » Post #1

Wed Mar 21, 2012 12:00 in Italian

Salve ancora! Qualcuno potrebbe delucidarmi sul significato del "my sponsor"?? e potrebbe in generale spiegarmi cosa è possibile fare con questo sito per massimizzare i guadagni? graaaazie!!
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Jan 18, 2022 02:14:53 PST