Please wait...
HomeForumPosts by Ariel2005

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by Ariel2005

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #587

Thu Nov 09, 2017 11:45 in Italian

ragazzi scusate, sapete se per caso la Tango Card è accettata su Wish? grazie

***Aggiornamento importante: cambiamenti*** » Post #74

Mon Jul 17, 2017 07:48 in Italian

coscater wrote: Benvenuta novità!!!

La prima segnalazione erano 2 sondaggi, di cui uno che permetteva di guadagnare oltre 1 $.

Vado a compilarlo, rispondo alle seguenti domande:

- qual è il reddito complessivo nella tua famiglia
- la macchina attuale l'hai comprata (con le risposte possibili)
- quanti siete in famiglia

e????

NON SEI QUALIFICATO PER CONTINUARE IL SONDAGGIO!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Sono queste le nuove modalità di guadagno su clixsense???

Molto bene!!!
Facevo bene a salutare i membri del forum italiano qualche post fa, e questo anche in risposta a chi mi disse che non avevo capito la filosofia di guadagno su clixsense!!!

Molto meglio erano i clic: poco ma assicurato!!!

ne ho appena provati 4 mi hai sbattuto fuori da tutti e 4. Per me sono cambiamenti in negativo

***Aggiornamento importante: cambiamenti*** » Post #71

Mon Jul 17, 2017 07:40 in Italian

pintu1981 wrote: a mio avviso la perdita delle ads è molto negativo.....i sondaggi mi sbatte quasi sempre fuori e le offers non sempre vengono accreditate, a sto punto visti i cambiamenti se non dovesse tornare paypal credo che abbandonerò questa PCT

la penso esattamente allo stesso modo

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #414

Sat Jul 15, 2017 13:44 in Italian

Fogwalker wrote: Se hai pochi soldi e non prevedi di guadagnarne altri, penso che ti convenga Tango Card. Ma da lunedi' il pagamento minimo dovrebbe passare a 10$, se non ho capito male... quindi o lo fai subito o un altro paio di dollari dovrai guadagnarli.

Cosa vuol dire che non hai nulla da comprare? Non hai chiesto tu prima di una ricarica telefonica, ad esempio? Con la Visa di Tango Card puoi comprare anche quelle, come qualunque altra cosa, o direttamente dal sito del gestore telefonico (se accetta le prepagate virtuali) o associando la carta a Paypal e pagando la ricarica con Paypal, finanziando il pagamento con quella carta (devi avere il saldo Paypal a zero). Il problema, semmai, e' che se dopo ti restano pochi spiccioli sulla carta, non sai piu' come fare ad usarli.

Oppure puoi trasferire i soldi dalla Visa al saldo Paypal usando il conto Paypal di un amico/parente/conoscente come appoggio. Cosi' ti ritrovi i soldi sul saldo Paypal (come facevi prima).
Leggi con calma: ci sono tutte le spiegazioni, anche per fare questa operazione. ;)

beh si diciamo che i soldi di clixsense andavano ad arricchire il conto paypal personale, di solito li destinavo alle ricariche dopo che li avevo accumulati. Sto pensando che mi convenga creare un nuovo conto paypal solo per clixsense eventualmente, perchè quello principale mi serve per lavoro. Così posso associare la visa virtuale. grazie mille!

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #412

Sat Jul 15, 2017 01:36 in Italian

Fogwalker wrote:
Ariel2005 wrote: ragazzi scusate manco da un po' qui sul sito e volevo riscattare il mio credito ma ho appena scoperto che paypal non è più disponibile? cosa posso fare? li ho persi? ho un vecchio conto payza ma se me li faccio mandare li posso usarli per fare una ricarica telefonica? che danno mamma mia, perchè hanno rimosso paypal?

Paypal non c'e' piu' da febbraio, ed e' Paypal che ha "rimosso" Clixsense (come sta facendo con tutti i siti simili), non viceversa. Comunque, non hai perso nulla, devi solo scegliere un altro processore di pagamento.

Leggi l'inizio di questa discussione (Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze): ci sono tutti i processori di pagamento e le loro caratteristiche.

La scelta e' personale e dipende da quanto si guadagna, da come si vogliono spendere quei soldi, dalle preferernze personali... eccetera. In ogni caso, la mia (personalissima) opinione e' questa:

1) valuta Payoneer, specialmente se hai o pensi di superare in tempi ragionevoli la soglia di 100$ da prelevare; con Payoneer hai spese basse se prelevi cifre sufficientemente alte (paghi 2$ fissi ogni prelievo da Clixsense a Payoneer e solo le normali commissioni sul cambio da dollari a euro quando prelevi da Payoneer al tuo conto/carta), ti serve un conto corrente o una carta con iban (che sia abilitata e ricevere bonifici SEPA dall'estero), devi fare attenzione a non richiedere la loro carta che costa un'enormita' e, se non hai gia' il loro conto e ti iscrivi come referral di qualcuno che ce l'ha, quando raggiungi i primi 100$ ti regalano loro 25$ (e altri 25 li regalano al tuo sponsor); se decidi per Payoneer, prima contatta in privato qualuno che ce l'abbia gia' (ovviamente io sono disponibile, ma chiunque lo e') per farti dare il suo referral link, altrimenti non avresti i 25$ in regalo
[NOTA: visto che manchi da tanto, se non l'hai gia' notato, tieni presente che puoi contattare privatamente chiunque sul forum con la chat, ti basta cliccare sul suo nick]

2) valuta Tango Card, specialmente se non pensi di superare in tempi ragionevoli la soglia dei 100$ e se usi Amazon; con Tango Card le spese sono zero (escluse le commissioni sul cambio valuta, se devi convertire da dollari in euro o altra valuta... quelle si pagano sempre), ricevi una Visa virtuale prepagata non ricaricabile (quindi una carta usa e getta) in dollari, puoi usarla per comprare su internet in qualunque sito che accetti carte virtuali prepagate ed e' comoda in particolare per chi usa Amazon

Lo ripeto: leggi le caratteristiche di tutti i processori di pagamento e valuta quale sia preferibile per te.

ho fatto una rapida lettura ma miseriaccia nessuno dei sistemi sembra utile. Ho pochi soldi, tipo 8 dollari. Amazon non lo uso mai. Oltretutto non ho nulla da comprare. Ad ogni modo se non li voglio regalare a clixsence mi conviene la tango card. Uff non capisco perchè paypal crea problemi con le ptc. Comunque grazie

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #410

Fri Jul 14, 2017 15:23 in Italian

ragazzi scusate manco da un po' qui sul sito e volevo riscattare il mio credito ma ho appena scoperto che paypal non è più disponibile? cosa posso fare? li ho persi? ho un vecchio conto payza ma se me li faccio mandare li posso usarli per fare una ricarica telefonica? che danno mamma mia, perchè hanno rimosso paypal?

*ClixSense, attacco hacker del 04/09* » Post #102

Sat Sep 10, 2016 06:46 in Italian

cambiata ;)

Profondamente delusa » Post #4

Sat Sep 10, 2016 06:45 in Italian

non lasciarti abbattere, l'upgrade porta solo vantaggi, io sono 4 anni che investo sempre in clixsense e on mi sono mai pentita un giorno. Clixsense non dice bugie come le altre piattaforme che ti fanno vedere la luna nel pozzo. Ti dico solo che in 4 anni ho investito $ 68,00 e ne ho guadagnati $305,77 e ho avuto solo due/tre refferal. Credimi ne vale la pena ;)

*ClixSense, attacco hacker del 04/09* » Post #100

Fri Sep 09, 2016 04:33 in Italian

appuro solo ora di questo macello. Cioè ho ricevuto da clixsense il messaggio ma per fortuna mi sono collegata solo dopo che hanno risolto il problema. Fortunatamente avevo prelevato primo dell'attacco e avevo solo 34 centesimi e sono ancora lì. Il credito me lo sta accreditando senza problemi, forse hanno risolto. Però mi hanno cambiato la password, quindi ora non conviene rimettere quella che avevo prima giusto?

Pagamenti: info e testimonianze » Post #701

Thu Jan 14, 2016 08:49 in Italian

Anche a me è arrivato il pagamento dopo una settimana esatta (richiesto giovedì scorso)

Pagamenti: info e testimonianze » Post #678

Fri Jan 08, 2016 07:42 in Italian

Il pagamento arriva sicuramente, Clixsense è da anni che non delude. Tuttavia questo nuovo sistema non mi piace proprio. Preferivo i pagamenti ogni lunedì e venerdì, chissà magari con il tempo si ritorna al vecchio sistema

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #2663

Wed Jun 17, 2015 09:14 in Italian

z0o0d wrote: i giochi non funzionano il play non è cliccabile ho provato a cliccare nel play del quadrato all'angolo in basso con le stelle da li il gioco parte e funziona ma non viene accreditato

stesso problema :/

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #2145

Wed Mar 25, 2015 14:49 in Italian

anche a me era comparsa la scritta 'no offers contact us' su token. Ho pulito su CCleaner e pare funzionare però quando clicco sui video non va..mah

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #2113

Mon Mar 23, 2015 16:10 in Italian

In merito ai giochi di OfferToro, invece, io ho giocato a Timbermen Easter e mi ha pagato subito dopo un paio di video visti

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #2112

Mon Mar 23, 2015 16:07 in Italian

luigib18 wrote:
Ariel2005 wrote:
claire1234 wrote:
Ariel2005 wrote: Salve, io ho giocato a tutti i giochi Token ads ieri(quelli giocabili con il pc) guadagnando 1.40 dollari. Mi chiedevo è possibile giocare una sola volta vero? :D

Sì, una volta per ogni panel! Anche se ogni tanto compare qualche gioco nuovo!

lo immaginavo :D grazie! ;)

Con TrialPay li trovi spesso sia sul Pc che sullo smartphone acrreditati separatamente

Ah ottimo! grazie mille!

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #2110

Mon Mar 23, 2015 15:57 in Italian

claire1234 wrote:
Ariel2005 wrote: Salve, io ho giocato a tutti i giochi Token ads ieri(quelli giocabili con il pc) guadagnando 1.40 dollari. Mi chiedevo è possibile giocare una sola volta vero? :D

Sì, una volta per ogni panel! Anche se ogni tanto compare qualche gioco nuovo!

lo immaginavo :D grazie! ;)

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #2105

Mon Mar 23, 2015 09:18 in Italian

Salve, io ho giocato a tutti i giochi Token ads ieri(quelli giocabili con il pc) guadagnando 1.40 dollari. Mi chiedevo è possibile giocare una sola volta vero? :D

Video TokenAds, Matomy, SuperRewards... » Post #1553

Sun Feb 22, 2015 09:38 in Italian

A me è un paio di giorno che guardo i video di Matomy e non me li accredita mai. Li guardo fino alla fine clicco anche sulla pubblicità finale ma niente -_-

scala dei Referrals » Post #4

Wed Jul 24, 2013 14:47 in Italian

pinguks wrote: Dai referral di secondo livello fino all'ottavo guadagni solo se fanno l'upgrade!!
NON ricevi niente dai loro click agli ads, offerte o tasks!! :!:

ma è sicuro? non ha molto senso guadagnare fino all'ottavo livello se poi tutti questi livelli non sono up :?

EDIT: ho appena controllato ed effettivamente è così! lo apprendo solo ora, mi sembrava troppo bello XD

guadagni: Tasks » Post #30

Sun Jun 30, 2013 15:09 in Italian

pinguks wrote:
Ariel2005 wrote: ho una domanda sulle task. Ma se la percentuale di correttezza scende troppo, e quindi vieni per così dire "espulso" dalla task...nei giorni avvenire si può riavere la possibilità di fare quella stessa task? ovvero prima o poi la percentuale torna al 100%?

No, non ti verrà più ripristinata la percentuale per quella task!

però ho notato che se non scende molto, tipo al 77% e le successive le fai bene la percentuale tende a risalire....quindi non sale più solo se vieni espulso giusto?
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Dec 7, 2021 15:36:09 PST