Please wait...
HomeForumPosts by challand

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by challand

Tasks » Post #35

Wed Feb 01, 2012 14:02 in Italian

Mi hanno appena riammesso ad uno, perchè avevano "sbagliato" loro. Per l'altro invece pazienza... sono una capra io...

Tasks » Post #32

Wed Feb 01, 2012 13:45 in Italian

Eh... secondo giorno di tasks... e mi hanno escluso da due... ma se tanto sanno le risposte, perchè ci fanno fare questi lavori? In particolare su un task che ho appena fatto, mi viene in mente che i brand di questi prodotti potrebbero pagare per farci visitare i loro siti. Una specie di advertising. E il fatto che dobbiamo cercare l'indirizzo della pagina ufficiale dei prodotti sia una prova che veramente abbiamo visitato il loro sito. (Se dico una cosa ovvia chiedo perdono)...

Tasks » Post #30

Tue Jan 31, 2012 09:32 in Italian

Ciao a tutti. Oggi ho provato i task, appena ho cliccato è comparsa la scritta "You have completed all... ecc ecc" anche se io non ho fatto un bel niente. Poi c'ho riprovato subito (qualche secondo dopo) e invece mi ha aperto il task. Finito il primo task ho provato a farne un'altro, della stessa serie, e mi diceva sempre la stessa frase. Secondo me la frase ti viene fuori quando ci sono troppe persone che cliccano per fare il task. Ora ne ho fatti 8.
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Nov 28, 2021 04:08:48 PST