Ora però quando accedo a qualsiasi Task mi dice che non ho il permesso a lavorare in quel Job!!!
Ho provato con tutte le task disponibili in lista ma la risposta è sempre quella.
Qualcuno sa dirmi come posso fare???
Grazie
Caros27 wrote:federico2 wrote:A me è finita pure peggio essendo iscritto su Crowdflower tramite facebook dal 2014 non riesco piu' ad entrare e se provo ad inserire l'email del mio account Facebook sul loro login mi risponde in automatico che questa non esiste.
Prova a fare un nuovo login senza fb, ma con la stessa mail direttamente sul sito figure 8. Se non ti riconosce la psw fai cambia psw. Se non ti riconosce la mail fai una nuova iscrizione, magari con la stessa mail x dimostrare la tua buona volontà di non fare una doppia iscrizione...e se no, nuova iscrizione. Tanto peggio di così!
Abbiamo avuto tutti problemi di login con i cambiamenti che ci sono stati, ma tutti risolti chi in un modo chi in un altro. Il to credo sia risolvibile rispetto alla disattivazione dell'account.
federico2 wrote:Ma almeno voi riuscite ad entrare io è ormai da piu' di 10 giorni che non riesco piu' a loggarmi a F. di M..... visto che hanno eliminato completamente il login tramite il profilo Facebook ed io mi ero iscritto al fu Crowdflower proprio tramite Facebook . Se poi provo ad inserire l'email di facebook sul login di F. di M..... mi risponde che non esiste l'email.
Da diverso tempo oramai provavano ad eliminarci scoraggiandoci tramite task vergognose , flag allucinanti ed adesso hanno trovato un sistema molto piu' diretto e senza fronzoli.
COMPLIMENTI A FIGURE di MER....DA.
nottinghill82 wrote:bikosa991 wrote:forno1964 wrote:Ma dove son finiti i TR ????
![]()
Cosa sono?
I sondaggi Tap Research, quelli che danno minimo un centesimo!
lollopaha wrote:YS furbetto da 0,37 su maionese e ketchup: abbastanza lungo MA non pagato perchè una volta completato, invece della schermata di congratulazioni, rimanda alla pagina di OpinionBar e non completa/paga il sondaggio.
(Segnalato ma senza lo screen della schermata congratulazioni clixsense sarà purtroppo inutile)
coscater wrote:inoltre che lo schema di business di Clixsense stesse cambiando l'ho visto in questi anni, ma poiché crowdflower & C. non mi hanno mai convinto molto per via del fatto che non ho mai avuto molta fortuna, adesso con la scomparsa degli ads viene meno qualunque motivo per rimanere su questo sito. E' un vero peccato, perché quanto guadagnato è stato sempre con i miei soli clic;
:'( :'( :'(