Please wait...
HomeForumPosts by SirMicio

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by SirMicio

Matomy e SupersonicADS mi hanno rotto » Post #3

Mon May 27, 2013 07:23 in Italian

magicko84 wrote: Mi devono accreditare la bellezza di 100$ tutti e due che non vedrò ne ora ne mai.

Non credi che stai un po esagerando?

Il nostro stato » Post #69

Sat May 25, 2013 05:14 in Italian

Aggiornato pinguks :D

Il nostro stato » Post #68

Sat May 25, 2013 05:13 in Italian

Lista aggiornata :)

Il nostro stato » Post #63

Fri May 24, 2013 13:57 in Italian

magicko84 wrote: SirMicio mi aggiorni anche a me? :)

Aggiornato :)

Hai fatto un bel balzo: da 2$ a 25$ :D

Il nostro stato » Post #60

Fri May 24, 2013 06:13 in Italian

ketron wrote: aggiornami... :)

Aggiornato :D

Il nostro stato » Post #55

Tue May 21, 2013 14:23 in Italian

dangus wrote: infatti ho detto "magari mi sbaglio"
non c'è da ridere comunque, ho visto fare di quelle cose :roll: ...
cio non toglie che con tutto quel po po di ref ci si aspetterebbe di vedere balance ben piu cospiqui e non uno simile al mio che sono a livello ultima ruota del carro, questo intendevo dire.

Il mio balance non è simile al tuo. Guarda le mie statistiche, io non clicco pubblicità, non faccio Task o offerte ecc. (solo pochissime volte quando non ho nulla da fare, nota 177 click totali e solo 2 offerte completate).
Questo vuol dire che ho guadagnato 93$ (sullo screen), che ora sono 134$, solo con i ref., quindi senza fare nulla, aspettando :)

[LISTA AGGIORNATA]

Il nostro stato » Post #49

Mon May 20, 2013 13:04 in Italian

dangus wrote:
SirMicio wrote: So che faccio il "bastardo" ma non svelo i miei trucchi a tutti...

guarda...non te la prendere ma i tuoi trucchi forse è meglio che non li sveli...per non fare danni 8-)
hai un balance di 129 dollari
da questo screen si vede che ne hai spesi 140
magari mi sbaglio ma mi sembra che sei in rosso di 11 ;)

io non ho ref, non ho trucchi e sopratutto non sono premium e il mio balance lo vedi nel tamburino a lato
senza considerare che sono attivo da meno di un anno e non dalla data cui risulto iscritto..

il tutto senza polemica eh...

Scusa ma che centra che ne ho spesi 140, quelli li ho spesi per comprarmi pubblicità su un sito, mica investo su ClixSense per ricevere ref. su ClixSense hahahaha

Il nostro stato » Post #36

Fri May 17, 2013 14:11 in Italian

So che faccio il "bastardo" ma non svelo i miei trucchi a tutti...

Il nostro stato » Post #34

Fri May 17, 2013 09:51 in Italian

LISTA AGGIORNATA!

Ho fatto tanti ref. perché so come si fanno :o (se ci fai caso ogni giorno mi aumentano)

Il nostro stato » Post #30

Mon May 13, 2013 11:33 in Italian

LISTA AGGIORNATA!

Il nostro stato » Post #27

Sat May 11, 2013 08:21 in Italian

Ovvio che con internet si possono fare tanti soldi, con i BitCoin puoi diventare milionairio (non sto esagerano e non ci sono fregature) se solo sai come fare.

Per chi non sa bene cosa sono i BitCoin: i BTC sono una criptomoneta decentralizzata, e il suo valore è molto volatile nel tempo.

Ricordo che nel 2011, 1 BitCoin valeva 0.05$, lo scorso 26 aprile ha raggiunto il record di 236$.

Questo cosa vuol dire? Che chiunque abbia investito 1000$ in BitCoin quando valevano 0.05$ (comprandosi così 20000 BitCoin) e se li rivendeva a 236$ l'uno, ci avrebbe fatto 4.720.000$ (in soli 2 anni), investendo semplicemente 1000$.

Nessuno sapeva che avrebbero raggiunto questa quota, ma i pochi che hanno investito, sono diventati milionari.

Tutto quello che sto dicendo è la pura verità, Guarda le statistiche

Il nostro stato » Post #25

Fri May 10, 2013 13:05 in Italian

Vabbe non esageriamo, rimaniamo sul "reale".
Con ClixSense non ti farai mai da vivere, io ho 717 ref (402 attivi) e al giorno faccio neanche 1 dollaro.

Ci sono tanti metodi per guadagnare ma non possiamo dire con con CS ti puoi fare da vivere.

Guadagni premium » Post #18

Fri May 10, 2013 12:13 in Italian

Con 700 ref faccio 80 cent al giorno (400 attivi).

Referrals » Post #9

Wed May 08, 2013 13:33 in Italian

Ti consiglio di non utilizzare la stessa connessione per 2 account :D

vittoria!!!!! » Post #2

Mon Apr 22, 2013 11:11 in Italian

2000 clicks?
Non dovresti esserne tanto felice...

Il nostro stato » Post #22

Thu Apr 18, 2013 09:49 in Italian

Benvenuta!

La sezione italiana è una delle poche che riceve pochi post al giorno... Infatti la community è troppo poco attiva sul forum, bisognerebbe fare qualche giochino o fare più post interessanti.
Dobbiamo interagire tutti di più, create e commentate thread!

Il nostro stato » Post #20

Tue Apr 16, 2013 01:02 in Italian

E tu chi sei per dirlo?
Allora secondo te dovremmo lasciare che ci sia solo un post al giorno in questa sezione di gente italiana?
Sto cercando di vivacizzare la community italiana, siamo tutti più felici se sappiamo come stanno andando gli altri, non vedo dov'è il problema.

Il nostro stato » Post #18

Mon Apr 15, 2013 12:19 in Italian

Lista aggiornata.

Dov'è il problema?
La classifica si fa per conoscere lo stato italiano. Come vedi non sono neanche primo.

All vs SirMicio » Post #2

Sat Apr 13, 2013 04:05 in Italian

103 u.u

All vs SirMicio » Post #1

Fri Apr 12, 2013 18:10 in Italian

Mi edito da solo, la community italiana è troppo poco attiva.
U.u
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Jan 16, 2022 22:51:55 PST