Please wait...
HomeForumPosts by dangus

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by dangus

1000$ in 1 anno! » Post #12

Fri Jul 18, 2014 02:24 in Italian

SirMicio wrote: Quanto tempo impiega per arrivare a casa?
Una volta che è arrivato devo andare alle Poste a riscuoterlo?

il tempo dipende dal servizio postale.

Non potrai riscuoterlo se per riscuoterlo intendi che vai in una banca o in posta e loro in cambio dell'assegno ti danno il contante, nessuna banca lo farà mai ne con l'assegno di clixsense ne con un altro qualsiasi assegno.

Per incassare gli assegni devi per forza avere un conto corrente su cui versarlo e i soldi li potrai prelevare solo quando saranno arrivati alla banca (ovvero dopo la conferma della transazione da parte della banca emitternte alla ricevente ).
Nel caso di assegni esteri, questo è il caso, il nominativo sull'assegno deve corrispondere all'intestatario del conto corrente, significa che non puoi girare l'assegno ad un parente per versarlo sul suo conto, per esempio.

Per i conti postali credo debba essere la stessa cosa ma ho timore che abbiano regole interne ancora più restrittive che di fatto rendano ancora più difficile l'incasso.

Video TokenAds, Matomy, SuperRewards... » Post #1066

Sun Jun 29, 2014 03:17 in Italian

non mi capitano video da qualche giorno ma se mi arrivano e sono così allora apro un account farlocco con FB e condivido con quello.

Check (Internazionale) » Post #5

Fri Jun 20, 2014 04:35 in Italian

SirMicio, ti conviene usare paypal poi da li li trasferisci sul conto bancario oppure li usi direttamente per fare acquisti.

Una volta ricevevo assegni da un sito estero ed era un calvario, 2 mesi minimo per averlo, spese per l'incasso spropositate oltre a quelle del cambio di valuta e se qualcosa andasse storto tipo che si perde la busta non puoi farci nulla, ho rinunciato..

Quote:Vorrei ricevere un Check (internazionale) ma mi sorge un dubbio. Qua mi chiede solo nome e cognome, ma se ci fossero altri omonimi i soldi arrivano a loro ???

ti arriverebbe un assegno cartaceo per posta (rischio perdita) l'omonimo dovrebbe avere anche lo steso indirizzo...
ti serve un conto bancario intestato alla stessa persona a cui è intestato l'assegno altrimenti non puoi versarlo, poi per ritirare il denaro devi aspettare che sia arrivato "fisicamente" alla tua banca, qualche settimana almeno.

Il nostro stato » Post #311

Fri Jun 20, 2014 04:22 in Italian

bentornato,
aggiornami grazie

Il nostro stato » Post #294

Sun Apr 27, 2014 03:51 in Italian

mi aggiorni? grazie :thumbup:

Il nostro stato » Post #183

Wed Oct 16, 2013 08:34 in Italian

mi aggiorni quando passi?
grazie.

il mio sponsor » Post #6

Sat Sep 14, 2013 10:59 in Italian

se non hai modo di contattarlo forse fai bene a non sperarci nei 3$

il mio sponsor » Post #4

Fri Sep 13, 2013 16:22 in Italian

nel tuo Account Summary dovresti avere la sua email

il mio sponsor » Post #2

Fri Sep 13, 2013 06:59 in Italian

te li ha offerti lui,quindi a lui li devi chiedere

Domanda sul server time » Post #2

Sun Aug 11, 2013 05:18 in Italian

mi pare che la giornata inizi alle 6 del mattino, ma gli annunci ci sono fino a quando non sono stati cliccati, poi non ne trovi piu
nel senso che non vengono messi a una data ora ma durante l'intera giornata, se per esempio ne viene messo uno alle 15 e vale per 1000 click ovviamente se arrivi per 1001esimo non lo vedi piu.

Video TokenAds, Matomy, SuperRewards... » Post #317

Thu Jul 25, 2013 04:10 in Italian

il gestore del sito non ha nessuna difficoltà a far apparire quello che vuole nelle cifre guadagnate,
le ricevute di paypal si possono alterare in meno di un minuto

poi non si tratta di attaccamento a questa o quella, ma di evitare di farsi fregare soldi,
qui puoi incassare cifre modeste per divertimento senza rischiare un solo centesimo, di là no, devi per forza mettercene di tuo ( altrimenti fai si e no 1 dollaro al mese ) e non c'è certezza di riprenderli, anzi le probabilità maggiori sono che ci rimetti,
è un Ponzi mascherato da ptc, è tutto dire.

ti volevo solo mettere in all'erta, tutto qui, penso non ci sia altro da aggiungere.

Video TokenAds, Matomy, SuperRewards... » Post #314

Wed Jul 24, 2013 10:18 in Italian

magicko84 wrote: Oggi ben 7 video visti. :)

Comunque dangus non penso proprio che guadagnare 3000€ al mese stando seduti davanti al pc sia una stupenda favola. Se gli americani o altre persone in varie parti del mondo lo fanno, non vedo il perchè non possa farlo anch'io.
Ah già dimenticavo che siamo in Italia quindi questo è solo fantasia, che scemo che sono.

secondo te c'è qualcuno che guadagna quelle cifre? guarda che sono tutte balle, i soldi, i ref affittati, il numero degli iscritti... sai quanto ci vuole a scrivere su un forum che guadagni una cifra? se poi sei immanicato con i gestori o se sei direttamente il gestore...è tutto un fake per far abboccare i tonni...

poi come già detto fa come vuoi, io il mio consiglio l'ho dato, se vuoi credere alle favole fai pure, liberissimo di credere che gli scemi sono tutti quei milioni (o miliardi) di persone che si alzano la mattina alle 6 per andare in ufficio, in fabbrica, a guidare camion, in miniera ecc per guadagnarsi 1500 euro al mese quando va bene, invece che stare seduti in poltrona a fare 4 click e guadagnarne 3000 che un perfetto sconosciuto miliardario dall'altra parte del mondo, non sapendo come disfarsi del proprio capitale , ha deciso di regalare in cambio del far nulla di altri sconosciuti.

sveglia!!

la chiudo qui va, che te lo dico a fare...

Video TokenAds, Matomy, SuperRewards... » Post #311

Tue Jul 23, 2013 11:54 in Italian

magicko84 wrote: ... per me guadagnare una somma del genere stando col sedere su una comoda sedia davanti al pc perdendo quelle due o tre ore al giorno và più che bene. :D

ma poi ci si deve svegliare e realizzare che un conto sono le favole e un altro la vita ;)

Video TokenAds, Matomy, SuperRewards... » Post #309

Tue Jul 23, 2013 06:44 in Italian

magicko84 wrote:
Ho visto gli ultimi post nel forum di Neobux quando clicco sulle ads di Clixsense, gente che si porta a casa al mese 3.000$ e anche di più e i post sono recentissimi non di mesi o anni fà.
Quindi se permetti per me ce molta più soddisfazione a portarti a casa queste cifre ogni mese che a pregare tutti i santi per vincere almeno qualcosa alla grid o a fare sondaggi e compagnia cantante oppure a bestemmiarli perchè non riesci a fare un beneamato cazzo qui su Clixsense.

se vuoi fare quelle cifre devi andare a lavorare e fare qualche lustro di esperienza ;)
qui stiamo parlando di giocare a fare qualche click qui e la per passarci il tempo e pagarci il caffè

poi fa come vuoi, ci mancherebbe, auguri...

Video TokenAds, Matomy, SuperRewards... » Post #303

Tue Jul 23, 2013 06:14 in Italian

ma poi che tu sappia i punti li cambi in denaro o non servono a nulla?

Video TokenAds, Matomy, SuperRewards... » Post #301

Tue Jul 23, 2013 05:50 in Italian

cioè ti rammarichi che con clixsense guadagni poco e ti iscrivi a neobux dove la media è di 1 dollaro al mese? :D

task » Post #24

Mon Jul 15, 2013 02:42 in Italian

avrai fatto troppi errori, io quelle in italiano non riesco mai a farle per questo motivo :?

Il nostro stato » Post #130

Mon Jul 15, 2013 02:26 in Italian

Mi aggiorni?
Grazie ;)

Tabella Paid-To-Click Advertising Rates » Post #2

Wed Jul 10, 2013 12:21 in Italian

no
quello è lo sconto che ti fanno se acquisti quel pacchetto di ad credits, comunque il prezzo esposto è già comprensivo dello sconto.

il quinto pagamento » Post #12

Wed Jul 10, 2013 07:46 in Italian

magicko84 wrote:

Comunque lasciamo perdere, fin quando non avrò le prove che c'è qualcosa che non và nei trasfermenti tra il conto di Clixsense al mio non posso farci assolutamente niente. La conferma o la smentita l'avrò tra qualche giorno quando chiederò il mio secondo pagamento.

io al tuo posto invece cambierei subito la password di paypal, anzi cambierei anche l'email collegata ad esso perchè da quello che racconti tutto fa pensare ad un tentativo di phisching

non importa se avevi poco sul conto, mica lo sa prima il ladro se c'è tanto o poco
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Nov 29, 2021 18:48:11 PST