Please wait...
HomeForumPosts by cash76

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by cash76

Nuovo metodo di guadagno! (tasks dei referenti) » Post #12

Mon Oct 22, 2012 04:24 in Italian

graziella1954 wrote: io ho provato diverse volte a fare i task ma nessuno di questi sono riuscita a completarli,ma come devono essere svolti?

In genere bisogna completare più di una pagina di tasks per completarli. In ogni caso sono tutti diversi e non è possibile spiegare in generale come vanno svolti. Bisogna leggere bene le istruzioni e farli... tutto qui.

Premium, fine dei 100 ADS gratuiti » Post #11

Mon Oct 22, 2012 04:24 in Italian

dodi1980 wrote: stavo appunto calcolando se farlo o no.

per ora vedo che di media faccio circa 1$ al giorno se trovo un sondaggio adatto a me, altrimenti mi fermo a circa 40cents.

considerando che ref per ora ne ho pochi e non posso assicurare che continuino (sono ref da 3-4gg e voglio vedere se non si stancano e vanno avanti prima di "contare su di loro"), l'unico bonus reale che avrei sono i 7cent di differenza del daily bonus (sempre se riesco a raggiungerlo ma se ho il tempo necessario, riesco) quindi per pareggiare mi ci vuole un'anno.

l'altro bonus è la "sicurezza" di avere qualche ads in più al giorno giusto?

speravo che questa nuova modalità ti desse qualche bonus ma niente..

Dunque l'upgrade si ripaga da solo e questo è assodato, nel senso che nel corso dell'anno non ci sono problemi a riguadagnare quei 17$. Però il motivo principale per cui fare l'up è che si guadagna più dai ref e che si prendono le commissioni su 8 livelli.
Quindi direi che per fare l'up dovresti avere almeno un paio di ref attivi ....
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Dec 3, 2021 18:03:30 PST