Please wait...
HomeForumPosts by spirritosu

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by spirritosu

Azzerato tutto grazie a Facebook » Post #1

Fri Apr 10, 2015 00:18 in Italian

Salve a tutti, due giorni fa' ho effettuato l'accesso a crowdflower tramite il mio account facebook, mi solo limitato solo a modificare il mio indirizzo e-mail.
Il risultato lo vedete voi stesso, sono ripartito da zero anni di lavoro cancellati (spero momentaneamente). Ho aperto un ticket e sono in attesa di una risposta, ho letto nel blog e a quanto pare sta' succedendo a diverse persone. Volevo solo sapere se e' capitato anche a qualcuno di voi italiani e se il problema e' stato risolto. Sarebbe dura ricominciare da zero.
Ciao a tutti

mancano Ads? » Post #2

Thu Oct 30, 2014 00:34 in Italian

pure io..............nada ads

ADS IN FERIE ????????????? » Post #1

Thu Oct 30, 2014 00:32 in Italian

Ragazzi ho problemi io col pc,oppure le ads ancora non si vedono ???????

Grazie :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Auguri, Buon Natale » Post #17

Sat Dec 28, 2013 13:56 in Italian

Auguroni a tutti voi :xthumbup:

Sondaggio Samplicio.us da 10$ » Post #6

Fri Dec 06, 2013 03:34 in Italian

:xlol: Ogni tanto ne sparano delle grosse :xlol:

syriac gramatical ambiguation task » Post #28

Sat Nov 02, 2013 10:36 in Italian

Ciao se mi posso permettere, ti consiglio sempre se non l'hai già provata, la Task che riguarda la correzione degli indirizzi australiani paga ben 13 cent. a Task io sono riuscito a farne 64 poi sono sceso al 73% e sono stato espulso.

GIORNATA SONDAGGI ALLA GRANDE...... » Post #6

Fri Aug 30, 2013 11:55 in Italian

gierre85 wrote:
spirritosu wrote: SONO LE 14.00 ED HO GIA' COMPLETATO 4 SONDAGGI 1 DA 0,75 2 DA 0,85 E 1 DA 1 $ LA GIORNATA PROMETTE BENE CONSIDERATO CHE SONO RIUSCITO A VEDERE BEN 7 VIDEO DA 2 CENT SU SUPERREWARDS E PER ORA HO ACCUMULATO 0,31 CENT DI BONUS.

:clap: :thumbup: :clap: :thumbup: :clap: :thumbup: :clap: :thumbup: :clap: :thumbup: :clap: :thumbup: :clap: :thumbup:

intanto complimenti, poi volevo chiederti una cosa: ho visto che sei Premium senza avere referrals, è conveniente la cosa?
perche anch'io ci sto facendo un pensierino,ma il fatto di essere senza referrals mi frena..

SICURAMENTE SI.............

GIORNATA SONDAGGI ALLA GRANDE...... » Post #1

Thu Aug 29, 2013 06:52 in Italian

SONO LE 14.00 ED HO GIA' COMPLETATO 4 SONDAGGI 1 DA 0,75 2 DA 0,85 E 1 DA 1 $ LA GIORNATA PROMETTE BENE CONSIDERATO CHE SONO RIUSCITO A VEDERE BEN 7 VIDEO DA 2 CENT SU SUPERREWARDS E PER ORA HO ACCUMULATO 0,31 CENT DI BONUS.

:clap: :thumbup: :clap: :thumbup: :clap: :thumbup: :clap: :thumbup: :clap: :thumbup: :clap: :thumbup: :clap: :thumbup:

Gioco ClixGrid » Post #8

Sun Jul 07, 2013 13:33 in Italian

il sito per ora lo inserisco al primo posto tra i più seri e paganti. sopratutto ritengo che clixsense sia uno dei pochi che offre tante possibilità di guadagno. Ti consiglio l'upgrade vale la pena, con un pò di impegno e fortuna puoi recuperare la spesa in uno al massimo 2 mesi :thumbup:

guadagni: Tasks » Post #4

Fri Jun 21, 2013 09:27 in Italian

ciccina69 wrote: ciao io fino ad una settimana fa non ci avevo capito e neanche provato a fare le tasks ma un giorno ho provato con quelle in italiano e ho guadagnato $ 8 in soli due giorni e in un altro sito dove ci sono pure ne ho completate per 15 $ sempre in due giorni anche in francese e portoghese. spero ne arrivino presto altre come quelle di questi giorni

ciao ciccina69 mi sembra di vedere che non sei premium....per quello che costa ti consiglio vivamente di effettuare l'upgrade, nel giro di qualche settimana recuperi sicuramente la spesa, e in compenso aumenti i tuoi margini di guadagno.
Se hai bisogno di ref in altri siti dove ci sono le task, e io non sono iscritto, posso tranquillamente inscrivermi, e diventare un tuo ref. Occhio a non pubblicare reflink, credo che non si possa fare. :thumbup:

Il nostro stato » Post #93

Tue Jun 11, 2013 13:47 in Italian

SirMicio wrote: 1. Non sei mai stato nella classifica
2. Calmati, quello che facciamo è una specie di gioco che serve a informare la gente la nostra situazione e a confrontarsi con gli altri
3. Se volevi entrare nella lista dovevi fare come tutti (chiedermi di aggiungerti o di aggiornare), solo ora ho fatto caso al tuo messaggio. Non ti ho escluso perché non so cosa, io contro di te non ho nulla, non ho visto il tuo messaggio.

SCUSA SE MI SONO PERMESSO, PURE IO NON HO NIENTE CON TE......E PUR VERO CHE DOPO DUE RICHIESTE NON SONO STATO PRESO IN CONSIDERAZIONE..............COMUNQUE ANCHE QUESTO SERVE A TENER VIVO IL FORUM.................................................................. :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Il nostro stato » Post #89

Mon Jun 10, 2013 13:22 in Italian

SirMicio wrote: Si ma non puoi fare una classifica reale, la gente potrebbe sempre modificare i risultati.
Inoltre io non faccio ne click ne sondaggi ne niente di niente, guadagno solo con i ref., perché dovrei essere esonerato da qualche classifica...
Non vedo chi avrebbe l'interesse di modificare i risultati visto che non si guadagna niente. Il fatto che non fai click e sondaggi è una tua scelta personale, pertanto non può essere d'impedimento per eventuali altre classifiche. :thumbdown: INOLTRE IO PERSONALMENTE DOPO DIVERSE RICHIESTE A TUTT'OGGI NON SONO STATO INSERITO NELLA TUA CLASSIFICA "IL NOSTRO STATO" NON SO' IL MOTIVO MA IO INTANTO MI SENTO INGIUSTAMENTE ESONERATO VISTO CHE L'ULTIMA RICHIESTA L'HO FATTA IL 01/06 E TU LA CLASSIFICA L'HAI AGGIORNATA IL GIORNO DOPO

N.B. VISTO CHE DELLA TUA CLASSIFICA NON ME NE FREGA NIENTE E NON CI TENGO NEANCHE AD ESSERCI, TI CHIEDO PER IL PROSSIMO AGGIORNAMENTO DI NON PRENDERE ASSOLUTAMENTE IN CONSIDERAZIONE LE MIE RICHIESTE.

Il nostro stato » Post #88

Mon Jun 10, 2013 12:50 in Italian

compagnosg wrote: Buongiorno a tutti, leggevo, in alcuni post precedenti, di tenere maggiormente attivo il forum italiano tramite nuove classifiche, sondaggi o cose del genere. Sulla falsa riga di questo thread "il nostro stato" con la classifica dei $ fin qui guadagnati da ciascun utente, si potrebbe creare una classifica del "più fortunato": ognuno di noi posta un screenshoot con il numero di click e le vincite totali delle clixgrids. Facendo il rapporto tra i due otterremo un valore, che è l'importo vinto per ogni click effettuato. Esempio: io al momento ho 5877 clicks e 7,95$ di vincita. 7,95$:5877clicks= 0,00135 $ per ogni click. Maggiore sarà questo valore, più un utente sarà fortunato. Che ne dite? E' solo un modo per rivitalizzare questo forum e passarci un pò il tempo

l'idea potrebbe essere buona.

Il nostro stato » Post #81

Sat Jun 01, 2013 01:51 in Italian

ho visto che è stata aggiornata la lista...............dove sono?

grazie

Il nostro stato » Post #79

Sat Jun 01, 2013 01:51 in Italian

Ti consiglio ......sempre se puoi..............di non aspettare e di investire $ 9,00 di tasca tua tanto li recuperi nel giro di qualche giorno............hai solo da guadagnare e niente da perdere.

:clap: By Spirritosu :clap:

Il nostro stato » Post #43

Sat May 18, 2013 12:31 in Italian

Ci sono anch'io

:clap: :clixsense: :clap:

Il nostro stato » Post #42

Sat May 18, 2013 12:31 in Italian

Ci aggiorniamo ????????????

se sì !!!!!!!! ci sono anch'io
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Nov 29, 2021 07:33:35 PST