Marco-1976 wrote:grazie di averlo scritto, ho controllato adesso e anche a me ha pagato stamattina 73cent per un Toluna fatto 21aprileMi han accreditato ora 2 toluna da 0.29 e 0.73 del 20/4 senza aver mandato ticket
mau2705 wrote:grazie, allora non lo apro più, ero curiosa di vedere un nuovo film o serie, se da leggere mi annoia, lo lascio per gli altriSi è per un film in uscita, però non era un video, una trama scritta da leggere e da rispondere dopo, poi alcune foto e basta
mau2705 wrote:Io solo un YourSurveys sulle scommesse sportive/poker/bingo 81cent 15minIniziamo bene la giornata
4m YourSurveys $0.30
32m YourSurveys $1.64
Sono già a $2.34 con il bonus
mau2705 wrote:a me il punteggio è salito rispetto a prima ma ma arrivano meno sondaggi YS... per fortuna il sito ha un po ripreso è arrivano i sondaggi da vari provider, quindi anche se uno manda poco o niente conviene sempre esserci perché qualcosa si può guadagnarePenso che Ys mi bloccherà tra un pò, ne avevo già parlato, nonostante faccio sondaggi e il punteggio dovrebbe salire di un punto continua a scendere e non so il motivo, ho sempre risposto alla stessa maniera, adesso sono sceso sotto i 100 punti, pazienza ci sono altri router, quindi non è che abbandono il sito, ho visto che molti hanno avuto problemi con questo router
piroscafo wrote:a me oggi non è arrivato nessun Toluna, quelli fatti nei giorni scorsi funzionavano e hanno pagato. oggi mi è arrivato solo un sondaggio di Samplicio che dopo la compilazione mi ha girato sulla pagina di iscrizione ad un sito non sulla home di ySense quindi niente soldiArrivato un Toluna dei soliti ultimi con Telecamera ma alla fine ha dato un errore strano ?
Qualcuno l'ha finito ?
xanterone wrote:vero, io prima per mesi prendevo i buoni Amazon, ma da quando alzato i prezzi non conviene piùwatana wrote:Il problema è che il buono Amazon non conviene più.Pagamento richiesto lunedi scorso su paypal da 10 € non ancora ricevuto
mai successo
antonioamaranto wrote:io non guardo offers ma stamattina ho letto nel gruppo fb che tratta di sondaggi che l'hanno aggiornato e funziona ma ci mette un bel po a caricare la pagina iniziale, prova a vedere se la lasci aperta per un po ti si carica. l'ho fatto per curiosità adesso e me l'ha caricata dopo tipo 30secondi anche se ho superfibra velocissimaAnche a me da ieri la pagina RevU non funziona da pc-
Spero non sia un'altra restrizione...