Please wait...
HomeForumPosts by Clarrr1

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by Clarrr1

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #6646

Fri Sep 11, 2020 04:34 in Italian

eh si c'è penuria, sembra che funzioni solo peanuts (neanche bene) e il resto neanche l'ombra

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #3204

Sat Nov 09, 2019 04:47 in Italian

che rabbia i tolunaaaaaaaaaa

***Aggiornamenti importanti (01/08/2019)*** » Post #574

Wed Oct 30, 2019 06:07 in Italian

anche io ho ftto una pausa di un mesetto perchè toluna non accreditati erano troppi, è stato risolto per caso?

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #2108

Tue Sep 10, 2019 03:00 in Italian

una manciata per dire pochissimi, qualcosa come 20dollari, insomma nulla, e dire che avevo preso un buon ritmo prima del cambio di proprietà, arrivavo a 50-60 senza tantissima fatica e mi concedevo un regalino amazon gratuito al mese, ora neanche un caffè al giorno, bhoo

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #2106

Tue Sep 10, 2019 01:38 in Italian

Ennesimo sondaggio completato ma non pagato, quando miracolosamente non vieni kickato fuori e lo completi sempre con il patema d'animo che non viene accreditato, prima toluna ora yoursurvey, il mese scorso ho fatto una manciata di dollari, ora siamo al 10 e non sono riuscito neanche a fare 1 dollari al giorno, non resisterò a lungo

***Aggiornamenti importanti (01/08/2019)*** » Post #479

Mon Sep 09, 2019 04:28 in Italian

AnnaItalia wrote:
vanhoegh wrote:
ma yuno e tap research dove sono? grazie :)..
è tutto nelle offers, yuno offertoro, invece tapresearch, research now, easysurveys e opinionsurvey nel wannads

Tap research dove lo vedete, io vedo solo EasySurveys - Short Survey da 0,25, opinionsurvey da 0,48 e easysurvey- router da 0,50 se clicco su survey, tap research non lo trovo in nessuno

***Aggiornamenti importanti (01/08/2019)*** » Post #478

Mon Sep 09, 2019 03:48 in Italian

Una cosa ch enon mi piace del nuovo sito è la difficoltà per contestare un sondaggio, non appare più il "congratulation", un nano secondo di complete e sparisce, ora ho completato un toluna da 75centesimi, ma risulta clicked e non accreditato, non posso neanche tentare di contestare e dire di averlo completato, non ho una schermata non ho nulla...

***Aggiornamenti importanti (01/08/2019)*** » Post #417

Fri Aug 23, 2019 23:53 in Italian

che poi vedere l'addon fisso a 0 sondaggi per 12 ore e passa e poi essere buttato fuori dai 4-5 che capitano verso sera è veramente deprimente, bho speriamo bene che con inizio settembre la storia cambi

***Aggiornamenti importanti (01/08/2019)*** » Post #415

Fri Aug 23, 2019 13:47 in Italian

sono felice per le modalità di pagamento ma in effetti chi si lamenta dei pochi sondaggi ha ragione, io ho fatto letteralmente 1/5 rispetto al solito, una robetta inutile potevo ordinarla da amazon ogni mese, da quando hanno cambiato il sito ho fatto su si e no 6-7 dollari che prima li facevo in un paio di giorni se non ero fortunato

***Aggiornamenti importanti (01/08/2019)*** » Post #271

Thu Aug 08, 2019 14:50 in Italian

scusate come avete fatto per amazon.it? Perchè quando clicco su amazon EUR per ritirare mi chiede conferma se voglio ritirare il buono amazon.de e non c'è nessuna possibilità di selezionare il paese?

***Aggiornamenti importanti (01/08/2019)*** » Post #261

Thu Aug 08, 2019 01:21 in Italian

si ma non si capisce come usarlo, se non esce il .it non credo si possa fare nulla la giftcard amazon eu non esiste voglio dire

***Aggiornamenti importanti (01/08/2019)*** » Post #84

Fri Aug 02, 2019 03:55 in Italian

mau2705 wrote: Secondo me per la dichiarazione dei redditi si sta facendo molta confusione, ovunque ho letto che sarà monitorato solo in caso di Giacenza e se supera una soglia, ma la maggior parte di noi la usa per spenderli online e quindi non sono in giacenza

ma per forza di cose vanno dichiarati, se non superi la soglia quantomeno in redditi diversi c'era pure la guida da qualche parte che ho letto dettagliata

***Aggiornamenti importanti (01/08/2019)*** » Post #80

Fri Aug 02, 2019 03:28 in Italian

mi sono trovato benissimo in 6 mesi di sito soprattuto perchè era una dei pochi che funzionava e aveva giftcard .it, chi usa paypal poi va dichiarato nei redditi diversi con sostituto d'imposta in ogni caso a quanto ne sò, in ogni caso per noi italiani perdere tango card con amazon e zalando è un bruttissimo colpo, io per il momento mi fermo tristemente, mi stava bene anche la giftcard di amazon uk se non ci fosse stata la brexit... in pratica hanno tagliato fuori tutte le giftcard europee assurdo

***Aggiornamenti importanti (01/08/2019)*** » Post #57

Fri Aug 02, 2019 00:53 in Italian

Niente più Tango card??????? Solo amazon.com, devo dire addio al sito in pratica
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Jan 25, 2022 05:11:39 PST