Please wait...
HomeForumPosts by stefaniaeluna

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by stefaniaeluna

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #6896

Sat Oct 17, 2020 15:05 in Italian

AnnaItalia wrote:
stefaniaeluna wrote:
io avevo capito che viene tolto a tutti ...intanto allora lo tengo poi vediamo se si riesce a sapere qualcosa di piu' graz
Adobe Flash chiude, addio dal 31 dicembre 2020: cosa cambia | Libero Tecnologia
grazie anna e' propio come dici tu sarebbe meglio toglierlo ma ho paura che togliendolo e provando a mettere HTML5 come consigliano poi non riesco a fare alcuni sondaggi (gia' ne faccio pochissimi) per cui provero' a vedere se riesco a bloccare adobe e consentire di usarlo solo quando il sondaggio me lo chiede....pero' se clix dava dei chiarimenti spiegando in quali sondaggi usa flash era meglio..va bene grazie

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #6894

Sat Oct 17, 2020 14:03 in Italian

AnnaItalia wrote:
stefaniaeluna wrote: ciao mi aiutate? mi e' arrivato il messaggio di disinstallare adobe flash player ma ho paura che dopo non posso piu' fare sondaggio..il mio bronswer e' mozilla firefox su window 10....
Io non me ne intendo di informatica ma da quel che ho capito è consigliabile rimuovere adobe flash player per motivi di sicurezza perché risulta pericoloso. Io lo tengo ma uso chrome e mi blocca flash player. per alcuni, pochi contenuti, per quali serve, lo accendo manualmente.

PeanutLabs 74cent 25min GSK[/qu
io avevo capito che viene tolto a tutti ...intanto allora lo tengo poi vediamo se si riesce a sapere qualcosa di piu' graz

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #6892

Sat Oct 17, 2020 05:44 in Italian

ciao mi aiutate? mi e' arrivato il messaggio di disinstallare adobe flash player ma ho paura che dopo non posso piu' fare sondaggio..il mio bronswer e' mozilla firefox su window 10....

adobe flash palyer » Post #1

Wed Sep 16, 2020 11:52 in Italian

ciao..a fine anno adobe flash player verra' tolto quindi in che modo si potranno fare i sondaggi? spero che stiano gia' provvedendo...

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #4381

Sun Jan 26, 2020 05:25 in Italian

marishella wrote: wannads io vedo, ma adesso offers come adgem non vedo piccoli sondaggi(che mai fatto ) ma sempre hanno dato 1 cent per il bonus giornaliero.. beh..........Anna, per il bonus consiglio, vai su REVENUE UNIVERSE
- trovi Theorem Reach
- clicca(ma io non faccio mai sondaggi, i prezzi :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: )
ma! se ti squalificano ti danno 1 cent e vale come offerta nella check list
Buona fortuna)
ciao anche io non vedo piu' le offerte adgem

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #4189

Thu Jan 09, 2020 06:35 in Italian

stefaniaeluna wrote: anche a me lo fa ma secondo me e' solo perche' il sondaggio non si aggiorna subito subito dopo che lo hai fatto cioe' tu lo hai fatto ma poi quando torni indietro riclicchi sullo stesso sondaggio che hai gia' fatto e lui lo te lo segnala a me sembra cosi' infattiil costo del sondaggio e' uguale e per me e' lo stesso...opinione mia ciao
risposta a tartina scusate ho sbagliato npon ho risposto direttamente al post

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #4188

Thu Jan 09, 2020 06:33 in Italian

stefaniaeluna wrote: aspettero' ancora un po' e se continua a chiedermelo glielo daro' qualche centesimo in piu' mi fa comodo visto che mi arrivano pochissimi sondaggi...grazie
risposta a daddy

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #4187

Thu Jan 09, 2020 06:32 in Italian

anche a me lo fa ma secondo me e' solo perche' il sondaggio non si aggiorna subito subito dopo che lo hai fatto cioe' tu lo hai fatto ma poi quando torni indietro riclicchi sullo stesso sondaggio che hai gia' fatto e lui lo te lo segnala a me sembra cosi' infattiil costo del sondaggio e' uguale e per me e' lo stesso...opinione mia ciao

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #4185

Thu Jan 09, 2020 05:17 in Italian

aspettero' ancora un po' e se continua a chiedermelo glielo daro' qualche centesimo in piu' mi fa comodo visto che mi arrivano pochissimi sondaggi...grazie

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #4184

Thu Jan 09, 2020 05:16 in Italian

anche a me per un bel po' non lo aveva chiesto ma ora lo vuole

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #4171

Wed Jan 08, 2020 06:03 in Italian

ciao su adgem in speak up survey fino ad ora sono riuscita a ricevere il premio di consolazione per l partecipazione ma adesso sono bloccata perche' mi chiede il numero di cellulare ..succede anche a te? mi potro' fidare a darlo? grazie

***Aggiornamenti importanti (01/08/2019)*** » Post #356

Tue Aug 13, 2019 05:07 in Italian

qualcuno ha capito cosa e' l ultimo metodo di pagamento messo nel cashout cioe' il reward link? mi pare di avere capito che e' solo per il brasile e siano carte regalo ma non capisco..grazie

***Aggiornamenti importanti (01/08/2019)*** » Post #264

Thu Aug 08, 2019 07:10 in Italian

ciao io gli ho scritto chiedendogli informazioni su amazon e mastercard e mi hanno risposto che stanno mettendo skrill e payoner e quindi ne so' quanto prima visto che no mi hanno detto niente altro...intanto sono ferma con sondaggi e attendo sperando in bene

***Aggiornamenti importanti (01/08/2019)*** » Post #144

Sat Aug 03, 2019 04:51 in Italian

JillianV wrote:
nottinghill82 wrote: e per quanto riguarda more tv time? oggi sarebbe stato utilissimo...

stefaniaeluna wrote: sarebbe bello sapere se almeno stanno prendendo in considerazione il fatto di rimettere amazon.it e tango card (mastercard e visa) oppure lo escludono...chissa'

Ma l'avete già suggerito direttamente al team di supporto?
Magari vi risponderanno con una risposta standard ma almeno in questo modo sapranno che qualcuno è interessato.
Provate a spiegare anche perché pensate siano buone idee, che possano interessare più utenti, ecc...

MoreTimeTV, Jungle OfferWall o i video in generale sono offerte che secondo me potrebbero interessare; nella pagina "ySense Offers" andrebbero bene. Il team stesso ha chiesto suggerimenti riguardo le offer che volete vedere in quella pagina; andate e proponete :D

Amazon.it? Ottimo, facciamo anche Amazon.de, Amazon.fr, Amazon.es, ecc...Personalmente non mi interessano tutti ma se dobbiamo richiedere Amazon in € tanto vale avere scelta per noi e per gli altri.
jillian io non ho inviato tiket pensando che altri utenti lo avessero fatto questo per non fare in tanti sempre la stessa domanda infatti ho appena messo un post per sapere questa cosa..grazie

***Aggiornamenti importanti (01/08/2019)*** » Post #143

Sat Aug 03, 2019 04:49 in Italian

scusate io vorrei sapere se qualcuno ha gia' segnalato al team di supporto (il link riportato a inizio del post immagino) se hanno intenzione di rimettere tango card (mastercard-visa) e amazon it per regolarmi se continuare a fare sondaggi visto che non ne faccio piu' non potendo fare il cashout...solo questo poi si prendano tutto il tempo necessario ci mancherebbe..questo solo per non inviare piu' tiket per lo stesso problema e intasare di domande per nulla

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #945

Fri Aug 02, 2019 16:15 in Italian

giody wrote: Ho provato il prelievo paypal , diverse volte niente , mi dice password errata.
ciao leggi il post pubblicato da jillian poco fa' sugli aggiornamenti importanti sembra stiano cercando di risolvere

***Aggiornamenti importanti (01/08/2019)*** » Post #116

Fri Aug 02, 2019 16:04 in Italian

sarebbe bello sapere se almeno stanno prendendo in considerazione il fatto di rimettere amazon.it e tango card (mastercard e visa) oppure lo escludono...chissa'

***Aggiornamenti importanti (01/08/2019)*** » Post #40

Thu Aug 01, 2019 12:36 in Italian

mau2705 wrote:
stefaniaeluna wrote: che dire io dovevo richiedere il pagamento ma a quanto pare perdo tutto visto che paypal non posso aprirlo e con amazon da quello che leggo non si puo'' piu' comprare...avendo tolto il pagamento con la mastercard e visa sono disperata non si fa' cosi' avrebbero dovuto avvertire prima che ritiravo il pagamento e mi toglievo dal sito cosi' perdo tutto

Secondo me devono ancora sistemare, prima compariva anche Payoneer adesso l'hanno tolto, spero che metteranno anche Amazon.it
grazie mi rincuori speriamo bene :)

***Aggiornamenti importanti (01/08/2019)*** » Post #38

Thu Aug 01, 2019 12:30 in Italian

janas73 wrote:
janas73 wrote: Non riesco a vedere i metodi di pagamento..dove si trovano?

Ho trovato, non c'è più TangoCard?
nemmeno io lo vedo piu' sono disperata io usavo solo quello

***Aggiornamenti importanti (01/08/2019)*** » Post #37

Thu Aug 01, 2019 12:25 in Italian

che dire io dovevo richiedere il pagamento ma a quanto pare perdo tutto visto che paypal non posso aprirlo e con amazon da quello che leggo non si puo'' piu' comprare...avendo tolto il pagamento con la mastercard e visa sono disperata non si fa' cosi' avrebbero dovuto avvertire prima che ritiravo il pagamento e mi toglievo dal sito cosi' perdo tutto
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Nov 30, 2021 22:05:42 PST