Please wait...
HomeForumPosts by Anna467

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by Anna467

Ci risiamo ancora >:( >:( >:( » Post #33

Sun Dec 31, 2017 07:40 in Italian

Altro che poco !!!!8 dollari in 14 mesi anzi 10 perchè 2 li presi all'inizio e 5 in 23 giorni ,fai il rapporto e vedi e dire che io non so ancora usare bene questo sito !!!!

Ci risiamo ancora >:( >:( >:( » Post #31

Sat Dec 30, 2017 11:31 in Italian

Io sto pure in un altro sito noto,ma devo dire che mi piace di più questo perchè mentre in quell'altro in 14 mesi ho guadagnato 8 dollari in questo dall'8 Dicembre ho guadagnato 5 dollari,sinceramente è meglio questo :)

GUIDA ITALIANA: Come utilizzare Clixsense » Post #148

Wed Dec 20, 2017 06:44 in Italian

Grazie Jillian,ma i giochi non danno nulla?Io ho provato a giocare ma non ricevo nulla

GUIDA ITALIANA: Come utilizzare Clixsense » Post #146

Mon Dec 18, 2017 07:18 in Italian

Buongiorno a tutti,sono nuovissima ,non mi oriento su clixsense,dove sono i banners da cliccare cioè i PTC ,io vengo da neobux e lì cliccare è più facile,qui i surveys non mi piacciono e all'iscrizione mi sono ritrovata questi .GRAZIE :)

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #4678

Thu Dec 14, 2017 06:19 in Italian

Grazie mille . :)

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #4657

Wed Dec 13, 2017 07:43 in Italian

Buona giornata,sono nuovissima di clixsense,mi vengono inviati avvisi ma clicco sopra e mi chiede prima di iniziare di leggere le varie condizioni ed alla fine chiudo e non appare il sondaggio,scusate non capisco nulla :shock:
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Jan 27, 2022 10:05:08 PST