Please wait...
HomeForumPosts by andrem84

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by andrem84

INFORMAZIONI PAYONEER » Post #1

Wed Jan 03, 2018 11:08 in Italian

Salve a tutti sto cercando di capire quale metodo di pagamento sia il migliore e da quello che ho letto nel forum pare che per le mie esigenze il migliore sia payoneer. Però guardando alcuni video su youtube si parla del fatto che diverse persone hanno ricevuto la carta e che questa costi 30 dollari all'anno. Questo è dovuto ad un loro errore? Ho letto qua nel forum che in fase di registrazione bisogna mettere "conto corrente" per non riceverla (ed è quello che voglio io)...non vorrei registrarmi e ritrovarmi questa carta ( e il rispettivo costo) come peso.

attendo info,

Un saluto

Success Stories » Post #234

Fri Nov 10, 2017 06:43 in Italian

Complimenti!!! ottimi guadagni :o

io in due mesi e mezzo sono a circa 26 dollari facendo solo sondaggi

Prelevare con payza » Post #5

Sat Nov 04, 2017 04:03 in Italian

JillianV wrote: @andrem, che io sappia, l'unico processore di pagamento ClixSense che accetta PostePay (quella classica gialla) è Skrill.
Skrill però ha commissioni piuttosto elevate, soprattutto se vuoi prelevare su c/c o PostePay.

Ti consiglio di dare un'occhiata anche agli altri processori di pagamento. Discussione dedicata:
Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze
Leggi i primi 5 posts della prima pagina.

grazie mille :thumbup:

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #4264

Sat Nov 04, 2017 02:37 in Italian

Ciao a tutti, qualche giorno fa ne ho completato uno da 4 euro :D :D :D :D , ora grazie a questa guida ho capito che ci vorrà un po di giorni per riceverli...meglio tardi che mai :lol: :lol: :lol:

Problemi con Skrill » Post #12

Wed Oct 11, 2017 01:18 in Italian

Salve a tutti :) . io devo attivare skrill, visto che paypal non si usa, quindi mi confermate che per l'autenticazione dei documenti conviene farlo tramite app?

un saluto 8-)

Prelevare con payza » Post #3

Thu Aug 24, 2017 00:44 in Italian

Salve a tutti,

io sono nuovo e devo ancora attivare Payza. io ho paypal ma a quanto pare non si può usare. Su payza fa abbinare la postepay? grazie per chi mi risponde :D
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Nov 27, 2021 01:05:03 PST