Please wait...
HomeForumPosts by evilpegaso93

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by evilpegaso93

domanda » Post #1

Mon Sep 23, 2019 11:10 in Italian

Ho eseguito questo sondaggio da 0,73 cent da toluna,l'ho completato ma non mi è stato accreditato. Possibile che non riesco più a fare un sondaggio grazie

domanda » Post #1

Tue Sep 17, 2019 10:22 in Italian

ma è possibile che su quattro sondaggi finiti nessuno mi è stato accreditato BOOOOOOOH

domanda » Post #1

Mon Sep 16, 2019 11:57 in Italian

possibile che è una settimana che non riesco ad entrare in nessun sondaggio tutti automaticamente mi buttano fuori non mi fanno nemmeno fare iniziare :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

domanda » Post #1

Wed Sep 04, 2019 17:46 in Italian

come mai da quando è avvenuto il cambiamento di clixsense non mi arrivano sondaggi e quelli pochi che arrivano o mi buttano fuori o non mi vengono nemmeno accreditati . Grazie anticipatamente per chi mi risponde.

domanda » Post #1

Mon Sep 02, 2019 09:01 in Italian

perchè non mi fa entrare per fare le task faccio la registrazione però mi dice che la password non è compatibile con l'i mail
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Jan 24, 2022 09:09:13 PST