Please wait...
HomeForumPosts by gagost

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by gagost

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #1667

Thu Aug 15, 2019 15:53 in Italian

Penso di sì, dopo qualche minuto è tutto tornato ok.

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #991

Fri Aug 09, 2019 15:23 in Italian

Ho provato anch'io con 10 $ ed ho subito ricevuto la stessa mail di conferma.

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #1338

Mon Jul 29, 2019 03:22 in Italian

forno1964 wrote: Una curiosità :
appare, da vari mesi, almeno 3/4 volte alla settimana, su Peanut Labs, un sondaggio che chiede, come primo step

" qual'è il profitto annuale della tua organizzazione " ?

Dato che sbatte sempre fuori, dopo tale domanda, mi piacerebbe sapere se c'è magari qualcuno che l'ha terminato o che almeno è riuscito ad andare avanti da questo punto iniziale....cosi', tanto per sapere eh

Idem e al termine compare sempre il seguente messaggio:

An unexpected error occurred while we tried to process your request. Please try again in a few minutes.

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #1272

Fri Jul 19, 2019 12:02 in Italian

JillianV wrote:
axlnet wrote: CINT ad invito da 24 cent. sugli smartphone Nokia non accreditato

Completato e pagato.

Idem.

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #1176

Thu Jul 04, 2019 12:31 in Italian

miko79 wrote: ma solo a me sample cube da qualche giorni ogni volta che cerco do aprire un sondaggio parte con 20 domande di classificazione?

Di solito capita se si sono azzerati i cookie oppure se si utilizza la navigazione in incognito.

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #1105

Wed Jun 26, 2019 11:18 in Italian

abcd2012 wrote: Sondaggio da 0.24 su cellulari finito non pagato e sono tre

Idem.

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #1067

Fri Jun 21, 2019 13:05 in Italian

AnnaItalia wrote:
axlnet wrote: 3° Cint di oggi finito ma non pagato,74 cent. sui prodotti per la bellezza,lunghissimo,alla fine il solito errore,sto per bittare il pc dalla finestra

anche a me cint non ha pagato per 2 oggi, ma quello sui prodotti per la bellezza mi ha fatto particolarmente arrabbiare, perché lungo e noioso

Io invece sono stato pagato.

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #1020

Mon Jun 17, 2019 09:37 in Italian

JillianV wrote: Sondaggio Speak Up #3 da $0.30 su opinione politica. Facile, non brevissimo ma abbastanza scorrevole.

Alla fine, quando mi hanno chiesto un feedback sul sondaggio, i simboli per la valutazione erano "presenti" nella pagina ma non visibili (un glitch? un problema mio forse?); sono comunque riuscita a cliccarli (il cursore del mouse cambia quando è su di essi) e ad inviare il sondaggio.

Poi stranamente mi è stato mostrato il messaggio di squalificazione di ClixSense...ma il sondaggio mi è stato pagato.

Strana esperienza ma è andata bene.

Idem.

Offers: guida e testimonianze » Post #99

Fri Jun 14, 2019 10:54 in Italian

rotinaro wrote: Queste risposta danno il 76%, non basta per essere pagati....

Se ti riferisci a quelle relative a Videoquizstar - The Curse, fatte ieri con il 100%, probabilmente hanno sostituito/invertito qualche domanda.

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #974

Wed Jun 12, 2019 04:46 in Italian

axlnet wrote: Finito ma non accreditato un Your Surveys da 1.19 $ sui cloud,alla fine e' uscita la scritta Its look like we are doing maintenance to our service...non e' possibile...non si riesce piu' a fare niente,non ne va bene uno

Idem, ho mantenuto aperta la pagina, ho aspettato provando con il refresh e alla fine accreditato.

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #887

Tue Jun 04, 2019 09:25 in Italian

elybetty wrote: Io come router fissi ho solo Peanuts Labs e OpinionSurveys. Già da un pò gli altri non ci sono più...voi ne avete anche altri? E se si quale potrebbe essere il mio problema?

Sul pc ho peanut labs, tap research e opinionsurveys.

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #806

Tue May 28, 2019 08:37 in Italian

vanhoegh wrote: cint sugli investimenti in azienda a seguito della brexit..alla fine esce fuori un messaggio, c'e' un errore all'interno del programma che non vi permette di continuare :D..vabbe' non mandatemelo allora :D

Idem, inviato ticket.

Nel frattempo:
"Missing Survey Credited - You have now been credited $0.84 for the CINT Project #434239 that you started on 17 May 2019 but did not credit at the time."

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #569

Fri May 03, 2019 08:57 in Italian

forno1964 wrote:
forno1964 wrote: Solo a me capita, soprattutto su sondaggi Cint o Persona.ly per esempio, una pagina di errore con tali diciture :

HTTP Status 402 – Payment Required
Type Status Report

Message Duplicate result

Description This status code is reserved for future use.

Apache Tomcat/8.0.53

Boh; ovviamente non si va avanti e cio' è molto spiacevole, soprattutto quando si è già iniziato il sondaggio.... :twisted:
Mi capita da ieri pomeriggio....

Continuo ad avere questo errore sui sondaggi in particolare CINT e anche YS.... ma, ripeto, voi non avete nessun problema di questo tipo ? :shock:

Nessun problema (windows 8, google chrome, TIM FTTC)

Offers: guida e testimonianze » Post #67

Thu May 02, 2019 08:42 in Italian

XxDarkiexX wrote:
JillianV wrote: "Anello del Drago" su OfferToro, paga $0.63. Accreditata dopo un po' senza ticket :thumbup:
Richiede registrazione e completamento tutorial. Non ho ancora capito quale fosse il tutorial ma dopo un po' che giocavo ho visto l'offerta accreditata su ClixSense :lol: Sono arrivata al livello 21 prima di notare l'accredito, sembra molto ma non è così: il gioco è semplicissimo, basta cliccare dove indicato (ovviamente tranne per le cose a pagamento, quei menù chiudeteli pure se vi si aprono).

Ciao Jillian, come mai a me non risulta questa offerta su OfferToro? O le offerte variano a seconda del profilo? Grazie anticipatamente :)

Idem.

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #539

Tue Apr 30, 2019 13:56 in Italian

AlbertoLuca wrote: Sbaglio o gl'inviti ai sondaggi sono raddoppiati negli ultimi anni?Dall'estate 2017 ho usato pochissimo la piattaforma e non mi ero accorto di questa cosa.
Questo mese ho fatto il record di guadagno personale su :clixsense: da quando sono iscritto svolgendo solo i sondaggi e con il bonus giornaliero mentre prima l'avevo fatto completando anche le tasks.

Idem per quanto riguarda il record mensile di guadagno personale (circa 111 $).

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #468

Tue Apr 23, 2019 11:58 in Italian

XxDarkiexX wrote: Persona,ly 0.55 su marche di alcool di alto livello consumate negli ultimi 12 mesi

Samplicio.us invito 0.26 su assistenti vocali, abbastanza veloce

Idem.

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #464

Tue Apr 23, 2019 07:49 in Italian

marchesepaolo wrote: ennesimo sondaggio sulla tecnologia in azienda terminato e reindirizzato su un altra pagina
:evil: :evil: :evil: :evil:

Se è quello sui robot in azienda sono riuscito a completarlo, poi in pending.

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #455

Mon Apr 22, 2019 07:59 in Italian

axlnet wrote: Pollfish da 36 cent. sulla propria postazione lavorativa non accreditato

Idem.

Offers: guida e testimonianze » Post #55

Mon Apr 22, 2019 07:04 in Italian

lollopaha wrote: ma l'offerta del more tv time è stata disabilitata proprio in questi giorni di magro o è un problema solo mio?

Problema comune.

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #448

Sun Apr 21, 2019 01:24 in Italian

paperina62 wrote:
gagost wrote:
janas73 wrote: Oggi quando clicco sugli inviti YourSurveys mi esce scritto "This survey has expired." Capita anche a voi?

Confermo.

Succede anche a me da qualche giorno. Ho segnalato, ma ancora nessun cambiamento. Alle volte anche due sondaggi contemporaneamente.

e continua ad alternarsi con l'altro:

We are experiencing some technical issues, please try again.
Server Error
An internal server error occurred
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Jan 24, 2022 13:09:05 PST