Please wait...
HomeForumPosts by Danaluna

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by Danaluna

Sono giorni che non riesco a fare quasi nulla » Post #1

Wed Nov 29, 2017 00:55 in Italian

Indagini e offerte che dopo averle quasi portate a termine si bloccano oppure arriva la solita risposta " ci dispiace "....a voi come sta andando ?

Skrill :problemi con verifica identita' » Post #9

Mon Oct 30, 2017 05:03 in Italian

Arrivato su postepay evolution accredito dell'intera somma da Skrill

Skrill :problemi con verifica identita' » Post #8

Sat Oct 28, 2017 03:05 in Italian

Fine della storia...ho richiesto bonifico del deposito e chiuso l'account .

Skrill :problemi con verifica identita' » Post #7

Thu Oct 26, 2017 22:33 in Italian

dopo 2 giorni nessuna risposta su fb , ma risposte continue tramite email . L'ultima mi da qualche speranza :)

-----Grazie per aver contattato il servizio clienti Skrill.

Il Suo caso è stato scalato e faremo del nostro meglio per offrirLe una soluzione soddisfacente il prima possibile. La contatteremo appena abbiamo degli aggiornamenti.

La ringraziamo per la pazienza.

Skrill :problemi con verifica identita' » Post #5

Wed Oct 25, 2017 12:12 in Italian

ho fatto tutto , mi e' rimasto da provare sulla pagina di facebook ;) grazie grazie per le info , aggiorno appena avro' risposte

Skrill :problemi con verifica identita' » Post #3

Wed Oct 25, 2017 10:18 in Italian

ho letto , ma niente....io non riesco a risolvere :|

Skrill :problemi con verifica identita' » Post #1

Wed Oct 25, 2017 03:28 in Italian

E' l'ennesima volta che provo a verificare l'identita' ma ricevo risposta negativa da Skrill perche' il documento appare sfocato . Ho inviato un'email a help@skrill.com allegando il documento ben visibile e chiaro. Attendo risposta . Qualcuno di voi ha lo stesso problema ?

Problemi con Skrill » Post #10

Sat Sep 02, 2017 01:46 in Italian

Salve a tutti. Anch'io ho problemi con Srill Ho inviato l'immagine della patente , ma mi hanno risposto che serve un documento emesso da un ente governativo.... come se una patente emessa da una prefettura non lo fosse. Ho rinviato il file all'indirizzo verification@skrill.com che mi hanno consigliato e sono in attesa della risposta

Non funziona più quasi nulla » Post #4

Wed Aug 23, 2017 01:14 in Italian

Nell'ultimo mese i risultati sono stati pessimi !
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Dec 7, 2021 14:06:31 PST