Please wait...
HomeForumPosts by gio75

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by gio75

wannads » Post #6

Sun Mar 11, 2018 13:34 in Italian

Soniafe wrote: Ma tu sei riuscito a contattare qualcuno? Se fai ticket qui ti posso dare io direttamente la risposta, sempre la stessa automatica del cavolo

No nessuno. Credo bisogna rassegnarsi ad attendere e sperare...

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #5969

Sun Mar 11, 2018 05:00 in Italian

Fogwalker wrote:
Se sei stato bannato o sospeso da Wannands (ad esempio perché in qualche modo non hai rispettato i loro TOS), ha senso che tu non veda nulla e gli altri sì. Bisognerebbe contattarli per capirne il motivo ed eventualmente chiedere una revisione.
Però non saprei come contattare il loro supporto, a parte col punto interrogativo nell'offerwall, ma da lì credo si possa chiedere solo supporto specifico per le singole offerte cliccate. Magari prova a guardare se lì ce ne fosse qualcuna con diciture anomale (di solito, c'è scritto Missing Points? / Credited / Claim not available).

Ancora non ho ricevuto nessun messaggio del genere, ma la volta scorsa successe proprio così. Non credo di aver violato nulla, ma pazienza. L'ultima offerta che ho completato (buoni supermercato "truffa") mi da "missing point", ma diciamo che è normale che queste offerte tante volte non accreditino. Vedremo come si svilupperà la faccenda nel corso della settimana

wannads » Post #4

Sun Mar 11, 2018 04:01 in Italian

Purtroppo sono nella stessa situazione. Ieri dopo aver completato un'offerta (non pagata) mi sono ritrovato con solo il collegamento per installare l'app mobile

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #5967

Sun Mar 11, 2018 03:50 in Italian

Grazie per la risposta. Mi era successo già un'altra volta in passato lo scorso anno, se ricordo bene. E dopo una settimana non riuscivo più ad accedere proprio al panel (usciva scritto "banned"). Mi sa che tocca la stessa storia anche stavolta

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #5965

Sun Mar 11, 2018 01:52 in Italian

Scusate vorrei sapere se solo a me il panel Wannads non ha più offerte tranne quella per installare la sua app mobile. E' successo ieri mentre completavo un'ennesima offerta "truffa" sui buoni benzina o similare, al suo completamento (ovviamente non pagato) mi sono ritrovato senza più nessuna offerta

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #700

Fri Mar 09, 2018 04:19 in Italian

Fogwalker wrote:
gio75 wrote: Scusate ma collegando una tango card a paypal e successivamente verificandola, paypal "prende dalla carta" 1.95$. Facendo la procedura di verifica dovrebbero essere restituiti, ma la tango card è abilitata a ricevere questa restituzione?

Sì, io li ho riavuti indietro regolarmente dopo pochi giorni (non ricordo esattamente quanti).
Parlo della VISA, non ho esperienza con la Mastercard (ora c'è anche quella fra le opzioni), ma non credo cambi nulla.

Si parlavo della VISA. Ti ringrazio del chiarimento, pensavo fossero andati persi in quanto ho capito che la tango card non accetta "pagamenti", ma forse quello è considerato annullamento della transazione. Grazie ancora

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #698

Fri Mar 09, 2018 03:54 in Italian

Scusate ma collegando una tango card a paypal e successivamente verificandola, paypal "prende dalla carta" 1.95$. Facendo la procedura di verifica dovrebbero essere restituiti, ma la tango card è abilitata a ricevere questa restituzione?

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #5953

Fri Mar 09, 2018 03:04 in Italian

St. Patrick's Day Puzzle (Find a Word Quiz) da 4 cents su Wannads:

1: Yes
2: Harp
3: Ruby
4: L__________
5: C_________

100% Score

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #5942

Wed Mar 07, 2018 06:28 in Italian

Da Wannads il trivia "Spot the difference" di San Patrizio:

1: C
2: B
3: C
4: A
5: B
6: D
7: A
8: C
9: A
10: B

Score 100% accreditato

Invece l'altro sempre su San Patrizio:

green - paddy's bring christianity - leprechaun - at the end of the rainbow
they can cause hurricane - chicago - snakes - catholic - downpatrick - manchester
snowstorm - hot springs arkansas - new york - europe - st peter's day
eurovision song contest - a maple leaf - 2013 - my lovely horse

Score 90% ma accreditato senza problemi

problemi con globaltestmarket » Post #3

Sat Jan 13, 2018 15:32 in Italian

Se posso consigliarti usa una versione portable di chrome, che magari usi solo per i sondaggi
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Dec 7, 2021 23:18:25 PST