Please wait...
HomeForumPosts by Eidos81

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by Eidos81

Come convertire da dollari in euro con Payoneer » Post #5

Sun Sep 03, 2017 10:01 in Italian

Pensavo che si potesse inviare i soldi da Payoneer a Paypal tramite qualche sito di trasferimento.

Grazie ancora delle informazioni. E' che ci ho messo un bel pò ad arrivare a 23$, ci metterò una vita a farne altri 30$ :D

Come convertire da dollari in euro con Payoneer » Post #3

Sun Sep 03, 2017 04:53 in Italian

Ti ringrazio molto per la risposta.
Quindi al momento se voglio prelevare forse mi conviene trasferirli su paypal?

Come convertire da dollari in euro con Payoneer » Post #1

Sun Sep 03, 2017 03:58 in Italian

Salve a tutti,

vorrei farvi una domanda, per alcuni banale, ma finora non ho mai ritirato denaro da una ptc che pagasse in dollari.
La settimana scorsa ho richiesto il mio primo payout qui da Clixsense di circa 23 $, e ora ho il credito sul mio account di Payoneer. Ora vorrei poter trasferire la somma sul mio conto corrente al quale l'ho collegato, perciò la mia domanda è: la conversione avviene in automatico, ossia basta inviare il denaro sul conto e mi verrà data la somma in euro, o sono io a doverli prima convertire tramite qualche procedura?

Grazie anticipatamente!
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Dec 3, 2021 13:47:22 PST