Please wait...
HomeForumPosts by lollopaha

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by lollopaha

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #4215

Sat Jan 11, 2020 03:08 in Italian

YS a invito circa 0.46 su carte di credito, a circa il 50% del sondaggio dopo varie domande (oltre a quelle anagrafiche, occupazionali ecc) e dopo aver chiesto di mantenere riservatezza su quello che si vedrà....lei non rientra nel target xD grazie xD

Toluna 0.73 a invito sulla frutta abbastanza rapido e scorrevole

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #4077

Tue Dec 24, 2019 07:35 in Italian

Un saluto e ne approfitto anche io per fare gli auguri di Buon Natale a tutti :)

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #4048

Sun Dec 22, 2019 06:31 in Italian

Peanuts da fisso 0.53 su reputazione marchi. Diciamo che valutare 5 marchi (in genere sono un paio) per 0.53 centesimi è abbastanza eccessivo, ma almeno bonus giornaliero fatto! :D

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #3939

Mon Dec 16, 2019 11:43 in Italian

Arrivato anche me quello del come ti vedi ai 50 per le perdite urinarie... ma che ansia però xD

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #3925

Sun Dec 15, 2019 14:34 in Italian

Bonus giornaliero salvato dai Toluna :clap:
0.29 domanda di attualità
0.73 offerte telefoniche

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #3923

Sun Dec 15, 2019 11:16 in Italian

Nel nulla di oggi appare un PeanutsLab da 0.53 su shopping online (a inizio chiede anche se si vuol partecipare a più richiami), abbastanza rapido e scorrevole, completato e... non pagato, esce la schermata che dice nessun abbinamento, eppure guardano la % durante il sondaggio era completo.
Diciamo che la maggiore rosicata è il serio rischio di interrompere il mantenimento del bonus giornaliero :(

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #3910

Sat Dec 14, 2019 02:41 in Italian

AnnaItalia wrote:
cmq una volta ho fatto un sondaggio sui personaggi famosi italiani e metà di loro mai visto in vita mia nonostante che vivo in Italia già da 10 anni e sono abbastanza aggiornata. si vede che passo troppo poco tempo su instagram e tweeter vari :P
E' semplicemente perché il termine "personaggio famoso" è usato male e attribuito a troppi inutili illustri sconosciuti XD

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #3902

Fri Dec 13, 2019 11:08 in Italian

strano sondaggio da 0.30 (il panel mi pare quello a cerchio colorato credo opinion qualcosa), 5 minuti su salse, alla fine mi chiede se sono interessato a partecipare a uno studio ulteriore nei prossimi giorni, accetto, non mi chiede contatti, finisce il sondaggio vado a vedere...e questo non è stato pagato, nella history risulto screened out e non c'è il nome del panel... mah

Tasks: guida, informazioni e consigli » Post #770

Thu Dec 12, 2019 03:02 in Italian

Boh io son stato buttato fuori nel quiz con 2 errori, eppure l'altra volta sono andato col 100% -.-

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #3841

Tue Dec 10, 2019 08:56 in Italian

AnnaItalia wrote:
Frankj71 wrote:
DaddyCool48 wrote: Piccolo aggiornamento anche a voi quando non riuscite a fare un sondaggio theorem reach e vi danno solo 1 cent nn ve lo accreditano più o solo a me?è qualche giorno che succede.

Il centesimo di consolazione viene concesso senza un criterio stabilito, certe volte sì e altre no. Tante volte mi dice "congrat.. 1 cent" , ma poi nel balance non c'è nulla.

1 cent ogni tanto lo da e accredita, ieri su 2 uno mi ha accreditato. ma non accade sempre e anche se si fa tanti accredita al massimo uno

riprendendo il discorso, da domenica a oggi sono a quota 12, ma pagati 0, per me nuovo record xD
edit. alla fine arrivato a 15 di fila senza pagamento, poi improvvisamente 2 accreditati, più 8 per un singolo sondaggio (lungo per 8 cents ma serviva per il bonus)

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #3819

Mon Dec 09, 2019 08:57 in Italian

Frankj71 wrote:
DaddyCool48 wrote: Piccolo aggiornamento anche a voi quando non riuscite a fare un sondaggio theorem reach e vi danno solo 1 cent nn ve lo accreditano più o solo a me?è qualche giorno che succede.

Il centesimo di consolazione viene concesso senza un criterio stabilito, certe volte sì e altre no. Tante volte mi dice "congrat.. 1 cent" , ma poi nel balance non c'è nulla.

tra ieri e oggi ne avrei guadagnati 8, ma in realtà nessuno accreditato; due giorni fa invece 2 su 3 sì... misteri

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #3758

Fri Dec 06, 2019 02:55 in Italian

Samplicio a invito da 0.61 su acquisto mobili

Tasks: guida, informazioni e consigli » Post #758

Thu Dec 05, 2019 03:14 in Italian

Ringrazio anche io per la segnalazione di questa task ;)

Offers: guida e testimonianze » Post #192

Mon Dec 02, 2019 12:24 in Italian

Revenue Universe sondaggio (del maghetto) da 4 cents proposto come 5 minuti, ok lo faccio per completare il bonus giornaliero, aperto dice 15 minuti, alla fine saranno 20 minuti e passi, ma sorpresa "paga" 1 centesimo invece che 4. Anzi questo centesimo neanche viene pagato :D

Tasks: guida, informazioni e consigli » Post #726

Sun Nov 24, 2019 07:41 in Italian

1451642 [Relevance Italian] Valuta Se La Domanda-Risposta È Rilevante Per...
$0.07 liv 1
Veloce ma occhio alle correzioni

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #3368

Mon Nov 18, 2019 02:35 in Italian

Cint a invito da 1.38 su servizi tv a pagamento, al 96% esce il messaggio che non rientro nel campione :lol:

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #3295

Thu Nov 14, 2019 03:23 in Italian

.

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #3269

Tue Nov 12, 2019 08:19 in Italian

axlnet wrote: Buttato furoi a meta' in un Samplicio da 1.83 $ sugli spazzolini elettrici,il braun non gli andava bene mannaggia

anche io xD

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #3258

Tue Nov 12, 2019 04:23 in Italian

io ne ho 3 di Toluna dei giorni scorsi non pagati e senza screen...speriamo bene

oggi OpinionWorld a invito da 0.60 un pò su tutto (tipo stili di vita) lento a ogni caricamento che lo fa sembrare lunghissimo, al 95% dà errore per troppo traffico...ma... invece pagato 0.84 :D

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #3225

Mon Nov 11, 2019 03:59 in Italian

anche a me rimborsati e arrivati (da sabato 1 fatto, 1 escluso)
edit. uno arrivato e fatto ora (da 0.29 poche domande su conto bancario)
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Nov 27, 2021 23:50:24 PST