Please wait...
HomeForumPosts by lollopaha

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by lollopaha

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #2167

Mon Feb 20, 2017 11:37 in Italian

Posso chiedervi un aiuto e un'inforazione?

Poco fa ho completato il sondaggio di YS da 0,13$ sulla guida. Completato e ho la schermata di Clixsense, risulta andato a buon fine, ma devo aspettare un paio di ore per aprire il ticket visto che non mi è ancora stato accreditato.

Sono andato a vedere sulla pagina di YS e sorpresa sorpresa... invece di avere il punto in più sulla quality, me ne trovo di meno, son tornato a 101, sulla schermata vicino le faq compare una scheda con scrtitto withdraws di -0,16$...
se vado su quella scheda mi si apre una parte dove mi richiedono dati sensibili da inserire (nome, cognome, indirizzo ecc)... è normale? è prassi? è da fare o è meglio di no?

E' mai successo anche a voi? Non so, nei giorni precedenti gli avevo mandato dei ticket (dopo che a Clixsense, anche direttamente a loro) perchè non mi avevano accreditato i sondaggi completati (quello sulla felicità e quello in inglese da descrivere le situazioni) senza avere risposte... può essere una conseguenza?

Grazie

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #2134

Sat Feb 18, 2017 10:00 in Italian

YS su invito da 0,33 su viaggi e prenotazioni, molto lungo ma almeno pagato subito (dopo le 2 precedenti esperienze negative)

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #2095

Thu Feb 16, 2017 23:41 in Italian

scusate il ticket come lo avete mandato? a me nella sezione "survey" compare "unavailable" e non posso mandare il ticket... come schermata che mi dice di aver completato il sondaggio ho quella che dice "We thank you for your time spent taking this survey. Your response has been recorded." ma non c'è riferimento a clixsense...
e oggi è il secondo sondaggio che mi fa completare ma che non pagano e sto rosicando :(

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #2085

Thu Feb 16, 2017 09:55 in Italian

Anche io sono stato imbrogliato: pagina con ringraziamenti dell'aver partecipato e con gli scopi della ricerca e poi rediretto su YS (invece che su Clixsense) dove non mi hanno pagato. Che cosa si può fare in questi casi? Ho mandato un ticket a Clixsense ma non credo rimedieranno (addirittura il sondaggio risulta come non qualificato). Può servire mandare un ticket anche su YS? Grazie (scusate l'ingenuità ma sono nuovo)
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Dec 9, 2021 02:49:11 PST