Please wait...
HomeForumPosts by lollopaha

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by lollopaha

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #2420

Wed Mar 08, 2017 17:17 in Italian

YS (invito) su braccialetti smart e attività fisica, semplice e abbastanza rapido (e pagato subito)

Cint su telefonini arrivato a 75% per poi essere buttato fuori per quota raggiunta...

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #4823

Tue Mar 07, 2017 08:51 in Italian

fatto anche io, ma non pagato :(

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #2395

Tue Mar 07, 2017 04:18 in Italian

sondaggio di ieri su YS, completato (in verde con punto esclamativo in giallo) e non pagato, anche con screen della schermata Clixsense inviato... niente da fare, loro non pagano noi, noi non posisamo pagare te :(

Tasks: informazioni utili » Post #7524

Sun Mar 05, 2017 12:23 in Italian

z0o0d wrote: benvenuto in Crowdflower,prenderai tante batoste ma anche tante soddisfazioni :)
grazie :D

sto già diventando matto, su una task ho beccato 0% (991450) per cui quelle simili le salto perchè sono troppo soggettive (o almeno non riesco a capire perchè mi ha dato tutto sbagliato); la maggioranza ho fatto 100% poi tanti 70, 80 e un paio di 50 e 40.
ho visto che alcune task non vengono conteggiate, hanno tipo un simbolino nero accanto, da cosa dipende?

poi volevo chiedere 2 cose:
- le task dove la accuracy è troppo bassa (o nel test oppure calato dopo vari task completati) sono persi per sempre o c'è un modo per tornarli a fare?
- ho cominciato che avevo tutti e 3 i livelli sbloccati, ieri sera ero sceso dal 3 e ora dal 2, ho solo l'1 attivo, ma se leggo quello che è necessario per tornare, per esempio al 2, ho 4 spunte verdi e una % di 84.8 però sono cmq fermo all'1. mi compare una quinta spunta con scritto:

"Something else is preventing you from reaching the next level. Keep on working in order to gain experience and level up."

Che cosa sarebbe? Come si risolve? Mi era capitata la stessa cosa ieri per il liv3, stesso messaggio (e stavo a 85.9%)

Tasks: informazioni utili » Post #7519

Sat Mar 04, 2017 15:03 in Italian

Oggi per la prima volta ho avuto accesso ai task di liv1, 2 e 3.
Temo che domani avrò perso almeno il 3° livello: sto cercando di capire (anche con l'aiuto di questo topic) quali task fare e quali no... diciamo che ce ne sono alcuni troppo soggettivi e "impossibili" (tipo quello di paragonare i tratti somatici di 2 persone con foto piccole e sfocate, o nel giudicare lo stile dell'abbigliamento); in altri invece mi è capitato spesso di rispondere correttamente e invece segnato come errore: ho sempre segnalato sperando che serva a qualcosa.

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #2354

Fri Mar 03, 2017 08:20 in Italian

OS su integratori... arrivato a 56% e... non qualificato :(

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #2344

Thu Mar 02, 2017 12:04 in Italian

messyvexler wrote: Anche a me è comparso quel messaggio, poi però mi sono ritrovato l'accredito sul balance.

Capito, grazie!

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #2341

Thu Mar 02, 2017 11:39 in Italian

messyvexler wrote:
lollopaha wrote:
messyvexler wrote: 0,50 regalati da YS con quel solito sistema del link copia-incollato. 8-)

Ciao, scusa posso chiederti come si fa? A me è capitato 2-3 volte ma non me lo accreditano mai... si deve andare al Passback Url? E Poi?

Copi-incolli quel link sulla barra degli indirizzi e ci vai.

Grazie per la risposta.

Allora facevo nel modo giusto solo che mi manda sulla pagina generica di YS dove compare il messaggio
Please rate your experience with your last survey:
però, dopo i due punti non c'è niente e così rimane. Uff

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #2337

Thu Mar 02, 2017 08:15 in Italian

messyvexler wrote: 0,50 regalati da YS con quel solito sistema del link copia-incollato. 8-)

Ciao, scusa posso chiederti come si fa? A me è capitato 2-3 volte ma non me lo accreditano mai... si deve andare al Passback Url? E Poi?

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #2309

Tue Feb 28, 2017 09:21 in Italian

aaaaah ecco cosa sono i colori, pensavo i verdi fossero come per le pubblicità (cioè sicuramente te lo fa fare, mentre giallo incerto ecc).

comunque oggi anche io un sacco di inviti da toluna ma tutti non funzionanti (ho idea che toluna abbia un pò di problemi ultimamente)

mentre su peanut 0,50 su offerta sky lunghino ma pagante (sondaggio toluna, a metà si era bloccato dicendo che erano in manutenzione, per fortuna col refresh 2-3 volte è ripartito)

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #4781

Tue Feb 28, 2017 09:18 in Italian

su kiwi c'è registrazione (gratuita mi pare) a meetic... vi funziona? a me non prende la data di nascita

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #2299

Tue Feb 28, 2017 04:27 in Italian

mi sono arrivati 2 sondaggi in verde, in genere sono in giallo; mi era già capitato in verde e li avevo fatti senza problemi, ma questa volta con toluna messaggio "mi spiace" e fine lì... mah, misteri

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #2275

Sat Feb 25, 2017 06:39 in Italian

samplicio da 0.49 sull'IA... completato ma non pagato.
Dopo aver detto che era completo e aver ringraziato si è fermato su una pagina così senza reindirizzare sulla conferma Clixsense. Mandato ticket, ma temo faranno finta di niente (come già successo con YS 3 volte)

Premium: i vantaggi offerti dall'Upgrade » Post #193

Sat Feb 25, 2017 04:32 in Italian

Ero piuttosto scettico nel fare l'upgrade (non ho ref, faccio solo sondaggi e pubblicità, poche offerte e solo 3 task fatte finora a liv 0)... ma ieri mi sono fatto prendere dall'entusiasmo leggendo questo topic e avendo i 17$ in balance ho fatto il grande passo, anche perchè avevo il bonus dei 3 giorni, più quello del periodo festeggiamento e allora... mi sono buttato (1$ rientrato col bonus del 26% che belle cose). Subito pubblicità da 0.1 e 0.2 (oggi subito 4 da 0.1)
Speriamo bene :)

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #2229

Wed Feb 22, 2017 08:38 in Italian

YS da 0,15 su app sportive, completato e alla fine invece esce la pagina di Clixsense che dice non esserci niente di disponibile

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #2195

Tue Feb 21, 2017 02:47 in Italian

Si, non sono stato troppo contento, ma ho dovuto compilare perchè sennò non potevo fare niente. Adesso sto cercando (ma non riesco a torvare) la pagina di modifica con i propri dati per completarli perchè li avevo inseriti in modo parziale per fare una prova.

Video TokenAds, Matomy, SuperRewards... » Post #2966

Tue Feb 21, 2017 02:38 in Italian

Confermo che per pagare deve arrivare al 100%, io ci ho messo 3 giorni, arrivato al 100% è ripartito per cui il prossimo video non lo avrò da 0 ma da una % già partita. Pagato subito (0,1) e contato come Offerta. Ottimo!

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #2193

Tue Feb 21, 2017 02:33 in Italian

Dopo ticket con screen mi hanno accreditato 0,13;
oggi YS da 0,25 per poter partecipare al sondaggio ho dovuto riempire i campi da loro, poi il sondaggio è partito e una volta completato, subito pagato su Clixsense.

Su YS risulta sempre un saldo di 0,16 (ieri pensavo avessero tolto, invece è in attivo e per ritirare servono almeno 5$), il quality score ripartito praticamente da capo (101 - 102), mentre il sondaggio appena fatto ha mandato i 0,25 su Clixsense e non sul bilancio YS (dove ci sono quei misteriosi 0,16)

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #2167

Mon Feb 20, 2017 11:37 in Italian

Posso chiedervi un aiuto e un'inforazione?

Poco fa ho completato il sondaggio di YS da 0,13$ sulla guida. Completato e ho la schermata di Clixsense, risulta andato a buon fine, ma devo aspettare un paio di ore per aprire il ticket visto che non mi è ancora stato accreditato.

Sono andato a vedere sulla pagina di YS e sorpresa sorpresa... invece di avere il punto in più sulla quality, me ne trovo di meno, son tornato a 101, sulla schermata vicino le faq compare una scheda con scrtitto withdraws di -0,16$...
se vado su quella scheda mi si apre una parte dove mi richiedono dati sensibili da inserire (nome, cognome, indirizzo ecc)... è normale? è prassi? è da fare o è meglio di no?

E' mai successo anche a voi? Non so, nei giorni precedenti gli avevo mandato dei ticket (dopo che a Clixsense, anche direttamente a loro) perchè non mi avevano accreditato i sondaggi completati (quello sulla felicità e quello in inglese da descrivere le situazioni) senza avere risposte... può essere una conseguenza?

Grazie

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #2134

Sat Feb 18, 2017 10:00 in Italian

YS su invito da 0,33 su viaggi e prenotazioni, molto lungo ma almeno pagato subito (dopo le 2 precedenti esperienze negative)
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Nov 28, 2021 00:15:42 PST