Please wait...
HomeForumPosts by lollopaha

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by lollopaha

Tasks: informazioni utili » Post #7666

Tue Mar 28, 2017 10:58 in Italian

altre task con i tweet dove bisogna evidenziare locations (1001140) e persone (1001137):

abbastanza semplici da fare ma un pò lunghi (ogni task è formata da 5 pagine con un tweet per pagina) per 0,03$

il problema è che le correzioni sono un pò a casaccio (direi buggate) soprattutto quello su people dove contraddice le istruzioni e gli esempi e a volte scrive cose senza senso (del tipo tu hai risposto @abc ma la risposta esatta era @abc e @abc)

comunque location maxato a 26 (accuracy 80%) e people arrivato a 20 prima di finire con bassa accuracy

Tasks: informazioni utili » Post #7661

Tue Mar 28, 2017 05:02 in Italian

task sui tweet riguardanti traslochi e simile:
abbastanza facile come funzionamento, ma correzioni fatte un pò a casaccio (fatti una decina di task poi accuracy scesa "troppo")

Tasks: informazioni utili » Post #7649

Sun Mar 26, 2017 09:02 in Italian

arrivato anche io alla fine dei task moderate, dei 4:
uno accuracy sotto 80% subito
uno arrivato a farne circa 110 (stamattina non c'era più)
due arrivati al massimo a 129 (credo che il termine che usate sia maxato se è quando non te ne fa fare più)
tutte e tre accuracy intornoa al 90%

Tasks: informazioni utili » Post #7633

Fri Mar 24, 2017 16:40 in Italian

vi ringrazio per avermi fatto notare le task "moderate"... mi sembravano troppo incasinate (e i discorsi delle flag non erano un buon segno) ma alla fine mi sono buttato e per ora stanno andando bene: una purtroppo sono finito subito sotto l'80% e quindi niente accuracy, le altre 3 però sono riuscito a farne circa 40 ciascuna per cui bottino interessante... è poco che faccio le task ma sono soddisfatto del risultato. L'unico appunto è che le correzioni nel 90% dei casi sono fatte a cavolo e a volte contraddicono le istruzioni o la stessa gif ripetuta, ma vabbè mi fermo perchè non ce la faccio più, spero di ritrovarle domani ^^

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #4907

Fri Mar 24, 2017 07:46 in Italian

stavo rileggendo le info che avevi messo qualche pagina prima :D

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #4905

Fri Mar 24, 2017 06:53 in Italian

cata2331 wrote: Time be to Hero nuova offerta da 2$ su triaplay (la terza direi)

ho cominciato a fare questo gioco ieri (sono quasi al liv4)... solo che oggi non compare più tra le offerte Trialpay:
ha senso continuare oppure visto che non c'è più non verrà pagata?

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #2633

Wed Mar 22, 2017 06:20 in Italian

samplicio: viaggi e compagnie aeree da 0.97... completato, finito e fatto tutto, e la schermata di clixsense invece di dare conferma dice quota full... si certo a sondaggio concluso e completato.
proverò a mandare l'ennesimo ticket (anche se non posso farlo direttamente dai sondagig perchè risulta quota full) ma la risposta sarà ancora negativa -.-

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #4889

Wed Mar 22, 2017 03:23 in Italian

grazie per tutte le info ;)

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #4887

Tue Mar 21, 2017 17:14 in Italian

il conto sarebbe riferito a me perchè non sono mai stato iscritto su williamhill

l'idea era di usare la tango card come carta prepagata, senza associarla a paypal e versare direttamente su williamhill

una curiosità, nel metodo per giocare e non sprecare i 25E caricati sul conto di gioco, dicevi di giocare (ad esempio) 1E su un colore e 2E sull'altro... ma non coverrebbe giocare direttamente (ad esempio) in contemporanea 1E su nero e 1E su rosso (o1 su pari e 1 su dispari)? teoricamente così si andrebbe sempre in pari (0 e verde escluso...che quando non servono capitano), chiedo per curiosità e capire

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #4885

Tue Mar 21, 2017 16:11 in Italian

mi aggiungo anche io a ringraziare per tutte le preziose informazioni.

sono molto tentato di fare questa offerta (anche se non mi attira tanto l'idea di mandare documenti per aprire un nuovo conto di gioco), ma secondo voi, se richiedo la tango card (sperando di fare in tempo) si può versare per questa offerta? il mio dubbio è sul fatto che sulla tango card ci sono $ e non Euro

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #2620

Mon Mar 20, 2017 09:51 in Italian

Quello sui pneumatici quota raggiunta dopo qualche domanda.

In compenso ieri Sample Cube da 4$ su viaggi in paesi lontani, completato e in pending (la cosa curiosa è che sul riepilogo generale dei sondaggi dice che sarà pagato ad aprile, mentre nella scheda dei sondaggi in pending a maggio... speriamo bene)

Tasks: informazioni utili » Post #7594

Sat Mar 18, 2017 09:45 in Italian

cata2331 wrote:
onlylalla wrote: Text Identification And Transcription From An Image

Non è chiaro se la data e l'ora devono essere trascritte come appaiono o bisogna aggiungere lo 0...qualcuno l'ha fatta?

in tuo caso e cosi credo ---- io non faccio scontrini mai perche non li ho capito ancora.
quando ho dei dubi scrivo qualcosa sbagliato e se il task mi da il uo formato standar allora sono fortunato.

l'ora penso vada inserita con lo 0 quando non c'è la doppia cifra, il dubbio sarebbe se mettere am/pm o no.

invece non capisco a cosa si riferisce quando dice
"Is there a product to transcribe?"
perchè le istruzioni non sono chiare e non c'è nemmeno un esempio...
bisogna ricopiare ogni prodotto messo nello scontrino?

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #4865

Fri Mar 17, 2017 14:58 in Italian

pedros21 wrote: è stata utilissima per fare cosa?

riferito al giochino hero di faceboock, mi è stata utilissima per arrivare al livello superiore visto che mi dava tanta vita in più (prima avevo la maschera del licantropo o quelle dei protettori che si ottenevano bandendo i nemici) e quindi riuscivo a battere i nemici di liv 4 e 5 senza dover usare pozioni su pozioni.

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #4862

Fri Mar 17, 2017 13:53 in Italian

ah ecco la maschera da zucca mi ha aiutato tantissimo dal liv 4 al 5, mi è stata utilissima.

invece altra offerta, adate da 0,58 dice registrazione su meetic ma invece mi apre altre "occasioni" tipo punti alla coin ecc... succede solo a me?

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #4850

Thu Mar 16, 2017 09:40 in Italian

ci vuole tanta pazienza :)
per il resto c'è il bonus (a forma di stellina verde) che ti raddoppia l'esperienza e dura un'ora (ne puoi usare una per volta non sono sommabili i bonus), non è molto ma può dare una mano.

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #2558

Wed Mar 15, 2017 06:05 in Italian

Che bello, pagato il sondaggio cint da 0.52 dell'altro giorno :)

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #2540

Tue Mar 14, 2017 05:34 in Italian

comunque quello ieri di cint, risposta standard: loro non ci pagano noi non possiamo pagare te. amen.

- oggi cint 0.26 pagato subito

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #2519

Mon Mar 13, 2017 14:06 in Italian

Sondaggio Cint (0.52$) su invito su orologi e gioeilli... lunghissimo, completato, messaggio di ringraziamento (di brianjuice o nome simile, sono quei sondaggi con la scleta delle espressioni facciali)... e mi compare la schermata di Clixsense che dice che non mi sono qualificato!!! E che balle.
Ma come non mi sono qualificato, l'ho completato!!!

A parte prendersela in "saccoccia" c'è niente che si può fare?
Non posso mandare una lamentela perchè nell'elenco sondaggi mi segna che mi hanno buttato fuori invece di averlo concluso e non pagato.

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #2446

Thu Mar 09, 2017 14:53 in Italian

quando è arrivata l'orda dei sondaggi... quelli con la webcam erano tutti pieni (ma non li avrei fatti comunque), i samplicio e qubequalcosa buttato fuori ancor prima di una domanda, sono riuscito a fare quello YS da 0,13 su attività fisica

invece uno di YS (invito) da 1,83 su cinema di animazione: lunghissimo, infinito ma pagato subito

Tasks: informazioni utili » Post #7543

Thu Mar 09, 2017 02:00 in Italian

successo anche a me
e sui task simili, con facebook e yelp tutto bene, con yellowpages (nome simile) ce n'erano 2, uno tutto a posto (100% e posso andare avanti), un'altro stesso scherzo di quello italiano
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Nov 28, 2021 01:19:44 PST