Please wait...
HomeForumPosts by lollopaha

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by lollopaha

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #4988

Thu May 11, 2017 05:26 in Italian

Grazie 1000!

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #4983

Mon May 08, 2017 05:46 in Italian

Scusate se torno su William Hill e Kiwiwall...
finalmente ho il credito e vorrei provare a fare l'offerta:
vado su Offerte, Kiwiwall e premo sul bottone: dalla pagina di William Hill che mi si apre vado direttamente su "Registrati ora" e compilo tutti i campi giusto? Dopo ricarico il conto di almeno 25 euro e li rigioco almeno 1 volta al casinò.
Tutto giusto?

Devo prima registrarmi e solo dopo versare? Direi di sì, ma nella prima pagina di registrazione vedo in alto che mi propone di versare subito con Paypall.

Invece per versare con Paypall sul conto di gioco:
ho svuotato il conto Paypall e associato la Tango card.
A Paypall ho anche un'altra carta associata ma vorrei versare da Tango card:
per scegliere la carta con cui pagare (in totale 2 associate) devo impostare qualcosa sulle opzioni di Paypall o la scelta mi compare quando verso sul conto di gioco?

Infine, dopo che ho fatto tutto e giocato al casinò i 25 euro devo aspettare un tot di ore (48-72) per avere accreditato il credito su Clixsense o devo comunque inviare un messaggio a Kiwiwall?

Scusate per le tante domande, ho riletto anche le pagine scorse ma essendo pignolo vorrei essere certo di fare tutto in modo corretto per non fare i salti mortali dopo se sbaglio qualcosa :)

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #2946

Fri May 05, 2017 11:50 in Italian

samplicio da 0.36 ...da furbetti: fatto tutto, completato, tasto invia...e oplà schermata con errore tecnico (e quindi inutile mandare a clixsense perchè non si intravede la pag loro). peccato perchè anche se semplice (sigarette elettroniche) era un pò lunghetto

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #2845

Thu Apr 13, 2017 15:56 in Italian

Samplicio 0.97 su Amazon e catene di vendita, abbastanza interessante e (a parte un paio di schermate) abbastanza scorrevole. pagato subito.

Tasks: informazioni utili » Post #7781

Mon Apr 10, 2017 06:00 in Italian

1006244 Tweet's Source

maxato a 4, accuracy 100% semplice e veloce...
adesso invece vado a riguardare il riepilogo e mi ritrovo un'accuracy a 60% con 2 task invece di 4... mah strano perchè l'avevo fatto con attenzione (e non era facile sbagliare)

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #2807

Mon Apr 10, 2017 04:33 in Italian

Cint ad invito da 0,84 su Compagnie Aeree e pubblicità (un pò lunghino ma non pesante o stressante)

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #200

Sun Apr 09, 2017 06:23 in Italian

Fogwalker wrote: Se hai due carte collegate, puoi decidere quale usare.

Ottimo, grazie!

Tasks: informazioni utili » Post #7774

Sat Apr 08, 2017 13:45 in Italian

In poche parole bisogna esaminare il testo e selezionare tutte le parole che rientrano nelle categorie che ti fa l'elenco con le istruzioni (cioè devi evidenziare e segnare le quantità, le date, i luoghi, i prodotti ecc ecc).
La differenza con i task simili che ho fatto altre volte è che ti dà già un elenco di questi dati e tu devi selezionare quelli giusti spuntando le caselline (per esempio se c'è un numero devi scegliere se è riferito a una quantità o a una data) ed eventualmente aggiungere altre parole (in questo caso vanno selezionate e categorizzate manualmente) o spuntare che non c'è niente di utile.
Bisogna prenderci un pò la mano perchè non è troppo difficile, ma è molto lungo (e leggere testi lunghi con un'infinità di parole da controllare diventa pesante e stressante xD)

Tasks: informazioni utili » Post #7772

Sat Apr 08, 2017 13:07 in Italian

1005974 Review The Entities In These Tweets
Abbastanza facile ma piuttosto lungo (paga 0.14), fatti una 40ina. diciamo che fino ai 20-25 era abbastanza preciso, dopodichè le correzioni sono diventate piuttosto pittoresche (per non dire sbagliate, ci sono un pò di bug che dovrebbero risolvere perchè in questo modo l'accuracy del task scende inesorabilmente)

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #197

Sat Apr 08, 2017 04:48 in Italian

ne approfitto per chiedere:
se io ho il conto paypal vuoto posso usare direttamente la tango card, ma...
se io ho collegata una carta prepagata classica e ci collego anche la tango card (sempre col conto vuoto) posso decidere con quale delle 2 carte pagare (la mia prepagata classica o la tango card) o va in automatico dove gli pare a lui senza poterlo sapere?

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #2785

Thu Apr 06, 2017 06:27 in Italian

peanuts da 0.40 su auto e servizi di car sharing: un pò troppo lungo per 40 cents ma pagato subito

Tasks: informazioni utili » Post #7735

Tue Apr 04, 2017 13:39 in Italian

Pamelachan wrote: 999560 Identify Jewelry Materials
maxata a 23, facile :thumbup:

grazie per la dritta :D

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #2746

Tue Apr 04, 2017 07:30 in Italian

Fatto anche io :D

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #166

Tue Apr 04, 2017 06:44 in Italian

Quelle info le ho lette su Terms & users (o nomi simili), sul link che compare quando si sceglie se riscattare la carta Visa in forma virtuale (e c'è l'alternativa a 3$ per quella fisica)

Ok per i chiarimenti sui costi;
sul dove è accettata, sempre nello stesso link parlava di quella limitazione per esercenti iscritti in Usa, poi se nella pratica si può comprare ovunque, tanto meglio (e nel caso chiederò all'assistenza) Anche se alla fine penso che la userò tutta su Amazon.

Tasks: informazioni utili » Post #7730

Tue Apr 04, 2017 06:39 in Italian

Tweets About Moving Home (1004614) maxata a 17 facile e chiara (a differenza di altri task su tweets e case)

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #162

Mon Apr 03, 2017 14:54 in Italian

Ho richiesto il mio primo pagamento con Tango Card per la Visa virtuale,
leggendo nella sezione termini:

DISTINTA TARIFFE ADDEBITATE - Gli importi di tutte le tariffe saranno addebitati sul vostro Conto Carta e prelevati finché c'è un saldo restante sul vostro Conto Carta, eccetto dove proibito per legge. Se l'importo da prelevare è superiore al saldo disponibile sul vostro Conto Carta, può verificarsi un saldo negativo.
Tariffa gestione mensile:
(imposta all'inizio del mese successivo alla data di scadenza; prelevata finché il saldo della Carta è zero) $2.95 al mese
Tariffa chiusura carta:
(addebitata se è emesso un assegno alla chiusura del Conto Carta) $10.00 una tantum
Tariffa riemissione carta:
(addebitata per la riemissione di una Carta per un qualsiasi motivo) $10.00 a richiesta
Tariffa transazione internazionale:
(addebitata su transazioni effettuate fuori dagli Stati Uniti come una % del valore) 2.00% a transazion[/b]

La tariffa mensile quindi è SOLO oltre la scadenza della carta?
E non mi è chiaro il costo di chiusura carta (cioè si applica se si fa un assegno ma se si lascia scadere vuota?)

Però una cosa, nella schermata con i dati della carta, dice che si può acquistare SOLO presso gli esercenti registrati negli Stati Uniti: Amazon ok, ma non si può quindi comprare ovunque online?

Tasks: informazioni utili » Post #7713

Sat Apr 01, 2017 13:17 in Italian

Il sondaggio sui potenziali politici l'ho fatto questa mattina e risulta anche nell'history dei task.
Adesso vedo che è tornato questo task, ma se provo ad aprirlo risulta 0 task quindi come se fosse uno nuovo... eppure sembra lo stesso: posso ripeterlo? o rischio qualche flag?
Il task che ho fatto aveva codice 1001835, quello di adesso 1003938

[edit] Ho provato a farlo... le domande erano un pò diverse anche se la metodologia era la stessa. A questo punto penso siano 2 sondaggi/task differenti.

Tasks: informazioni utili » Post #7703

Fri Mar 31, 2017 09:21 in Italian

Ho capito, quindi non dipende da me è inutile che pulisco cache o file temporanei ecc.
Proverò i vari punti suggeriti, grazie.

Tasks: informazioni utili » Post #7701

Fri Mar 31, 2017 08:09 in Italian

Ciao, avrei un problemino che non riesco a risolvere: allora la task è "Toxicity In Online Comments", finora ne ho fatte una 60ina senza problemi (nelle pagine precedenti leggevo che si arriva fino a 70), solo che adesso quando vado per compilare la nuova riesco a vedere la pagina solo in parte e cioè c'è tutta la parte delle istruzioni, la prima frase da esaminare e la seconda che inizia ma finisce la pagina... è come se non ci fosse nulla e la pagina finisse così, ma mancano tutte le altre domande e il bottone di invio..
Cosa posso fare? (Grazie)

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #4939

Thu Mar 30, 2017 07:53 in Italian

Ok, tutto chiaro, grazie!
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Dec 9, 2021 02:48:03 PST