Please wait...
HomeForumPosts by lollopaha

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by lollopaha

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #6704

Mon Sep 21, 2020 04:21 in Italian

OpinioNetwork (credo) a invito sul vedere una pubblicità e valutarla, completato con tanto di ringraziamento ma non pagato, è uscita la furbata della striscia gialla e quindi inutile segnalarlo -.-

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #6282

Sat Aug 15, 2020 06:03 in Italian

Peanuts 1.23 su guardare un ep di una serie tv e valutare (lungo, l'episodio dura circa 50min ma almeno era un sondaggio diverso e interessante)

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #6268

Thu Aug 13, 2020 13:21 in Italian

lollopaha wrote: Samplicio da 0.41 a invito su programmi tv, lungo, lunghissimo e lento a caricare.
ah completato ma non pagato...

oggi non è giornata appena fatto e completato un YS a invito da 0.42 sugli elettrodomestici, completato e non pagato....
bene complimenti alla serietà dei panel.
e ovviamente banda gialla per non pagare visto che è inutile il ticket...

-edit.
finalmente uno completato e pagato,
YS a invito da 0.45 su interesse per consulenze finanziarie, rapido e pagato subito.

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #6264

Thu Aug 13, 2020 06:32 in Italian

Samplicio da 0.41 a invito su programmi tv, lungo, lunghissimo e lento a caricare.
ah completato ma non pagato...

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #6197

Mon Aug 03, 2020 04:42 in Italian

Peanuts da 0.53 su cibo a domicilio, lunghissimo, ma almeno pagato

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #6153

Wed Jul 29, 2020 04:36 in Italian

4 sondaggi su 4 completati e non pagati, che bello :D
il migliore uno sulle sigarette, durato più di 20 minuti (presentato come 4 minuti da 0.49 su YS)

Offers: guida e testimonianze » Post #322

Mon Jul 20, 2020 14:51 in Italian

mi aggrego anche io, una volta clikkata l'offerta o la mail, il link che mandano va aperto e installato sul telefonino? io sono paranoico e ho sempre paura quando si tratta di installare roba dai link, senza passare per il playstore (il gioco c'è ma immagino si debba passare dal link)

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #5947

Thu Jul 09, 2020 07:36 in Italian

Toluna a invito 0.73 su birra

OpinionNetwork a invito da 0.58 su biscotti

entrambi pagati subito e durata corretta

Pagamenti: informazioni e testimonianze » Post #124

Wed Jul 08, 2020 03:23 in Italian

Ok grazie dell'info!

Pagamenti: informazioni e testimonianze » Post #122

Tue Jul 07, 2020 12:45 in Italian

Ciao scusate, qualcuno ha mai riscattato la carta Reward Link Italy? Volevo capire se c'era l'opzione tipo carte prepagata usa e getta.
grazie

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #5804

Mon Jun 29, 2020 02:37 in Italian

Toluna a invito da 0.73 su catena di elettronica abbastanza veloce e pagato subito

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #5798

Sat Jun 27, 2020 03:04 in Italian

anche a me non pagato, ovviamente però me l'hanno comunicato solo dopo averlo completato interamente...
e ieri non pagato neanche quello samplicio da 0.43, sempre dopo averlo completato (barra gialla)

Offers: guida e testimonianze » Post #297

Fri Jun 19, 2020 02:44 in Italian

Ok grazie, è che ho sempre dubbi e timori a scaricare cose :)

Offers: guida e testimonianze » Post #292

Thu Jun 18, 2020 07:04 in Italian

Vi è arrivata l'email con il gioco da smartphone da scaricare per guadagnare 20$ al liv7?

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #5601

Fri Jun 05, 2020 11:53 in Italian

Samplicio continua a non pagare, stavolta sondaggio su vari marchi (20 minuti per 0.52cents), in combinazione con XM per la gestione, arriva alla fine, chiede cpme è stato e invece di pagare rimanda su ysense senza dire niente, e ovviamente non paga. senza banda verde poi non pagherà neanche ySense e quindi inutile fare il ticket...
Samplicio è la seconda volta in 4 giorni che non paga un sondaggio completato

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #5460

Fri May 22, 2020 06:17 in Italian

albyludi wrote: Cint su coronavirus completato e accreditato nonostante pagina di errore

nonostante l'errore accreditato anche a me un Cint su scarpe

Pagamenti: informazioni e testimonianze » Post #106

Fri May 01, 2020 03:49 in Italian

elesettembre wrote: Ecco sono riuscita ad aggiungere una carta al mio conto di paypal, ho inserito la mia mastercard.

Poi alla fine paypal mi dice: controlla l'estratto conto della tua carta per conoscere il codice. Immetti il codice per confermare la tua carta.

dove trovo il codice? Mi date una mano..... grazie

SE mi ricordo bene il codice lo trovi nell'estratto conto della tua carta mastercard, tipo tra i movimenti, nella descrizione del prelievo di prova di paypal

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #5194

Fri Apr 17, 2020 09:32 in Italian

lollopaha wrote: Samplicio a invito da 0.38 su siti ecommerce e coronavirus, completato ma non pagato (ci sono i ringraziamenti finali ma quando reindirizza c'è la barra gialla).
mandato ticket

Aggiornamento, ricevuta subito risposta, purtroppo non viene pagato in quanto mi si dice che probabilmente sono stato espulso durante il sondaggio e penso sia inutile ribadire che il sondaggio è stato completato con tanto di screen (ho allegato anche lo screen del sondaggio completato ma era uno screen del sondaggio, il problema è dopo perchè senza barra verde viene considerato non completato anche se è stato completato). amarezza :(

(come aggiorno quando il ticket si risolve positivamente, mi sembra corretto farlo anche quando non si risolve)

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #5180

Wed Apr 15, 2020 16:14 in Italian

Samplicio a invito da 0.38 su siti ecommerce e coronavirus, completato ma non pagato (ci sono i ringraziamenti finali ma quando reindirizza c'è la barra gialla). mandato ticket

Non si leggeva il nome, a invito da 0.53 su attività viaggi e acquisti in questo periodo di quarantena, pagato subito ma lunghezza non adeguata (troppo lungo e troppi elenchi su elenchi)

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #5171

Wed Apr 15, 2020 05:48 in Italian

YS a invito, dice 0.15 per 2 minuti, quando parte il sondaggio invece prospetta 15-20 minuti, poi è quello solito (ma con altri colori e forse diverso ricercatore) sulla reputazione, buttato fuori quasi alla fine

Peanuts da 0.53 da fisso su abbigliamento sportivo
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Dec 9, 2021 03:00:42 PST