Please wait...
HomeForumPosts by lollopaha

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by lollopaha

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #5465

Tue Oct 24, 2017 02:12 in Italian

Ciao,
intanto grazie per la segnalazione dell'offerta di Kobo su AdGate, sto provando a farlo.

In questi giorni ho passato un sacco di tempo sul sito in cerca di qualche libro interessante a prezzo ridotto o vicino alla soglia minima di 5 (euro o $) per usare lo sconto del primo acquisto ma è stata un'operazione terrificante perchè il sistema di ricerca sul sito di Kobo è imbarazzante (per non dire osceno), passi che manca la ricerca per fascia di prezzo, ma se ci sono troppi libri in una categoria ti mostra solo le prime 99 pagine e quindi non si possono cercare i libri per prezzo in ordine crescente, l'unica è cercare le prime 99 pagine per ordine alfabetico dalla A e poi dalla Z, ma è una faticaccia.
Ci sono molti titoli interessanti (per i miei gusti) ma non a ridosso dei 5.01 (sotto sì), alla fine ho scelto un libro da 6 euro perchè era qualcosa che mi interessava e lo avrei comunque comprato cartaceo (qualcosa a 5.45 l'avevo trovata ma erano libri che avevo già per cui niente).
Avevo provato a prendere due libri, uno da 4.99 e uno da 0.48 ma anche se la somma era superiore a 5.01, lo sconto non funzionava perchè deve esserci almeno un libro singolo dal prezzo di 5.01

Se a qualcuno torna utile per l'offerta vi segnalo questi libri (in cui mi sono imbattuto, non li conosco e non mi attirano per niente, ma ve li segnalo per l'offerta) per il prezzo:
- "Acciaio di Scozia" di Tanya Anne Crosby a 5.01 (della stessa autrice, ma in altre lingue ci sono altri da 5.01 e 5.02);
- "In Gabbia - Serie di Ryan Lock vol. 2" di Sean Black a 5.07 (dello stesso autore c'è un altro libro a 5.10).

E ora spero che mi verrà accreditata l'offerta :)

Aggiornamento: la Tango Card non viene accettata, neanche passando per Paypall

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #4138

Wed Oct 18, 2017 02:03 in Italian

YS su invito da 0,09 su officine, brevissimo e pagato subito

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #4116

Fri Oct 13, 2017 09:04 in Italian

Speak Up 1 da fisso da 0.53 su materassi, abbastanza rapido e scorrevole.

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #5365

Wed Oct 11, 2017 15:16 in Italian

Un paio di info:
- Vanno bene anche i libri in italiano? Vedo che aprendo l'offerta mi manda sulla parte inglese/americana, ma posso comprare anche dalla sezione italiana?
Più che altro, voi dove avete comprato? (ho qualche dubbio per il discorso Euro-$)
- Bisogna comprare un solo libro ad almeno 5.01 o (per esempio) se ne pososno comprare anche 2 (purchè il totale superi i 5.01).

Grazie

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #4077

Tue Oct 10, 2017 03:22 in Italian

Pollfish da 0.48 su alcolici (pagato subito)
Cint da 0.27 su siti di annunci (rapido)

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #4061

Mon Oct 09, 2017 08:17 in Italian

CINT furbetto su compagnie aeree: completato fino al 100% con tanto di indicatore e ringraziamenti ma... schermata clixsense di ci dispiace non idoneo e non pagato

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #4029

Thu Oct 05, 2017 03:45 in Italian

Poolfish da 0,36 sui viaggi in Europa

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #3943

Fri Sep 22, 2017 08:56 in Italian

Cint da 0,23 su corsi di lingua: scorrevole e pagato quasi subito

TR da 0,20 lungo su televisori, completato (con tanto di schermata finale) ma non pagato e non risulta neanche nell'elenco dei sondaggi (nè come iniziato, completato o escluso), al contrario quelli da 1 cent pagati (e uguale uno da 4 cent non pagato e non risultante)... misteri

Aggiornamento:
adesso a distanza di alcune ore è stato pagato ed è comparso nell'elenco sondaggi (anche se i tempi sono sballati visto che era stato piuttosto lungo e risula 18sec) quello fatto su TR di cui prima non vi era traccia (0,20). mistero :)

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #3921

Thu Sep 21, 2017 06:17 in Italian

YS furbetto da 0,37 su maionese e ketchup: abbastanza lungo MA non pagato perchè una volta completato, invece della schermata di congratulazioni, rimanda alla pagina di OpinionBar e non completa/paga il sondaggio.
(Segnalato ma senza lo screen della schermata congratulazioni clixsense sarà purtroppo inutile)

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #3916

Wed Sep 20, 2017 13:36 in Italian

samplicio da 0,49 su smartphone, rapidissimo

ys da 0,33 su videogame, abbastanza lungo a metà ci spiace non idoneo...vabbè, accorgersene prima magari

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #5258

Mon Sep 18, 2017 02:12 in Italian

Alterant - offerta TrialPay da 0,75: gioco su facebook (nuovo utente) bisogna raggiungere il livello 6, abbastanza veloce rispetto ad altri giochi simili fatti in precedenza (ma pagavano appunto di più), un pò lento nei combattimenti.
Pagato rapidamente in circa 20 minuti dal completamento.

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #3878

Tue Sep 12, 2017 14:24 in Italian

Marzia86 wrote: Persona sui siti shopping (in inglese), arrivata alla fine cercano un campione diverso

Uguale anche io: sondaggio arrivato fino alla fine e completato ma... invece di pagarlo è comparsa la scritta che cercavano un campione diverso (potevano dirlo subito e non a sondaggio completato -.-)

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #3872

Tue Sep 12, 2017 04:01 in Italian

Cint su invito 0,73 su barba
GTM fisso 1,33 su Brexit (veloce)

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #3835

Tue Sep 05, 2017 13:46 in Italian

Toluna 0,83 a invito su organizzazione viaggi: molto lungo ma un pò diverso dal solito e pagato subito

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #3823

Tue Sep 05, 2017 06:12 in Italian

YS da 0,33 pagato: avviato il sondaggio, mi ha escluso ma ne ha cercato un altro e sono stato mandato su uno di globaltestmarket su aziende per viaggiare in treno, abbastanza veloce e scorrevole.

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #3806

Sun Sep 03, 2017 13:11 in Italian

Sondaggio Toluna invito da 0,83 "furbetto" (diciamo così): breve e rapido su un nuovo prodotto alimentare da bere, completato ma non pagato (non per colpa di Clixsense, è Toluna che non l'ha pagato)

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #534

Sun Sep 03, 2017 08:57 in Italian

Ti ringrazio infinitamente e sono riuscito a risolvere!
Avevo letto (forse distrattamente) quei post ma non avevo capito della soluzione...
a me è successo esattamente il contrario:
- con nome utente non visualizzavo le carte
- usando la mail (ho provato adesso leggendo il post)... le carte ci sono

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #532

Sun Sep 03, 2017 06:53 in Italian

Ciao, scusate, un aiuto con Tango Card:
allora io ho convertito il credito tempo fa in 2 tango card e tutto bene.
Adesso ho visto che è cambiato il sito prepaidcodecenter... una volta entrato non vedo le mie 2 carte...che devo fare? sono nascoste in qualche sottomenù o c'è stato qualche problema?
Grazie

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #3771

Mon Aug 28, 2017 04:35 in Italian

TS da 0,20 su abbigliamento, pagato subito ma lunghissimo (sono comparsi dopo sondaggi di altri panel con tariffe diverse, potrebbe esserci lo stesso sondaggio pagato meglio)

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #3767

Sat Aug 26, 2017 08:32 in Italian

pl da 0,25 su fotocamere digitali (un pò troppo lungo per il compenso offerto)
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Nov 28, 2021 00:05:31 PST