Please wait...
HomeForumPosts by lollopaha

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by lollopaha

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #4627

Mon Dec 11, 2017 02:41 in Italian

anche io ma con me è stato "furbetto": alla fine del secondo brand mi ha buttato fuori

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #4566

Mon Dec 04, 2017 06:06 in Italian

persona.ly:
- su sponsorizzazioni e calcio, lungo ma pagato subito
- su barrette al cioccolato, furbetto perchè completato ma invece di ringraziare e pagare dice, alla fine, che non ci si è qualificati (sondaggio pare legato a samplicio)

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #5618

Fri Dec 01, 2017 16:20 in Italian

sinledip wrote:
beruby2011 wrote: Video disponibile, correte :)

a me nn lo fa vedere quando ci clicco sopra mi compare solo una schermata grigia...

anche a me dava la schermata grigia e ho provato a disabilitare l'ad blocker, in questo modo ricaricando il video è andato subito bene.

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #4535

Wed Nov 29, 2017 07:53 in Italian

Doremix wrote:
axlnet wrote: E' successo anche a me,uno spreco di tempo,in piu' buttato fuori all'ultimo in un sondaggio Samplicio sulle merendine Kinder,vabbe' giornata poco fortunata per il momento

E' successo anche a me. Ho visto tutti i filmati con molta pazienza, ho risposto alle domande e dopo mi buttano fuori. Ho aperto anche un ticket, ma quando appare lo stato "screened out" nello storico, non si può fare nulla.

anche io, completato ma... "screened out" invece che ringraziamento :(

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #5599

Tue Nov 28, 2017 06:05 in Italian

Fogwalker wrote:
Shadow3 wrote: [Age of Musketeers] Come si guadagnano le monete (Luigi d'oro) ? Mi servono per comprare le "scienze". Grazie

Eh... i Luigi d'oro si comprano (pagandoli con soldi veri, intendo) oppure se ne guadagna ogni tanto qualcuno (pochi) con qualche premio.
In ogni caso, non mi pare che servano per imparare le scienze, almeno io finora ho sempre fatto senza. Coi Luigi d'oro si risparmia molto tempo certo, ma usando gli scudi e i materiali necessari per l'attivazione (e, dove necessario, i punti conoscenza) credo si possano imparare tutte le scienze.

io i Luigi d'Oro li ho usati solo per icrivermi al "premium" per qualche giorno così da avere più produzione e reintegro truppe

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #5581

Fri Nov 24, 2017 05:55 in Italian

se riesci ad addestrare i picchieri con quelli è facile, altrimenti puoi provare a tenerli impegnati con le guardie (e incantesimi difensivi) mentre da lontano i moschettieri sparano a raffica (io mi sono trovato bene con 4 gruppi di moschettieri e uno di guardie)

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #4400

Thu Nov 16, 2017 11:28 in Italian

axlnet wrote:
marchesepaolo wrote: scusate off topic, qualcuno mi può aiutare, mi compare questo su clixaddon
survey notifications are disabled please enable them under options

Vai nel clixaddon,clicca su Options e metti la spunta su Survey invites,cosi' risolvi

ne approfitto per chiedere... dopo l'aggiornamento mi è sparita la barra del clixaddon, ho solo il simbolino in alto a destra... come rimetto la barra? sto samenttando ma con poca fortuna

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #5542

Thu Nov 16, 2017 11:10 in Italian

Che bello... sull'offerta Trialpay dei moschettieri sono a 5 minuti dal completare la cappella (ho già i picchieri) e sorpresa sorpresa... il gioco non è più presente fra le offerte Trialpay -.-

Aggiornamento - sono entrato nel gioco cercandolo da google perchè da Trialpay era sparito, ho completato la ricerca della teconologia e adesso andando a vedere sull'assistenza Trialpay me lo ha pagato, per fortuna, ero già impanicato!

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #4374

Tue Nov 14, 2017 09:36 in Italian

Samplicio invito da 0,27 su smartphone e vacanze, completato ma non pagato
non so se sondaggio buggato o pratica furbetta: sondaggio lunghetto ma completato, alla fine invece di reindirizzare alle congratulazioni rimanda alla prima domanda e dopo aver ripetuto le prime 3-4 domande sbatte fuori dicendo che non ci si è qualificati...

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #4366

Tue Nov 14, 2017 04:05 in Italian

OS fisso da 0,75 su alcolici

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #4362

Mon Nov 13, 2017 12:43 in Italian

lollopaha wrote: Pollfish da 0.50 su materassi, completato con tanto di ringraziamenti ma non pagato (provo a mandare un ticket ma credo verrà ignorato perchè non c'è una schermata clixsense con pollfish)

Qualche giorno fa mi ero lamentato per questo sondaggio completato e non pagato: avevo mandato segnalazione ma niente da fare perchè non c'era lo screen.
Oggi invece è stato pagato :)

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #4351

Sat Nov 11, 2017 05:41 in Italian

ale24gen76 wrote:
axlnet wrote: CINT ad invito da 1.05 $ sul pesce in particolare il Salmone,rivolto a chi lo acquista spesso,lunghezza media

Sbattuta fuori alla domanda: hai partecipato a ricerche di mercato di qualsiasi tipo negli ultimi mesi?
Non potevo rispondere no. :thumbdown:

Idem pure io, sbattuto fuori per troppa onestà...

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #4318

Wed Nov 08, 2017 06:52 in Italian

Pollfish da 0.50 su materassi, completato con tanto di ringraziamenti ma non pagato (provo a mandare un ticket ma credo verrà ignorato perchè non c'è una schermata clixsense con pollfish)

Cint da 0.91 su smartphone, un pochino lungo ma pagato praticamente subito

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #4308

Tue Nov 07, 2017 06:28 in Italian

Opinion Survey fisso (0.75) su voli: completato ma non pagato
(a sodaggio concluso invece di ringraziare e pagare dice che purtroppo non si è stati scelti)

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #586

Tue Nov 07, 2017 05:22 in Italian

Ciao, io ho usato la carta di recente e non ho avuto problemi. Era la prima volta, non avevo collegate contemporaneamente altre carte e ho usato una parte del credito della carta.

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #5482

Fri Nov 03, 2017 02:51 in Italian

aika1234 wrote: Io ho fatto l'offerta una settimana fa, non accreditata.. AdGate ha risposto quasi subito al ticket dicendomi che ho ragione e che hanno contattato il partner per farsi pagare, e che ci possono volere fino a 30 giorni... ad oggi ancora niente, e ci ho perso le speranze...

Ecco arrivata anche a me la risposta, penso la stessa, dove si scusano dell'inconveniente, hanno visto che ho ragione ma devono contattare il partner per cui c'è da aspettare 30 giorni...

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #4252

Fri Nov 03, 2017 02:49 in Italian

Cint da fisso 1$ su prodotti per capelli
(sono quasi commosso è il primo da fisso che riesco a fare con loro)

* visto ora che è andato in pending fino ai primi di dicembre

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #5473

Sat Oct 28, 2017 12:35 in Italian

Grazie dell'info,
A proposito di AdGate, quando ho mandato il ticket, in automatico mi è arrivata una mail da loro per creare un account sul loro sito. E' successo anche a te? E' necessario farlo?
Grazie.

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #5471

Sat Oct 28, 2017 05:51 in Italian

dalsim86 wrote: ciao a tutti, ormai sono vari giorni che tento di accedere a questa offerta ma vengo reindirizzato sempre ad una pagina bianca. Sono solo io ad avere questo problema?
Le ho provate tutte dalla pulizia della cache al riavvio del modem per cambiare ip ma il risultato è lo stesso.

Ciao purtroppo non so che dirti, a me succede con altre offerte ma non ho mai risolto.

Tornando invece all'offerta degli eBooks, ho fatto il mio primo acquisto ieri (con lo sconto) ma non ho traccia di pending da parte di AdGate e l'offerta è sempre presente per cui ho un brutto presentimento. Ho contattato AdGate, spero che risolveranno in modo positivo.

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #4196

Fri Oct 27, 2017 03:45 in Italian

YS ad invito da 0,29 su distributori automatici (lunghissimo per i tempi di caricamento tra le schermate, ma scorrevole nei contenuti e pagato subito)
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Nov 28, 2021 01:14:37 PST