Please wait...
HomeForumPosts by lollopaha

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by lollopaha

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #5865

Mon May 07, 2018 07:10 in Italian

Speakup da 0,27 fisso:

sondaggio lunghissimo sui film, completato e non pagato, subito dopo mi manda invece su quello dello shopping che invece paga subito

Tasks: informazioni utili » Post #8636

Sat May 05, 2018 03:18 in Italian

Ciao...
fino a ieri tutto bene, oggi se provo a loggare, compare anche a me questo messaggio:

"Questo URL è bloccato: L'URL "https://tasks.figure-eight.work/f37b99c639845f6" è stato bloccato da Facebook."

come avete risolto?

edit - ho seguito l'info di onlylalla e dalla email sono riuscito a resettare la password e a fare login (ho dovuto cancellare però prima tutti i cookies di figure e poi sono riuscito a loggare con la pass reimpostata). così mi funziona e posso fare le task, ma da facebook tutto bloccato.

edit2 - aggiungo che le seccature sembrano essere solo all'inizio... facendo le task, in alto compare il messaggio:

"Mobile Verification on Figure Eight
Hi everyone! In the next couple of weeks, we will be requiring all contributors to verify their accounts on Figure Eight through Mobile Verification. Read more here. "

...quante seccature, io avevo fatto l'iscrizione tramite facebook... adesso vogliono pure un telefono da verificare (ma dove si inserisce?). era meglio prima :(

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #5837

Thu May 03, 2018 08:47 in Italian

Cint invito 0.46 su assicurazioni: a fine sondaggio è comparso un errore e non ha dato nessuna schermata, tuttavia è stato per fortuna pagato correttamente dopo poco

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #5811

Fri Apr 27, 2018 07:07 in Italian

Speak up da fisso 0,27 su cibo a domicilio: eccessivamente lungo, alla fine, dopo averlo completato e inviato i feed compare il messaggio che non ci si è qualificati... per fortuna, però, il compenso viene comunque subito accreditato

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #5790

Wed Apr 25, 2018 09:18 in Italian

gio_2003_ wrote:
lollopaha wrote: Persona ly da 0,25 completato ma non pagato

A me persona spesso paga dopo 4-5 giorni...ormai non mi preoccupo nemmeno più...

Ecco pagato oggi a distanza di giorni, grazie per l'info dell'attesa che mi ha tranquillizato e si è rivelata valida anche per me e... ho imparato qualcosa ;)

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #5786

Tue Apr 24, 2018 08:51 in Italian

Cint su invito da 0.50 su stile di vita (eccessivamente lungo per il compenso e molto lento nei caricamenti)

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #5751

Fri Apr 20, 2018 06:52 in Italian

Persona ly da 0,25 completato ma non pagato

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #5737

Thu Apr 19, 2018 02:40 in Italian

Anche secondo me è una domanda di controllo.
Penso che loro intendevano dire se eri mai morto in un incidente, ma da come è scritto può benissimo essere inteso come essere stati coinvolti in un incidente dove ci sono stati morti (non per forza te) o essere te ad aver causato l'incidente mortale per altri.
Insomma è scritta e tradotta male e intesa peggio

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #5719

Wed Apr 18, 2018 05:24 in Italian

Peanut 0,40 su sicurezza informatica: pagato subito ma eccessivamente lungo

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #5671

Fri Apr 13, 2018 09:18 in Italian

a me non pagato :(
mi ha dato una schermata dove voleva il login a un altro servizio di sondaggi... anche iscrivendosi a parte e poi loggando poi si è inventato un errore... peccato questo scherzo l'abbia fatto a FINE sondaggio e DOPO averlo completato, e senza screen non posso chiedere aiuto a Clixsense... speriamo lo facciano pagare più avanti :(

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #5652

Wed Apr 11, 2018 07:33 in Italian

Mi è stato pagato un sondaggio di Cint non pagato di fine marzo :)

GTM da fisso 1,33 su dispositivi tv, completato ma all'ultima schermata non pagato (è apparso "screened out" dopo il completamento invece delle congratulazioni) :(

Tasks: informazioni utili » Post #8595

Wed Apr 04, 2018 04:01 in Italian

Oggi funziona anche a me: fino a ieri sera non riuscivo a entrare con facebook, oggi sì al primo tentativo

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #5596

Tue Apr 03, 2018 07:49 in Italian

YS a invito da 0,07 su test di logica (non particolarmente difficile o noioso ma lungo se considerata la ricompensa), pagato subito.

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #5568

Fri Mar 30, 2018 07:38 in Italian

Cit da 0,59 ad invito su processo di acquisto di un prodotto, lunghissimo, completato ma non pagato (compare il messaggio DOPO LA FINE del sondaggio completato del numero massimo raggiunto...e quindi niente screen inutile inviare)

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #5510

Sat Mar 24, 2018 09:46 in Italian

Speak up fisso da 0.13 su tabacco e duty free, rapido, completato ma invece dei ringraziamenti si è inventato uno strano errore e quindi non c'è neanche lo screen da mandare al supporto :(

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #5463

Sat Mar 17, 2018 07:23 in Italian

Grazie per l'info.
Altre volte (con situazione simile) non ho mai avuto problemi, in questo caso scompariva la seconda icona da trascinare (e quelle a seguire, c'era solo la prima) e non potevo completare il compito per poi andare avanti.

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #5459

Fri Mar 16, 2018 15:56 in Italian

Samplicio 0,67 a invito su compagnie per viaggi...
molto lungo, arrivato quasi alla fine dove c'è da assegnare la notorietà positiva o negativa alla pubblicità sui vari media è buggato: non si può andare avanti e non si riesce a selezionare l'opzione sotto (che c'è ma scompare e non la fa selezionare), inutile refresh o tornare indietro... 20 minuti buttati
(il problema è di Gfk dove si svolge il questionario, no Samplicio o Clixsense)

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #5363

Thu Mar 08, 2018 06:38 in Italian

Samplicio 0.59 invito - su alcolici e superalcolici, molto molto lungo

Samplicio 0.27 invito - su prodotti per pulizia, rapido

Cint 0.63 invito - su gomme da masticare, rapido

Tasks: informazioni utili » Post #8554

Mon Mar 05, 2018 12:33 in Italian

Image Attribute Extraction: Dresses - Main-Color-28-Feb-2018

troppo facile per essere vero... e infatti c'è la trappolona dell'accuracy data a casaccio -.-

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #5921

Sat Mar 03, 2018 12:53 in Italian

Fogwalker wrote:
valentinaTS wrote:
Marzia86 wrote:
Fogwalker wrote:
Fogwalker wrote: Quiz Find Baby Baldo su Wannands (0.05$).

Io ho fatto il 90% (non accreditato) con le risposte ABCBDCCDD7, credo che quella sbagliata sia la quarta (sulla quale ero un po' indeciso e ho cliccato forse troppo precipitosamente), penso che quelle giuste siano queste:

A - B - C - A - D - C - C - D - D - 7 (lo ripeto: CREDO siano queste, ma controllatele, soprattutto la quarta)

Visto che non me l'ha accreditato, ho proseguito col tasto per tentare un altro quiz e mi ha dato un "Animal Find-A-Word Quiz", che ho passato con queste risposte:

Wolf - Monkey - Shark - Parrot - 6 Beaver - Dalmatian - S_U__ - O_O__UM - _Y___

100% e accreditato (subito su Wannands, al solito ci vorrà un po' per vederlo nel balance di Clixsense)

Confermo che per il quiz Find Baby Baldo queste risposte sono corrette:

A - B - C - A - D - C - C - D - D - 7

Correggo:

A - B - C - A - D - B - B - D - D - 7

Great, you scored 100%!

con A - B - C - A - D - B - B - D - D - 7 ho fatto solo 80%

Se io ho fatto il 100% con:

A - B - C - A - D - C - C - D - D - 7

e Marzia lo ha fatto con:

A - B - C - A - D - B - B - D - D - 7

forse ce ne sono due diversi con lo stesso titolo e lo stesso argomento (non sarebbe la prima volta) e probabilmente il tuo era uguale al mio. :roll:

Anche per me simile ma non identico: partendo dalle sequenze precedenti io ho fatto 100% con

A B C A C B B C D 7
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Dec 9, 2021 01:58:25 PST