Please wait...
HomeForumPosts by lollopaha

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by lollopaha

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #6956

Mon Oct 01, 2018 03:41 in Italian

Cint invito 1,37 su gioielli (lunghezza media e pagato quasi subito)

PureSpectrum invito 1,07 su giocattoli e abbigliamento sportivo (la lunghezza dipende dagli acquisti fatti, pagato subito)

Cint invito 0,35 su scommesse online (lunghezza media e pagato quasi subito)

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #6954

Sun Sep 30, 2018 07:33 in Italian

Cint invito 0.75 su borse e zaini, lunghetto, completato ma... non pagato, grazie cint

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #6951

Fri Sep 28, 2018 10:44 in Italian

TapR da fisso 0,30 su varie pubblicità (pagato subito ma un pò lungo rispetto al compenso)

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #6944

Wed Sep 26, 2018 08:21 in Italian

GTM da fisso a 1,33 su paytv e spot (rapido e pagato subito)

YS su invito da 0.40 su viaggi (rapido e pagato subito)

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #6936

Tue Sep 25, 2018 07:07 in Italian

doppio cint, su invito, pagati dopo poco
0.90 su smartphone (lungo)
0.74 su paytv (corto)

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #6923

Mon Sep 24, 2018 09:15 in Italian

axlnet wrote: Cint ad invito da 75 cent. sul calcio,molto lungo

fatto anche io.
aggiungo pieno di bug (troppe volte dava errore e tremavo ogni volta che dovevo ricaricare o tornare indietro di pagina per non perdere tutta la fatica). caricamenti lenti e snervanti.

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #6917

Mon Sep 24, 2018 05:40 in Italian

GTM da fisso a 1.33 su birra (giusta lunghezza e pagato subito)

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #6911

Sat Sep 22, 2018 09:53 in Italian

samplicio 1.33 su auto elettriche
sample cube 0.96 integratori

entrambi su invito e pagati subito

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #6869

Tue Sep 18, 2018 14:22 in Italian

fatto anche io Samplicio/invito/0.43 sul capo in ufficio, velocissimo e pagato subito

Innovate su invito da 0.41 su lavoro e ferie

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #6848

Mon Sep 17, 2018 12:31 in Italian

diciamo che, come per l'altro, un pò mi consola che non succede solo a me :)

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #6846

Mon Sep 17, 2018 12:07 in Italian

cioè boh... ma che succede, YS invito 2.33 lungo su moto e viaggi, completato e...schermata sorry e altro sondaggio non pagato... (e senza schermata congratulazioni non c'è niente da fare...)

Cint da 0.20 su telefilm invece si pagato (unico in questi giorni)

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #6841

Mon Sep 17, 2018 03:59 in Italian

Cint 0.85 invito su compagnie aeree... lunghino ma fatto tutto e... ops non pagato (dopo averlo completato, invece della schermata di congratulazioni, appare quella del sorry e quindi niente).
E' un periodaccio coi sondaggi non pagati (ad arrivare arrivano), menomale che ci sono le task.

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #6837

Sun Sep 16, 2018 05:56 in Italian

sample cube 0,33 invito su tema politico (euro/europa) completato ma non pagato
(la "furbata" è di sample cube che a sondaggio completato fa uscire il messaggio quota full, clixsense però non centra ma senza schermata congratulazioni niente paga)

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #6791

Mon Sep 10, 2018 12:37 in Italian

Samplicio 0.53 su pensioni, completato ma non pagato, invece della schermata delle congratulazioni esce il messaggio spiacenti... belle cose.

YS da 1.67 su cioccolata in aeroporto, pagato subito (dopo è apparso da global qualcosa a 3.33)

GTM da fisso 1,33 lunghissimo all'inverosimile (su servizi/acquisti/assistenza/ecc), alla fine messaggio strano di errore (non clixsense ma di gtm), ma pagato subito

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #6743

Tue Sep 04, 2018 10:17 in Italian

Ciao scusate... non capisco una cosa, magari ne sapete di più:
su YourSurveys è una vita che non faccio sondaggi (sia perchè li paga meno degli altri e quindi prima li faccio altrove, sia perchè non risulto idoneo) eppure il mio "punteggio" continua a calare adesso ho un "warming" con 98 punti... e l'ultima volta che avevo guardato ero sui 120-140 mi pare.
La cosa strana è che nel riepilogo punti ho tutti +1 per i sondaggi (e un -12 con motivazione troppa velocità nel rispondere, ma sono tutti vecchi perchè è tanto che non faccipo sondaggi da loro), non ho fatto errori nelle domande trabocchetto (e infatti non risulta), ma sulla destra sotto expired sembra che ogni tot tempo vengano tolti a buffo dei punti. E' così? Ne sapete di più? Se continua di questo passo mi sa che finirò sotto la soglia di sufficienza ma non per errori o scarsa attenzione ma perchè non risulto idoneo. Mistero.
Vabbè diciamo che con YS mi cambia poco perchè li faccio altrove, era più che altro per capire.

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #6646

Wed Aug 15, 2018 05:21 in Italian

Persona.ly da 0,33 su attrezzatura da ginnastica

Tasks: informazioni utili » Post #8768

Sun Aug 05, 2018 04:35 in Italian

account sospeso pure io e flaggato per la stessa task... sono nel panico, o meglio lo ero visto che è una cosa molto diffusa...
cosa bisogna fare? attendere che risolvano?
per la disputa basta mandare il modulo così com'è o bisogna scrivere qualcosa in particolare?
la mail come va spedita, all'indirizzo ma scrivendoci cosa?

grazie e scusate le tante domande

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #6535

Thu Jul 26, 2018 04:33 in Italian

YS invito su videogame da 0,33... lunghino
alla fine dice se si vuole continuare per un compenso maggiore: l'ho fatto, è stato molto ma molto più lungo, ma... pagato uguale 0,33

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #6524

Wed Jul 25, 2018 03:11 in Italian

YS a invito su sigarette, 0,33 pagato ma lunghissimo

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #6501

Mon Jul 23, 2018 08:01 in Italian

YS su invito da 0,33 su caramelle, velocissimo, completato ma non pagato; questa volta però avevo la pagina di congratulazioni: inviato lo screen e Clixsense ha risolto prontamente :)
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Nov 28, 2021 00:38:38 PST