Arrivato un Toluna dei soliti ultimi con Telecamera ma alla fine ha dato un errore strano ?
Qualcuno l'ha finito ?
Frankj71 wrote:piroscafo wrote:Frankj71 wrote:Benvenuti alla sagra dei Purespectrum... ho la bacheca piena: da 6 $, da 4 $ ed anche da 3 $. E nessuno che funziona...
Anche io partecipo alla Sagra e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii , almeno cotechini e costine però !!!!!!!!!!!!!!
Ma quali cotechini e costine??? Solo screenout!!
antonioamaranto wrote:Io ci ho provato più volte e sempre con esito negativo. Non viene indicato un limite di dimensioni. Quando il documento mi viene respinto, mi viene semplicemente detto o che non è leggibile (eppure le scritte sono perfettamente leggibili, ho anche provato a caricare un documento scannerizzato, ma niente, forse soltanto la foto è poco chiara, ma nel documento già risulta così), oppure che è necessaria meno luce. Praticamente, così facendo, non si può più segnalare un sondaggio non pagato, visto che caricare un documento è impossibile.
Frankj71 wrote:piroscafo wrote:Frankj71 wrote:paperina62 wrote:Scusate, ma cos'è questa storia del documento?
Piroscafo ha detto che, se fai un ticket per un sondaggio non pagato, ti chiedono di inviare la scansione di un documento di identità.
Eccomi chiamato in causa , confermo tutto , però non ho avuto coraggio di provare , ma un utente ha scritto ieri che ci ha provato , ma nonostante tutto la Scannerizzazione del suo documento è stato rifiutata , per cui mi son chiesto anche io , Ma che cavolo combinano ? Se uno manda documento e comunque è respinto.
Nel Forum staniero si lamentano anche loro qualcuno proponeva Sms di conferma per identità che era più semplice e meo pericoloso , vedremo io negli ultimi 7 giorni 11 non pagati , i primi 5 ho fatto ticket , e mi hanno chiesto documento , poi agli altri il Ticket non l'ho proprio fatto
Ma non è che il documento deve avere una dimensione limitata (ad es. minore di 1 MB)?
Frankj71 wrote:paperina62 wrote:Scusate, ma cos'è questa storia del documento?
Piroscafo ha detto che, se fai un ticket per un sondaggio non pagato, ti chiedono di inviare la scansione di un documento di identità.
AnnaItalia wrote:io non ci ho nemmeno provato, già prima mi scocciava mandare i ticket, ad alcuni non mi hanno nemmeno risposto, figuriamoci adesso se chiedono anche un documento. ho troppo poca pazienza per queste cose. forse perché così tanti non pagati non mi capitano, uno ogni tanto. a me più spesso succede che mi butta fuori a metà o verso la fine sondaggio e li non si può fare nulla perché sondaggio non terminato ma il tempo sprecato ugualmente.
oggi giornata buona, non mi lamento, anche se ho fatto quasi tutti sondaggi dal cellulare in macchina perché ero tutto giorno in giro. preferisco compilarli dal pc, dal cellulare è scomodo è ci si mette più tempo, ma avevo paura che se arrivo tardi a casa non trovo più nulla da fare. e avevo ragione, adesso fatto solo uno dal pc, altri 3 aperti quotafull.
riccardopd wrote:Ma a qualcuno hanno accettato il documento? Il link che viene dato dove inviare la foto, io ho provato, dà sempre errore anche se le foto sono perfette e si legge tutto benissimo. Chiaramente l'IA che controlla non è settatta bene, sono curioso se qualcuno sia riuscito ad inviare la foto con successo però.
Adesso ho aperto un nuovo ticket dove vedo se possono autenticarle manualmente per avere supporto sennò è assurda questa cosa.
Frankj71 wrote:ippo94 wrote:Altri nulla? Hideout lo riscatto su un altro sito che mi paga di più
Fai qualche quiz nelle offers