Please wait...
HomeForumPosts by Marilina88

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by Marilina88

nessun livello task » Post #2

Mon Jul 09, 2018 05:21 in Italian

anche io ho lo stesso identico problema

purchase » Post #1

Tue Oct 17, 2017 07:50 in Italian

ciao a tutti qualcuno saprebbe indicarmi come poter utilizzare i soldi che ho sul purchase balance?ho 10 $ ma non potendoli ritirare non so come utilizzarli sul sito...qualcuno potrebbe aiutarmi?

pagamento » Post #17

Sat Jul 22, 2017 05:32 in Italian

Ho contattato sia clixsense che payza e modificato la password...purtroppo non ho avuto la possibilità di collegarmi ad internet per qualche giorno ed ho trovato la brutta sorpresa....non è un contatto che conosco anche perché l'account utilizzato per prelevare i soldi è straniero dovrebbe essere rumeno...ora attendo notizie sperando in bene...che rabbia però tanto tempo per accumulare i soldi è poi mi vengono rubati in questo modo!

pagamento » Post #13

Fri Jul 21, 2017 14:06 in Italian

Purtroppo risulta già fatto il pagamento il 16 luglio...io non ho neanche un conto payza e non so come si stato possibile...quindi mi consigliate di contattare anche payza comunicando l'email utilizzata?

pagamento » Post #8

Fri Jul 21, 2017 06:17 in Italian

Ciao a tutti chiedo aiuto a qualcuno di voi...per qualche giorno non ho avuto modo di collegarmi al mio account...ieri sera ho avuto difficoltà nell'accedervi....dopo vari tentativi ci sono riuscita ma ho trovato una brutta sorpresa ossia qualcuno è entrato al mio posto e ha richiesto un pagamento payza al mio posto di 172$...ora qualcuno mi può aiutare?ho aperto un ticket a clixsense ma non ho ottenuto ancora risposta...risulta l'email payza che ha ricevuto il pagamento al mio posto...secondo voi c'e un modo per ottenere i miei soldi?cosa posso fare?aiutatemi è la prima volta che mi accade una cosa del genere
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Nov 27, 2021 06:25:49 PST