Please wait...
HomeForumInternationalItalianayeT Studios Offers Lords mobile
Topic Rating:

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
ayeT Studios Offers Lords mobile

Locked

#1 by nicolasondaggi » Thu Feb 27, 2020 01:00

Ho appena completato un'offer di ayeT Studios, quella relativa al gioco android Lords mobile, vedo che sul catalogo delle loro offers non c'è più, credo perchè io ormai l'ho completato.

Qualcuno l'ha completato e sa entro quando accreditano la pecunia? E se il fatto che non è più in lista è relativo al fatto che ho raggiunto l'obbiettivo richiesto per questa offerta?
nicolasondaggi
Posts69
Member Since10 Sep 2019
Last Visit23 Aug 2020
Likes Given0
Likes Received22/21

#2 by vanhoegh » Thu Feb 27, 2020 02:23

nicolasondaggi wrote: Ho appena completato un'offer di ayeT Studios, quella relativa al gioco android Lords mobile, vedo che sul catalogo delle loro offers non c'è più, credo perchè io ormai l'ho completato.

Qualcuno l'ha completato e sa entro quando accreditano la pecunia? E se il fatto che non è più in lista è relativo al fatto che ho raggiunto l'obbiettivo richiesto per questa offerta?

ciao io lho completato, ho visto che l'accredito non e'automatico dicono di aspettare due o tre giorni..io ho aspettato poi visto che non vedevo nulla gli ho scritto all'offerwall specifando, il mio id su ayet studios e il mio nick su ysense, il fatto che era la prima volta che lo completavo e gli ho allegato soprattutto uno screenshot del castello livello 11..dopo qualche ora mi sono trovato l'accredito..
vanhoegh
Posts280
Member Since14 Mar 2017
Last Visit2 Dec 2021
Likes Given31
Likes Received127/97

#3 by nicolasondaggi » Thu Feb 27, 2020 02:28

Ok grazie mille....quindi specifico che ho completato o attendo?
nicolasondaggi
Posts69
Member Since10 Sep 2019
Last Visit23 Aug 2020
Likes Given0
Likes Received22/21

#4 by vanhoegh » Thu Feb 27, 2020 03:16

nicolasondaggi wrote: Ok grazie mille....quindi specifico che ho completato o attendo?

guarda a mio modo di vedere aspetta almeno un giorno..d'altronde lo dice l'offerta stessa che potrebbe essere pagata 2-3 giorni dopo..poi mi attiverei per fargli presente la situazione..piu' prove gli fornisci meno problemi hanno a pagarti..
vanhoegh
Posts280
Member Since14 Mar 2017
Last Visit2 Dec 2021
Likes Given31
Likes Received127/97

#5 by nicolasondaggi » Thu Feb 27, 2020 04:02

vanhoegh wrote:
nicolasondaggi wrote: Ok grazie mille....quindi specifico che ho completato o attendo?

guarda a mio modo di vedere aspetta almeno un giorno..d'altronde lo dice l'offerta stessa che potrebbe essere pagata 2-3 giorni dopo..poi mi attiverei per fargli presente la situazione..piu' prove gli fornisci meno problemi hanno a pagarti..

Ok, allora aspetto e poi eventualmente li contatto. A proposito, dove sei andato per contattarli?
nicolasondaggi
Posts69
Member Since10 Sep 2019
Last Visit23 Aug 2020
Likes Given0
Likes Received22/21

#6 by vanhoegh » Thu Feb 27, 2020 04:52

nicolasondaggi wrote:
vanhoegh wrote:

Ok, allora aspetto e poi eventualmente li contatto. A proposito, dove sei andato per contattarli?

offerwall@ayetstudios.com

io gli ho scritto a questo indirizzo..

.i've completed this offer in YSENSE..
but i havent' received the reward
- it's the first time that ive downloaded and played with lords mobile
- i've completed trough offerwall aye-t studios on ysense
- i've reached castle level 11

vanhoegh in ysense

Your User ID is: 1270-1148-18680497.

now i attach a screenshot ..

thanks

questo e' cio che gli ho scritto :) con lo screenshot allegato
vanhoegh
Posts280
Member Since14 Mar 2017
Last Visit2 Dec 2021
Likes Given31
Likes Received127/97

#7 by nicolasondaggi » Sat Feb 29, 2020 04:48

Mi hanno accreditato il corrispettivo già ieri. Ma fra i vari wall di offer, secondo te qual è quello che paga meglio e davvero per ogni offer che fai?

Perchè ne ho fatti molti ma non tutti pagano. Tipo le varie offer in cui devi inserire dati mi sono stati retribuiti solo per lidl.

10 Sep 2019 15:08 PST Nielsen Computer & Mobile Conversion #2439236725 (Offer) $3.12
11 Sep 2019 01:16 PST Lidl 500€ Conversion #2439450577 (Offer) $0.65
12 Sep 2019 03:30 PST 500€ per alimentare! Conversion #2440081442 (Offer) $0.14
26 Sep 2019 12:38 PST Richiedi il tuo campione gratuito. Conversion #2449666556 (Offer) $0.50
28 Feb 2020 01:11 PST Lords Mobile Conversion #2547623080 (Offer) $3.20

Infatti poi ci ho lasciato perdere. Tu fai molte offer?
nicolasondaggi
Posts69
Member Since10 Sep 2019
Last Visit23 Aug 2020
Likes Given0
Likes Received22/21

#8 by vanhoegh » Sat Feb 29, 2020 22:42

nicolasondaggi wrote: Mi hanno accreditato il corrispettivo già ieri. Ma fra i vari wall di offer, secondo te qual è quello che paga meglio e davvero per ogni offer che fai?

Perchè ne ho fatti molti ma non tutti pagano. Tipo le varie offer in cui devi inserire dati mi sono stati retribuiti solo per lidl.

10 Sep 2019 15:08 PST Nielsen Computer & Mobile Conversion #2439236725 (Offer) $3.12
11 Sep 2019 01:16 PST Lidl 500€ Conversion #2439450577 (Offer) $0.65
12 Sep 2019 03:30 PST 500€ per alimentare! Conversion #2440081442 (Offer) $0.14
26 Sep 2019 12:38 PST Richiedi il tuo campione gratuito. Conversion #2449666556 (Offer) $0.50
28 Feb 2020 01:11 PST Lords Mobile Conversion #2547623080 (Offer) $3.20

Infatti poi ci ho lasciato perdere. Tu fai molte offer?

Io di solito faccio i giochi o quelle dove si installa una applicazione..quelle che pagano poco o che richiedono soldi e dati di solito le lascio perdere..di norma te ne pagano 1 su 10 che completi..poi ti mandano telefonate da tutta Italia e Spam a valanga..
I migliori offerwall per me sono adgem e ayet studios..
Comunque no non ne completo molte preferisco i sondaggi a invito e le Tasks
vanhoegh
Posts280
Member Since14 Mar 2017
Last Visit2 Dec 2021
Likes Given31
Likes Received127/97

#9 by nicolasondaggi » Sun Mar 08, 2020 06:12

Con le task quanto guadagni invece? Avevo provato a farne qualcuna....ma poi ho visto che il tempo da investire era molto ed ho lasciato perdere.

Ps: sto vedendo che adgem da un sacco di giochi da scaricare e da completare. Vedo anche che per lo stesso gioco ci sono più opzioni, completa fino al livello 100 e ti danno 1,44$ ma se lo completi fino al livello 200 ti danno 2,40$.

Li posso fare entrambi oppure conviene fare quello pià remunerativo in quanto alla fine del messaggio c'è scritto solo nuovi utenti?

Altra cosa clicco sulla proposta ma non c'è un pulsante che posso premere per accettare. E' un errore del browser? Tu hai provato a sincronizzare android con bluestack giocandoci molto più comodamente da pc? Se il pagamento viene cmq associato preferirei giocarci tramite bluestack e pc
nicolasondaggi
Posts69
Member Since10 Sep 2019
Last Visit23 Aug 2020
Likes Given0
Likes Received22/21

#10 by vanhoegh » Sun Mar 08, 2020 23:55

nicolasondaggi wrote: Con le task quanto guadagni invece? Avevo provato a farne qualcuna....ma poi ho visto che il tempo da investire era molto ed ho lasciato perdere.

Ps: sto vedendo che adgem da un sacco di giochi da scaricare e da completare. Vedo anche che per lo stesso gioco ci sono più opzioni, completa fino al livello 100 e ti danno 1,44$ ma se lo completi fino al livello 200 ti danno 2,40$.

Li posso fare entrambi oppure conviene fare quello pià remunerativo in quanto alla fine del messaggio c'è scritto solo nuovi utenti?

Altra cosa clicco sulla proposta ma non c'è un pulsante che posso premere per accettare. E' un errore del browser? Tu hai provato a sincronizzare android con bluestack giocandoci molto più comodamente da pc? Se il pagamento viene cmq associato preferirei giocarci tramite bluestack e pc

Ciao provo a risponderti..
- con le Tasks per guadagnare devi avere più livelli possibili : più livelli hai più hai possibilità di trovare lavori remunerati bene e che durano poco..io ho sbagliatoall inizio della mia avventura qua facevo tutto e dell'accuracy me ne fregavo..ora è complicato salire..ogni tanto capita la task che ti fa svoltare a febbraio ci sono persone che sono fatte 200-300$ in un giorno..
- per i giochi no due volte non ti paga..ti paga 1 volta sola quindi conviene fare quelli più remunerativi..
- non ci gioco con bluestack da pc ma sinceramente non ho esperienza..non vorrei che dopo la fatica non mi pagassero..
- la domanda sulla proposta non lho capita..in teoria se l'offerta non fa proseguire probabilmente è fallata..
vanhoegh
Posts280
Member Since14 Mar 2017
Last Visit2 Dec 2021
Likes Given31
Likes Received127/97

#11 by nicolasondaggi » Mon Mar 09, 2020 03:06

vanhoegh wrote:
nicolasondaggi wrote: Con le task quanto guadagni invece? Avevo provato a farne qualcuna....ma poi ho visto che il tempo da investire era molto ed ho lasciato perdere.

- con le Tasks per guadagnare devi avere più livelli possibili : più livelli hai più hai possibilità di trovare lavori remunerati bene e che durano poco..io ho sbagliatoall inizio della mia avventura qua facevo tutto e dell'accuracy me ne fregavo..ora è complicato salire..ogni tanto capita la task che ti fa svoltare a febbraio ci sono persone che sono fatte 200-300$ in un giorno..
- per i giochi no due volte non ti paga..ti paga 1 volta sola quindi conviene fare quelli più remunerativi..
- non ci gioco con bluestack da pc ma sinceramente non ho esperienza..non vorrei che dopo la fatica non mi pagassero..
- la domanda sulla proposta non lho capita..in teoria se l'offerta non fa proseguire probabilmente è fallata..

Tutto chiaro....200/300$ in un giorno? ma di quanto tempo fa parliamo?

Adesso non si guadagnano più queste cifre?
nicolasondaggi
Posts69
Member Since10 Sep 2019
Last Visit23 Aug 2020
Likes Given0
Likes Received22/21

#12 by vanhoegh » Mon Mar 09, 2020 05:43

nicolasondaggi wrote:
vanhoegh wrote:

di febbraio :D 2020..leggi nel forum tasks quando hai tempo e vogia ci sono diverse testimonianze :)..
vanhoegh
Posts280
Member Since14 Mar 2017
Last Visit2 Dec 2021
Likes Given31
Likes Received127/97

#13 by nicolasondaggi » Wed Mar 11, 2020 11:20

vanhoegh wrote:
nicolasondaggi wrote:
vanhoegh wrote:

di febbraio :D 2020..leggi nel forum tasks quando hai tempo e vogia ci sono diverse testimonianze :)..

Invece adgem quanto tempo impiega solitamente a pagare per i giochi giocati fino ai livelli da loro richiesti?
Last edited by nicolasondaggi » Wed Mar 11, 2020 11:22 » edited 1 time in total
nicolasondaggi
Posts69
Member Since10 Sep 2019
Last Visit23 Aug 2020
Likes Given0
Likes Received22/21

#14 by AnnaItalia » Wed Mar 11, 2020 11:50

A me adgem ha pagato 16$ per Kings of Avalon automaticamente nel momento quando ho raggiunto 16livello
AnnaItalia
Posts1,504
Member Since1 Apr 2019
Last VisitYesterday
Likes Given738
Likes Received664/479
Return to 'Italian' Forum     Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Dec 4, 2021 08:59:22 PST