Credo che "Deactivation" non sia la categoria corretta, deve sceglierne un'altra più adatta. "Deactivation" credo si riferisca alla richiesta di disattivare il proprio account ySense.
@Popeye349
Devi inviare ticket al supporto, devono verificare le tue risposte ai sondaggi.
JillianV anchio sono incappato nello stesso problema,all'improvviso, con il messaggio "We've noticed that some of your responses are not being provided as directed or are inconsistent with previous responses.
While our Quality Assurance Team reviews your responses, we're restricting your access to Surveys."
cosa dovremmo fare? contattare l'assistenza?
Grazie
Fabnn1992 wrote:JillianV anchio sono incappato nello stesso problema,all'improvviso, con il messaggio "We've noticed that some of your responses are not being provided as directed or are inconsistent with previous responses.
While our Quality Assurance Team reviews your responses, we're restricting your access to Surveys."
cosa dovremmo fare? contattare l'assistenza?
Grazie
Posts | 4,900 |
Member Since | 22 Aug 2011 |
Last Visit | Yesterday |
Likes Given | 1,846 |
Likes Received | 2,514/1,571 |
Popeye349 wrote:Jillian ho inviato il ticket ma mi dicono di controllare nelle FAQ, cosa che già ho fatto, ormai sono giorni che non posso più fare sondaggi, puoi aiutarmi? Grazie sempre della tua disponibilità
Popeye349 wrote:Scusa Jillian, dopo vari tentativi e ticket inviati, mi arriva una risposta che mi rimanda alle faq, ormai è più di un mese che non riesco a fare sondaggi, nonostante mi arrivino inviti.
Se continua così cancello l'account, puoi segnalare questo problema per favore.
Thank you very much.