Please wait...
HomeForumInternationalItalianjillian cerco te
Topic Rating:

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
jillian cerco te

Locked

#1 by azazelcaos » Thu Oct 17, 2019 15:19

non essendoci la chat e leggendo in giro qua pare che il problema coi pagamenti dei sondaggi Toluna avvenga SOLO coi vecchi utenti (clixsense) mentre chi si e' iscritto dopo il cambio (ysense) venga pagato regolarmente. Puoi nel caso suggerire a chi di dovere di controllare questa cosa? Ho provato a chiedere nel forum dei bug ma non ho avuto risposte dagli utenti (gia' il forum di per se non e' vissuto tantissimo, dai nuovi men che meno)
Grazie
azazelcaos
Posts726
Member Since13 May 2016
Last Visit16 Nov 2021
Likes Given365
Likes Received243/181

#2 by AnnaItalia » Fri Oct 18, 2019 00:09

azazelcaos wrote: non essendoci la chat e leggendo in giro qua pare che il problema coi pagamenti dei sondaggi Toluna avvenga SOLO coi vecchi utenti (clixsense) mentre chi si e' iscritto dopo il cambio (ysense) venga pagato regolarmente. Puoi nel caso suggerire a chi di dovere di controllare questa cosa? Ho provato a chiedere nel forum dei bug ma non ho avuto risposte dagli utenti (gia' il forum di per se non e' vissuto tantissimo, dai nuovi men che meno)
Grazie

ma loro sanno già di questo problema e stanno cercando di risolverlo, c'era scritto sul forum internazionale da qualche parte da uno del team di ysense
AnnaItalia
Posts1,503
Member Since1 Apr 2019
Last Visit23 Nov 2021
Likes Given738
Likes Received664/479

#3 by JillianV » Fri Oct 18, 2019 03:51

Segnalato qualche giorno fa.
JillianV
Posts4,895
Member Since22 Aug 2011
Last VisitToday