Please wait...
HomeForumInternationalItalianCiao! Scrivi qualcosa su di te :)
Topic Rating:

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Ciao! Scrivi qualcosa su di te :)

Locked

Quanti anni hai?

Poll ended Wed Jan 01, 2020 01:17  »  Voted by 22 members  »  Single-choice
0
0%
4
18%
8
36%
6
27%
2
9%
2
9%

#1 by AnnaItalia » Wed Sep 25, 2019 04:09

Vedo che il forum italiano, a differenza di altri forum nazionali, è abbastanza tecnico, triste. Si scrive solo di cose serie, di sondaggi, di pagamenti, ultimamente solo le lamentele. Perché non renderlo un po più piacevole, scrivendo anche di altre cose? Che ne dite di cominciare dalla presentazione, qualcosa su di voi, cosa fate nella vita, i vostri hobby? Da quanti anni fate i sondaggi, quanto tempo dedicate ai siti di guadagno online. Insomma, un topic leggero, da scrivere quello che si vuole, ovviamente evitando i dati troppo personali ed intimi ;)
Last edited by AnnaItalia » Wed Sep 25, 2019 05:45 » edited 1 time in total
AnnaItalia
Posts1,504
Member Since1 Apr 2019
Last VisitYesterday
Likes Given738
Likes Received664/479

#2 by AnnaItalia » Wed Sep 25, 2019 04:39

Sono Anna, ho 36anni, vivo in Italia da 11 anni, praticamente la maggior parte della mia vita adulta, mi sono trasferita dal mio paese di origine un anno dopo aver finito l'università. Di natura molto curiosa e sensibile. I sondaggi li ho scoperti solo quest'anno, grazie ad una mia compaesana che gestisce un sito web con migliaia di utenti, dove si parla di opportunità di guadagno online, tra i quali i siti di sondaggi come clixsense. E ad aprile mi sono iscritta qui. Sinceramente non ho tanto tempo libero, però quando trovo un attimo di libertà mi rilasso con lo smartphone in mano :roll: o a casa con il laptop. Da qualche mese a posto di leggere le cazzate sulle celebrità o altre cose poco utili entro qui, per vedere se si può fare e guadagnare qualcosa. Fino ad agosto si riusciva, 500$ in 5 mesi non sono pochi, e cmq meglio di niente. Poi alcuni sondaggi sono anche divertenti e interessanti, specie quelli su nuovi prodotti o film.
AnnaItalia
Posts1,504
Member Since1 Apr 2019
Last VisitYesterday
Likes Given738
Likes Received664/479

#3 by Frankj71 » Wed Sep 25, 2019 05:33

Mi chiamo Francesco, 47 anni, vivo in Calabria da 14 anni, ma sono nato a Padova e lì mi sono laureato in ingegneria civile. Il lavoro scarseggia e pertanto guadagnare qualcosa online fa sempre comodo. Ho sempre fatto sondaggi da quando è arrivata l'adsl a casa mia nel 2006. Ricordo i primi panel come Lightspeed, GlobalTestMarket, Altaopinione, MySurvey, ma solo nel 2016 ho scoperto Clixsense e da allora è diventato il mio sito preferito di guadagni online. Faccio prevalentemente sondaggi, poche task e qualche offerta. I miei orari abituali per i sondaggi sono 14:00-16:00 e 21:00-23:00. In media su ysense guadagno almeno 2 dollari al giorno, esclusi sabato e domenica, ma ci sono giorni in cui riesco a sforare su cifre più alte (il massimo che ho guadagnato in un solo giorno su clixsense fu circa 15 dollari nel 2018). I guadagni li uso principalmente per acquistare oggetti utili (gps, lavapavimenti, decespugliatore, motozappa, motosega, ecc...), però, all'occorrenza, trasferisco i soldi sul conto corrente e li prelevo.
Frankj71
Posts793
Member Since14 May 2016
Last VisitToday
Likes Given61
Likes Received318/247

#4 by nicolasondaggi » Sun Sep 29, 2019 05:15

AnnaItalia wrote: Vedo che il forum italiano, a differenza di altri forum nazionali, è abbastanza tecnico, triste. Si scrive solo di cose serie, di sondaggi, di pagamenti, ultimamente solo le lamentele. Perché non renderlo un po più piacevole, scrivendo anche di altre cose? Che ne dite di cominciare dalla presentazione, qualcosa su di voi, cosa fate nella vita, i vostri hobby? Da quanti anni fate i sondaggi, quanto tempo dedicate ai siti di guadagno online. Insomma, un topic leggero, da scrivere quello che si vuole, ovviamente evitando i dati troppo personali ed intimi ;)

Mi chiamo nicola, ho 37 anni ho scoperto questo sito soltanto il 10 di questo mese e sono già a 40 dollari soltanto con i sondaggi e 0 task o giù di li.

Studio canto e pianoforte, lavoro con i computer. Ho tanti progetti e spero di realizzarli anche con l'aiuto dei sondaggi :P

Spero di poter dare e ricevere qualcosa di utile al forum italiano.

PS: per esempio come mai il sito mi torna sempre questo errore:

Imgur: The magic of the Internet

Aggiornando il browser torna a funzionare, anche se oggi aggiornando tante volte non è servito a niente, per farlo andare di nuovo su firefox ho dovuto entrare da chrome tramite l'estensione ysense di chrome (perchè su firefox non la fa installare?) e poi ricollegarmi su chrome (dove l'errore appare anche li con frequenza)
nicolasondaggi
Posts69
Member Since10 Sep 2019
Last Visit23 Aug 2020
Likes Given0
Likes Received22/21

#5 by Frankj71 » Sun Sep 29, 2019 05:57

nicolasondaggi wrote:
AnnaItalia wrote: Vedo che il forum italiano, a differenza di altri forum nazionali, è abbastanza tecnico, triste. Si scrive solo di cose serie, di sondaggi, di pagamenti, ultimamente solo le lamentele. Perché non renderlo un po più piacevole, scrivendo anche di altre cose? Che ne dite di cominciare dalla presentazione, qualcosa su di voi, cosa fate nella vita, i vostri hobby? Da quanti anni fate i sondaggi, quanto tempo dedicate ai siti di guadagno online. Insomma, un topic leggero, da scrivere quello che si vuole, ovviamente evitando i dati troppo personali ed intimi ;)

Mi chiamo nicola, ho 37 anni ho scoperto questo sito soltanto il 10 di questo mese e sono già a 40 dollari soltanto con i sondaggi e 0 task o giù di li.

Studio canto e pianoforte, lavoro con i computer. Ho tanti progetti e spero di realizzarli anche con l'aiuto dei sondaggi :P

Spero di poter dare e ricevere qualcosa di utile al forum italiano.

PS: per esempio come mai il sito mi torna sempre questo errore:

Aggiornando il browser torna a funzionare, anche se oggi aggiornando tante volte non è servito a niente, per farlo andare di nuovo su firefox ho dovuto entrare da chrome tramite l'estensione ysense di chrome (perchè su firefox non la fa installare?) e poi ricollegarmi su chrome (dove l'errore appare anche li con frequenza)

Succede anche a me, ma solo se vado sul sito dal mio tablet ed usando google chrome. Se uso invece firefox non ho problemi. Pensavo che dipendesse dal mio tablet, pertanto l'ho anche formattato, ma il problema è rimasto. Prima, quando c'era clixsense non ho mai avuto problemi.
Frankj71
Posts793
Member Since14 May 2016
Last VisitToday
Likes Given61
Likes Received318/247

#6 by AnnaItalia » Sun Sep 29, 2019 08:33

nicolasondaggi wrote: PS: per esempio come mai il sito mi torna sempre questo errore:
io di informatica so poco e niente ma anche a me capita di trovare questa pagina, sia dal portatile che dallo smartphone, uso google chrome. cmq se ricarico torna a funzionare, a volte subito, altre volte dopo 1-2minuti
AnnaItalia
Posts1,504
Member Since1 Apr 2019
Last VisitYesterday
Likes Given738
Likes Received664/479

#7 by nicolasondaggi » Sun Sep 29, 2019 11:17

esatto, invece cosa ne pensate del fatto che mi sia registrato su amazon prima e non mi hanno accreditato i 1.47$? dove lo segnalo?

Cmq è un bel gruppetto di persone che risponde tempestivamente. Mi piace.

Cmq oltre al lavoro cosa fate di bello nelle vostre città ?
nicolasondaggi
Posts69
Member Since10 Sep 2019
Last Visit23 Aug 2020
Likes Given0
Likes Received22/21

#8 by Sharin75 » Sun Sep 29, 2019 11:27

Ciao, sono Annalisa, ho 44 anni e abito vicino a Trento. Lavoro come agente immobiliare part time perché ho di bimbi e per arrotondare faccio i sondaggi. Nel tempo libero faccio teatro, taiji quan e vado a correre. I piace leggere, camminare e lavita all'aria aperta.
Sharin75
Posts15
Member Since11 Apr 2019
Last Visit10 Jan 2020
Likes Given0
Likes Received7/6

#9 by nicolasondaggi » Sun Sep 29, 2019 11:50

Sharin75 wrote: Ciao, sono Annalisa, ho 44 anni e abito vicino a Trento. Lavoro come agente immobiliare part time perché ho di bimbi e per arrotondare faccio i sondaggi. Nel tempo libero faccio teatro, taiji quan e vado a correre. I piace leggere, camminare e lavita all'aria aperta.

ciao annalisa :)
Anche tu come me fai un mare di belle cose :P e vai anche a correre (io dovevo andare oggi ma ho posticipato a domani)

Cos'è esattamente il taijj guan? io faccio yoga :P

Cmq quanto riesci a tirare dal sito ogni mese? Sei registrata da aprile quindi avrai un po' più esperienza di me e soprattuto avrai notato se c'è una differenza fra clixsense e ysense. Fammi sapere
nicolasondaggi
Posts69
Member Since10 Sep 2019
Last Visit23 Aug 2020
Likes Given0
Likes Received22/21

#10 by AnnaItalia » Sun Sep 29, 2019 14:32

nicolasondaggi wrote: esatto, invece cosa ne pensate del fatto che mi sia registrato su amazon prima e non mi hanno accreditato i 1.47$? dove lo segnalo?
le offers spesso non vengono accreditate e bisogna mandare il ticket al team, leggi il topic su offers, li Jillian spiega tutto bene Offers: guida e testimonianze | ySense Forum
AnnaItalia
Posts1,504
Member Since1 Apr 2019
Last VisitYesterday
Likes Given738
Likes Received664/479

#11 by nicolasondaggi » Sun Sep 29, 2019 15:11

AnnaItalia wrote:
nicolasondaggi wrote: esatto, invece cosa ne pensate del fatto che mi sia registrato su amazon prima e non mi hanno accreditato i 1.47$? dove lo segnalo?
le offers spesso non vengono accreditate e bisogna mandare il ticket al team, leggi il topic su offers, li Jillian spiega tutto bene Offers: guida e testimonianze | ySense Forum

Ho scritto :)

Cmq anche voi capita che di sabato e domenica ci siano molti meno sondaggi? E' normale?
nicolasondaggi
Posts69
Member Since10 Sep 2019
Last Visit23 Aug 2020
Likes Given0
Likes Received22/21

#12 by AnnaItalia » Sun Sep 29, 2019 15:20

nicolasondaggi wrote:
Cmq anche voi capita che di sabato e domenica ci siano molti meno sondaggi? E' normale?
normalissimo, durante il weekend è vuoto qui, si fa le offers e i task chi ci riesce, di sondaggi non c'è quasi nulla, qualcosa sabato mattina, ma domenica si fatica molto per raggiungere il bonus giornaliero (minimo 2 sondaggi/offers o 10task fatti per avere il bonus di 16% alle 9 di mattina il giorno successivo)
AnnaItalia
Posts1,504
Member Since1 Apr 2019
Last VisitYesterday
Likes Given738
Likes Received664/479

#13 by nicolasondaggi » Sun Sep 29, 2019 15:58

AnnaItalia wrote:
nicolasondaggi wrote:
normalissimo, durante il weekend è vuoto qui, si fa le offers e i task chi ci riesce, di sondaggi non c'è quasi nulla, qualcosa sabato mattina, ma domenica si fatica molto per raggiungere il bonus giornaliero (minimo 2 sondaggi/offers o 10task fatti per avere il bonus di 16% alle 9 di mattina il giorno successivo)

ah ma una domanda sul bonus, questo bonus giornaliero del 16% è un bonus sul guadagno totale generato durante la giornata?

Buona notte a tutti :)
nicolasondaggi
Posts69
Member Since10 Sep 2019
Last Visit23 Aug 2020
Likes Given0
Likes Received22/21

#14 by AnnaItalia » Sun Sep 29, 2019 16:48

nicolasondaggi wrote:
ah ma una domanda sul bonus, questo bonus giornaliero del 16% è un bonus sul guadagno totale generato durante la giornata?
è un bonus sul guadagno tra task, offers e sondaggi fatti durante la giornata (la giornata contabile inizia e finisce alle 9 di mattina di orario italiano), gli altri guadagni (tipo dai referrals, altri tipi di bonus, sondaggi vecchi accreditati con ritardo etc) non vengono conteggiati
buonanotte
AnnaItalia
Posts1,504
Member Since1 Apr 2019
Last VisitYesterday
Likes Given738
Likes Received664/479

#15 by axlnet » Mon Sep 30, 2019 11:13

Ciao mi chiamo Alessandro,ho 45 anni e da ormai da 7-8 anni faccio sondaggi su questo sito,essenzialmente con i soldi che guadagno con le Ptc ci compro il superfluo,gli ultimi miei acquisti importanti sono stati una mountain bike da piu' di 500 € e uno smartphone per regalo a mia madre perche' ma non ridete gli e' cascato nel water...,comunque avere 80-100 € al mese da spendere per se stesso non e' malaccio e ormai e' diventata una piacevole abitudine.Ciao
axlnet
Posts4,840
Member Since31 Aug 2012
Last VisitYesterday
Likes Given140
Likes Received1,055/892

#16 by AnnaItalia » Mon Sep 30, 2019 13:09

axlnet wrote: Ciao mi chiamo Alessandro,ho 45 anni e da ormai da 7-8 anni faccio sondaggi su questo sito,essenzialmente con i soldi che guadagno con le Ptc ci compro il superfluo,gli ultimi miei acquisti importanti sono stati una mountain bike da piu' di 500 € e uno smartphone per regalo a mia madre perche' ma non ridete gli e' cascato nel water...,comunque avere 80-100 € al mese da spendere per se stesso non e' malaccio e ormai e' diventata una piacevole abitudine.Ciao
a me 2 samsung sono finiti nel water :roll: :oops: :lol:
AnnaItalia
Posts1,504
Member Since1 Apr 2019
Last VisitYesterday
Likes Given738
Likes Received664/479

#17 by Sharin75 » Tue Oct 01, 2019 01:13

Il taiji è un'arte marziale cinese. È quella che si vede fare ai vecchietti cinesi nei parchi in ogni documentario relativo alla Cina. Ho fatto pure yoga in passato comunque. Come tutti o quasi mi trovavo meglio prima, nei due mesi dal cambio ho circa dimezzato i guadagni ed è ovvio che ci sono molti problemi in questo sito. È una rottura dover aprire ticket su tanti sondaggi, su molte offer... Poi non si sono visti molti miglioramenti o novità...
Sharin75
Posts15
Member Since11 Apr 2019
Last Visit10 Jan 2020
Likes Given0
Likes Received7/6
Return to 'Italian' Forum     Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Dec 4, 2021 09:17:33 PST