Please wait...
HomeForumInternationalItalianoffers non pagano
Topic Rating:

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
offers non pagano

Locked

#1 by kiurlo82 » Sun Sep 01, 2019 05:03

Buongiorno a tutti,
dopo che ySense mi ha bloccato sulle sulle Surveys, e ancora ad oggi dopo circa 20 giorni non ho ricevuto risposta al mio ticket, scopro che le offers non vengono pagate. La media è di 10 offerte sondaggi fatti conclusi (per intenderci con: "complimenti grazie per il tuo contributo") e solo uno retribuito!
Tra tutte le peggiori:
Wannads che oltre a non pagare ti prende in giro offrendoti la possibilità di aprire ticket per recuperare il denaro previo screen dell'offerta conclusa/completata, cosa che è impossibile fare perché quando concludi vieni reindirizzato automaticamente alla lista dove vi sono ancora quelle da eseguire.
Revenue Universe quando concludi apre un contatore con 1 ora di tempo (conto alla rovescia) per l'accredito, cosa che non avverrà mai, si ti dicono subito che per problemi apri ticket per recupero tramite il loro supporto... credeteci.

Son molto deluso da ySense.
kiurlo82
Posts7
Member Since4 Oct 2015
Last Visit26 Dec 2019
Likes Given0
Likes Received2/2

#2 by maxpecos » Mon Sep 09, 2019 14:32

a me capita con le tasks, quelle figure eight in cui devi cerificare se alcuni utenti hanno ancora la loro posizione su linkedin.

per quante ne possa finire (sempre terminate con accuracy oltre il 70%) mi viene accreditato un solo centesimo, che gia di per se è abbastanza poco per il tempo impiegato.

infatti non ne faccio piu.
maxpecos
Posts4
Member Since9 Aug 2019
Last Visit16 Sep 2019
Likes Given0
Likes Received1/1
Return to 'Italian' Forum     Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Dec 8, 2021 23:31:21 PST