Please wait...
HomeForumInternationalItalianAccesso limitato
Topic Rating:

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Accesso limitato

Locked

#1 by kiurlo82 » Sun Aug 18, 2019 01:04

Buon giorno a tutti,
dopo 4 anni di ClixSense ora a ySense non vanno bene le mie risposte, da 10 giorni circa mi trovo così:

"We've noticed that some of your responses are not being provided as directed or are inconsistent with previous responses.
While our Quality Assurance Team reviews your responses, we're restricting your access to Surveys."

Ovvero

"Abbiamo notato che alcune delle tue risposte non vengono fornite come indicato o non sono coerenti con le risposte precedenti.
Mentre il nostro team di controllo qualità esamina le tue risposte, stiamo limitando l'accesso ai sondaggi."

A parte scrivere la mia data di nascita e che lavoro faccio, non riesco a capire quali siano le risposte non coerenti :?: :?: :?:

Ho pure inviato il Ticket al supporto da una settimana circa per chiedere chiarimenti, ma non ho ricevuto risposta.

Dopo il passaggio al nuovo sito qualche sondaggio riuscivo perlomeno a metterlo in avvio(anche se ricevevo subito la scritta rossa di non idoneità) ora noto che sono presenti nell'Addon, ma non posso svolgerli.

Non sò che fare :? :? :(
kiurlo82
Posts7
Member Since4 Oct 2015
Last Visit26 Dec 2019
Likes Given0
Likes Received2/2

#2 by Sbech01 » Sun Aug 18, 2019 01:21

C'è da farci poco. Il sito è strapeggiorato. Dal passaggio a clixsense qui tutto, permettetemi la parola più che corretta, è diventato cacca.
Sondaggi scomparsi, espulsione dai sondaggi senza preavviso, guadagni dei ref azzerati, ref attivi decimati giorno dopo giorno.

La soluzione la ho scritta nella sezione (new features) ma la parte amministrativa nemmeno la legge...

E anche ClixSense è andato (per ora). Era tanto bello quando c'era la membership annuale, la PTC, la grid, tanti sondaggi ecc... ma per dare retta a policy discutibili contro le legittime PTC di PayPal si PayPal, e lo ripeterò all'infinito, hanno rovinato un prodotto eccellente che dal 2007 ci ha dato tante soddisfazioni. Sktill, Neteller, BTC, ec gli fanno tanto schifo... mettevano quei processori e mantenevano il vero unico e inimitabile ClixSense quello vero (non solo sondaggi)

Periodo nerissimo per il guadagno online che più nero non si può... ora ci mancava anche questa il colpo finale.

Tutte le volte che c'è un cambio gli unici a rimetteci siamo noi utenti, sempre.
Last edited by Sbech01 » Sun Aug 18, 2019 01:23 » edited 1 time in total
Sbech01
Posts85
Member Since18 Jan 2015
Last Visit16 Sep 2021
Likes Given0
Likes Received22/19

#3 by JillianV » Sun Aug 18, 2019 07:06

Sbech, eri già stato avvisato: basta floodare il sub-forum italiano postando sempre le stesse argomentazioni.
JillianV
Posts4,895
Member Since22 Aug 2011
Last VisitToday
Likes Given1,840
Likes Received2,503/1,568

#4 by vanhoegh » Tue Aug 20, 2019 00:10

kiurlo82 wrote: Buon giorno a tutti,
dopo 4 anni di ClixSense ora a ySense non vanno bene le mie risposte, da 10 giorni circa mi trovo così:

"We've noticed that some of your responses are not being provided as directed or are inconsistent with previous responses.
While our Quality Assurance Team reviews your responses, we're restricting your access to Surveys."

Ovvero

"Abbiamo notato che alcune delle tue risposte non vengono fornite come indicato o non sono coerenti con le risposte precedenti.
Mentre il nostro team di controllo qualità esamina le tue risposte, stiamo limitando l'accesso ai sondaggi."

A parte scrivere la mia data di nascita e che lavoro faccio, non riesco a capire quali siano le risposte non coerenti :?: :?: :?:

Ho pure inviato il Ticket al supporto da una settimana circa per chiedere chiarimenti, ma non ho ricevuto risposta.

Dopo il passaggio al nuovo sito qualche sondaggio riuscivo perlomeno a metterlo in avvio(anche se ricevevo subito la scritta rossa di non idoneità) ora noto che sono presenti nell'Addon, ma non posso svolgerli.

Non sò che fare :? :? :(

molto preoccupante e grave come prospettiva..hai gia' visto nel forum se altri utenti hanno avuto questo ammonimento?
vanhoegh
Posts280
Member Since14 Mar 2017
Last VisitToday
Likes Given31
Likes Received127/97

#5 by kiurlo82 » Tue Aug 20, 2019 14:01

No non ho trovato nulla sul forum, comunque i sondaggi sulle offerte... qualcuno riesco a farlo :cry:
kiurlo82
Posts7
Member Since4 Oct 2015
Last Visit26 Dec 2019
Likes Given0
Likes Received2/2

#6 by janas73 » Tue Aug 20, 2019 15:17

kiurlo82 wrote: No non ho trovato nulla sul forum, comunque i sondaggi sulle offerte... qualcuno riesco a farlo :cry:

Ma ti è arrivata una email che ti avvisava o quel messaggio lo vedi scritto nel sito? I sondaggi ad invito non ti arrivano più?
janas73
Posts148
Member Since1 May 2015
Last Visit30 Nov 2021
Likes Given42
Likes Received26/24

#7 by kiurlo82 » Wed Aug 21, 2019 08:19

No, i sondaggi ad invito non mi arrivano più. Quella scritta la trovo così subito cliccando su Surveys
kiurlo82
Posts7
Member Since4 Oct 2015
Last Visit26 Dec 2019
Likes Given0
Likes Received2/2
Return to 'Italian' Forum     Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Dec 8, 2021 23:00:02 PST