Posts | 204 |
Member Since | 26 Jun 2013 |
Last Visit | 3 Jun 2022 |
Likes Given | 23 |
Likes Received | 34/31 |
paperina62 wrote:Questa è la seconda volta che Ysense blocca il mio account nel momento in cui invio la richiesta del premio paypal.
Brian dice che potrebbe essere l'utilizzo di proxy o VPN, ma io non li ho attivati.
Mi viene il dubbio che anche la prossima volta che richiederò il premio, mi si bloccherà l'account.
È capitato a qualcun'altro?
mau2705 wrote:paperina62 wrote:Questa è la seconda volta che Ysense blocca il mio account nel momento in cui invio la richiesta del premio paypal.
Brian dice che potrebbe essere l'utilizzo di proxy o VPN, ma io non li ho attivati.
Mi viene il dubbio che anche la prossima volta che richiederò il premio, mi si bloccherà l'account.
A me capitò l'anno scorso chiedendo il buono Amazon, nemmeno io avevo nulla del genere, forse per me fu il cambio del pc? Mah!
Alla fine paypal è arrivato, l'euro rispetto al dollaro scende sempre di più, 10 dollari richiesi e 7.92 euro ricevuti
nottinghill82 wrote:mau2705 wrote:paperina62 wrote:Questa è la seconda volta che Ysense blocca il mio account nel momento in cui invio la richiesta del premio paypal.
A me capitò l'anno scorso chiedendo il buono Amazon, nemmeno io avevo nulla del genere, forse per me fu il cambio del pc? Mah!
Alla fine paypal è arrivato, l'euro rispetto al dollaro scende sempre di più, 10 dollari richiesi e 7.92 euro ricevuti
L'unico modo per non perdere nulla è il buono Amazon.