Ho ricevuto da YSense un link per il pagamento su Payoneer, ma dopo essere entrata nel mio account non è successo nulla... Ora ho riprovato e il link non risulta più funzionante... Qualcuno mi può aiutare?
The Rewards Store
+ 25,00
Pagamento ricevuto
Pagato da
The Rewards Store Home | Prodege : Prodege
paypal@prodegesupport.zendesk.com
Messaggio
Just thought you'd like to know ySense sent you Paypal Cash.
Dettagli
Importo25,00 USD
Totale25,00 USD
Ciao a tutti volevo un informazione se richiedo il pagamento tramite paypal la cifra sarà la stessa anche in euro come nei buoni amazon o verrà applicato il cambio?tanto per intenderci 25$ saranno 25€?.Grazie ciao.
DaddyCool48 wrote: Ciao a tutti volevo un informazione se richiedo il pagamento tramite paypal la cifra sarà la stessa anche in euro come nei buoni amazon o verrà applicato il cambio?tanto per intenderci 25$ saranno 25€?.Grazie ciao.
Ciao a tutti. Ho richiesto buono Amazon di euro 20,00 il 27 dicembre ma ad oggi ancora non ho ricevuto niente.
Di solito li ricevevo entro 2-3 giorni lavorativi, ma in questo caso ancora nulla.
Secondo voi devo preoccuparmi?
OMG ho un lapsus, mi sono completamente inceppata scusate. Per richiedere il pagamento Paypal, quando dice "informazioni sull'account- inserisci la password per autorizzare questo riscatto"...non mi ricordo se devo inserire quella di Ysense o quella di Paypal.
belinda78 wrote: OMG ho un lapsus, mi sono completamente inceppata scusate. Per richiedere il pagamento Paypal, quando dice "informazioni sull'account- inserisci la password per autorizzare questo riscatto"...non mi ricordo se devo inserire quella di Ysense o quella di Paypal.