Io di solito non sto a fare tanti calcoli ma appena posso ( 10$ ), faccio sempre cashout.
L'ultimo in ordine di richiesta mi ha fatto arrivare 8,29€
Giusto per informazione, nulla più.
forno1964 wrote: Io di solito non sto a fare tanti calcoli ma appena posso ( 10$ ), faccio sempre cashout.
Esattamente, io ho richiesto 100 $ e sono arrivati 82,90 €
forno1964 wrote: Io di solito non sto a fare tanti calcoli ma appena posso ( 10$ ), faccio sempre cashout.
Esattamente, io ho richiesto 100 $ e sono arrivati 82,90 €
Scusate, qualcuno sa che differenza c'è, oltre al cashout, tra paypal e paypal EUR? Ovvero, nel secondo caso suppongo che paghino in euro, qualcuno ha provato?
Last edited by xanterone » Mon Oct 04, 2021 02:49 » edited 1 time in total
Temo che c'è un problema con i pagamenti su paypal, è arrivata una mail diversa dal solito dopo il prelievo, non dice come al solito che il pagamento avverrà tra 2-3 giorni, ma dice che il deposito su paypal è stato fatto, ma io non ho ricevuto niente
Non capisco una cosa, perché mai la gente dovrebbe richiedere il taglio da 100€ amazon? le commissioni sono addirittura superiori a quello da 50€. Non ha alcun senso. Prendendo 2 buoni da 50 si pagano 114$ anziché i 117$ di quello da 100€, mi sembra una follia...
xanterone wrote: Scusate, qualcuno sa che differenza c'è, oltre al cashout, tra paypal e paypal EUR? Ovvero, nel secondo caso suppongo che paghino in euro, qualcuno ha provato?